quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 23/11/2012 18:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti,ci farebbe piacere partecipare ma riusciamo a raggiungervi solo il sabato ora di pranzo...se ci fate sapere un minimo di programma eventualmente ci aggiorniamo. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 23/11/2012 18:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo ancora senza camper ma al 95% ci saremo anche noi, ci aggiorniamo. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 23/11/2012 23:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, leggo che voi partecipanti siete tutti in auto, quindi noi saremo (soli) nell'area di sosta.non vorremmo interrompere qualcosa. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
Giancarlo[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 24/11/2012 14:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 24/11/2012 14:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa vuoi dire giancarlo con questa storia? che se vado a mangiare un frittino a livorno sarò arrestato per favoreggiamento?[:D][:D]. penso che sia diventato troppo caro andare alla baracchina per mangiare. ciao gil. PS. ma hanno un ford per caso?[:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 24/11/2012 13:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao massimo, se siete tutti in macchina noi non veniamo. avete già un programma di massima da fare in auto non vogliamo rompere le uova nel paniere. ciaoatutticomedicelui. gil (SHILL).[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 24/11/2012 16:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non vuoi più venire inventa un altra scusa...[}:)] se non vuoi salire sulle nostre macchine puoi seguirci anche in camper...se vuoi venire in scooter mettiti il cappottino , come dice Lillo...ha una certa....[:D][|)]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 24/11/2012 14:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ssssssshhhhh....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 24/11/2012 13:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fateci sapere per venerdì sera per la pizzata, lista aperta: 1) Massimo e Patrizia 2) Marco e Anna 3) )Romina e Claudio
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 24/11/2012 16:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gil Leggendo le loro malefatte [}:)][}:)][}:)]Io non correrei il rischio di cenare con loro anche per non mettere a repentaglio il bancomat e la carta di credito[:0][:0][:0], per il resto se sei fortunato te la puoi anche cavare con solo 3 anni di carcere!.!.!.![B)][B)][B)] con la condizionale ( visto il sovraffollamento dei carceri[V][V][V]) Per quanto riguarda il ford penso proprio che tu abbia ragione [;)] , tipacci come loro SOLO in ford possono viaggiare !.!.![:o)][:0][:o)] Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 24/11/2012 18:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene si, il capobanda sono io, [:I] però non ditelo a nessuno, in compenso pago tutto io, cena del venerdì e frittino del sabato, [:D] tanto di bancomat ne ho una ventina [:D]id="size3">id="navy">id="Comic Sans MS"> Ma brutto scherzo della natura [:D] non hai una mazza da fare in quel di Monselice [:0] invece di divulgare notizie mooolto riservate [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.