quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/10/2012 20:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai primi messaggi avevo capito che il rosso non poteva essere ordinato[V][V] scusami[:(] senza dirlo al Papa[^] altrimenti per me son c@z amari[V][V][V] Giancarlo[:D] p.s. potevo dire che ho messo alla prova la tua attenzione...ma non è vero!![;)] sai che son stato sempre sincero [:o)][:o)] anche quando...[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 17/10/2012 21:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok,bene, la cena è facoltativa, se ci si fa bene, altrimenti possiamo fare anche un altra sera, in ogni caso non credo moriremo di fame e di sete. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/10/2012 18:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grinza 1 nera taglia XL + 1 nera taglia XXXL Vedo però che nera non l'ha presa nessuno, se non c'è nera fatela fare[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 17/10/2012 21:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo dico neanche a babbo. [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/10/2012 21:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)] Per te, 1 GIALLA XL + 1 GIALLA XXXL Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/10/2012 21:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/10/2012 21:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidente (mia indimenticabile ex[:X]) fatti valere , non mollare [B)][B)][B)] disciplina ed autorevolezza[^][^][^] Sono e siamo con te !.!.![;)][;)][;)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/10/2012 18:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi non abbiamo ricevuto nessuna email... ce la puoi inviare? Aldo e Antonella
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 17/10/2012 22:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dire così, che Alfonso è geloso...[:o)] In ogni caso tutti quelli che avanzano e avanzeranno richiesta di maglietta nera, al prossimo raduno saranno condannati a 30 giri di campo, 100 flessioni e ad altre varie pene corporali, al digiuno totale e all'abbeveraggio alla sola fontana dell'acqua, alla pulizia, la messa appunto di tutti i mezzi e lo svuotamento delle relative latrine. [:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di ilperozzi inserito in data 18/10/2012 00:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho rimandato, chi non riceve nulla, controlli nella posta indesiderata e se lo trova li, lo spunti come posta attendibile, altrimenti non vedrete mai i messaggi che vi mando, io diversi contatti vostri li ho dovuti recuperare da li. Fatemi sapere se l'avete ricevuta. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 18/10/2012 08:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e ad altre varie pene corporali... Allora la voglio NERA, NERA E NERA .... Fto Alfonso P.S: 2 bianche, una XL e una XXXL OLA Grinza ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/10/2012 14:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io domani sono in riposo perciò liberissima...mentre Cla è libero solo dalle 15.30...se vi accontentate di me...finita la visita ci possiamo vedere anche solo per un coffee o per un pranzetto insieme...dipende da che ora fate e se avete un orario di ripartenza... Il mio cell è sempre acceso...perciò fatemi un trillo...da casa all'ospedale ci metto 15 minuti...
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/10/2012 18:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vito0801 inserito in data 18/10/2012 14:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaah, Vito...I° estratto, assente...che risate ci siamo fatti![:D][:D][;)] Poi ti spieghiamo, ma se hai visto i video montati saprai già...[;)] Grazie per la tua disponibilità, vedrai che la nostra attenta presidentessa, appena legge, ti contatterà.
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 18/10/2012 14:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Barbara, se abbiamo fortuna per le 11,00 siamo pronti, in qualunque caso però ti chiamo.
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/10/2012 15:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/id="brown">i]>> [i]Scusa Andrea , sono un po duro, mi spieghi che significa 1° estratto e dove posso trovare il video. Grazie Vitoid="brown">
quote:Risposta al messaggio di vito0801 inserito in data 18/10/2012 16:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vito[:)] il sabato sera, a Pesaro, oltre alla cena c'è stata anche una "lotteria" con premi per tutti i partecipanti. Indovina chi era il primo nominativo estratto?[:D][:D] Il video lo trovi a pag. 73 di questo topic (poi ce ne sono altri, di video, sia nelle pagine precedenti che successive)