Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 30/11/2012 14:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara l'ansia per l' esame di maturità è sicuramente svanita in pochi giorni e altrettanto succederà stavolta per l'Ilva[:p][^][:p] Mi ripeto , ma ne sono fermamente convinto Comunque un bel in cvlo alla balena ci sta[;)][;)][;)][;)] Ciao , un abbraccio anche a Cla
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/12/2012 17:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai dov'era quel magnifico fritto....ma è mezza porzione e poi vedo solo acqua sul tavolo per me è un fotomontaggio[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/12/2012 17:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tutto condito da una splendida compagnia...
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/12/2012 17:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infami e senza cuore. 1) ho il camper ancora rotto 2) sto a dieta [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 02/12/2012 10:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè abbiamo preso giusto un assaggio...[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 02/12/2012 10:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..aggiungo...Malefici turni(miei e di Cla)... ...e quoto anche Michele...
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/12/2012 14:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concludo [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Pipopante
Barbara e Claudio
veramente una bellissima giornata[^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/12/2012 20:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Pipopante
Barbara e Claudio