p.s.( ogni riferimento a "OPA" è puramente casuale)id="size2">
LUCIANO
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/10/2012 09:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Pipopante
Barbara e Claudio
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/10/2012 00:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusaci ma abbiamo avuto problemi con internet. Come ti avevo acennato non siamo riusciti ad eludere l'impegno già preso, abbiamo una gara propio il 3 novembre (gara di squadra)quindi non ci permettono di mancare. Per noi le magliette colore Giallo, taglie una "L" ed una "M". Un saluto a tutti [:)]Silvano e Rossana[:)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 16/10/2012 19:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ATTENZIONE Le maglie avranno la scritta nera, per cui i colori per lo sfondo possono essere solo colori chiari: Bianco, giallo, arancio, verde chiaro, azzurro, rosa, etc. NON NERA
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/10/2012 19:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrè, non ho mai scritto che non si può avere rossa, la scritta nera sul rosso si vede, non si può fare nera, oppure blu notte, perché la scritta non si vedrebbe. [;)] P.S. 2 cappellini rossi ok?
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/10/2012 19:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo un impegno che stiamo cercando di rimandare, mi spiacerebbe perdere il raduno anche se capisco che potrei togliere un posto ad un altro. Mettetemi primo della riserva, o ultimo della lista, forse a metà della prossima settimana riesco a sapere qualcosa di più Tra l'altro la zona non l'abbiamo mai fatta, Mannaggia ... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 17/10/2012 19:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ho capito perché abbiamo divorziato...[:D] Nun se fa così! non si cambia l'ordine quando ho già aggiornato la lista, meno male che sono una persona molto attenta e difficilmente mi sfugge qualcosa. [^]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/10/2012 20:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo i posti li devo prenotare prima possibile, ma se riuscite a venire (vale anche per Pipo e Lusimassi) una soluzione si trova o coi si stringe, oppure c'è un altra area abbastanza vicina che mi risulta aperta. [;)
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/10/2012 20:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 17/10/2012 20:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma la spesa aumenta e dovrei tornare a fare il preventivo, senza contare che già così l'ordine da da lavorare e mi sa che mi mandano...[:o)] P.S. Voi quando arrivate?
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/10/2012 21:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/10/2012 20:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va tutto bene Romina, se si può rossa ok, altrimenti verde o gialla, ovviamente con cappelli di ugual colore. Grazie![^][:X]
andrea