andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/12/2012 15:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio lì il gran 'sssssstardo[}:)][:D][:D][:D]
Romina quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/12/2012 15:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/12/2012 19:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai indovinato!! Complimenti !![;)][;)][;)] E questa spiaggia dov'è[?][?][?]
Ti do un aiuto . 90 km più a sud di dove mi trovavo ieri.
P.s. Oggi 28 gradi . Non posso lamentarmi , non ce la faccio proprio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Giancarlo
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/12/2012 20:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavolta no Andrea[:(] E' un posto dove negli anni scorsi non mi ero mai fermato nè visitato.[V] Si tratta di Souira Kedima circa 30 km a sud di Safi . C'è una bellissima spiaggia[^][^] e una trentima di posti per i camper su zona vigilata in riva al mare GPS N. 32°02'46" W. 9°20' 23" per gli amici scooteristi... scusate OT [B)][B)][B)]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/12/2012 12:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non guardi bene i miei aggiornamenti...ero ad Aosta 2 gg fa...ieri a Cherasco...ora all'ospedale San martino di Genova...a lavorare[}:)][}:)]...forse...comunque...vendendo l'anima al diavolo...ops...ai miei colleghi...ho fatto un pò di cambi turni...e dopo la mattina di Natale...la notte di Santo Stefano e quella di Capodanno[:(]...ripeto...forse...sempre il camper ne ha voglia[:0]...andiamo a Livigno...nessun freddoloso ci raggiunge? id="red">
Pipopante
Barbara e Claudio
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 23/12/2012 15:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invidia allo stato puro!![:I]
Pipopante
Barbara e Claudio
Questa dieta è veramente dura[:D][:D][:D]...la mia ultima creazione Dukan[:p][:p][:p]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 24/12/2012 20:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri ero a pranzo alla baracchina di Livorno, non avevo il numero altrimenti si mangiava insieme. Auguroni a tutti ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.