quote:Risposta al messaggio di DoppioZero inserito in data 25/12/2012 03:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 03:04:11?[:0] Ma sei per caso un aiutante di Babbo Natale?[:D] Auguri anche a voi e buon pranzo di natale a tutti.
Romina
Pipopante
Barbara e Claudio
ovviamente anche quelli che attualmente si trovano in Africa
Emil
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di DoppioZero inserito in data 27/12/2012 17:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao eraldo, cosa fai in giro a quest'ora? vai subito a letto che alle due ti devi alzare per impastare.[:D][:D] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
Tanti auguri per un 2013 migliore e che porti a tutti serenità e tranquillità.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 28/12/2012 09:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI sembra di vedere delle nubi nere all'orizzonte...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Auguroni di buon anno a tutti ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 28/12/2012Â 09:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 28/12/2012 09:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una serie di coltelli shogun fanno meno male di questa foto...invidiaccia becca!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 28/12/2012 13:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Maurizio quest'anno il sole picchia forte, speriamo che duri anche a Barbass, di ad Annalisa che si faccia corraggio, sarà per il prossimo anno. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/12/2012 23:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil Auguroni di Buon Anno anche a voi [8D] quaggiù è dura [:)] e si troppo dura la vita al caldo, rimpiango quelle belle giornate invernali italiane con la nebbia, la neve e il freddo [^] firmato PINOCCHIO [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 29/12/2012 15:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Auguri Marco e Anna di Buon Anno,mi raccomando lasciaci un pò sole anche per noi,perchè fra qualche giorno si va a svernare in Kenya... Buon Anno a tutti gli scooteristi,nessuno a Rimini per Capodanno? Noi saremo in quel della Romagna.
quote:Risposta al messaggio di harry2701 inserito in data 29/12/2012 20:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente Rimini...ma Ospedale San Martino Genova...a lavorare!! e poi direzione Livigno...Romina, Claudio...che fate? ci venite a trovare? siete gli unici che non hanno paura del freddo...sugli altri non faccio affidamento[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/12/2012 22:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno vorrei solo essere nella valigia di Danci, Baimar, Ventoinvespa oppure con Henry in Kenia. Mi sa che stiamo diventando vecchietti...[:D][:o)]
Romina quote:Risposta al messaggio di harry2701 inserito in data 29/12/2012 20:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Harry così si fà [8D] Tanti auguri anche a voi, e buon Kenia [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Inizio a fare gli AUGURI a tutti...domani giornatina particolarmente impegnata...tra lavoro...preparazione serata, preparazione bagagli per la montagna...e gran veglione di Capodanno a lavoro!!
Buon fine anno e felice anno nuovo...speriamo..per tutti !!
Doppiozero veniteci a trovare a Livigno[;)]
Pipopante
Barbara e Claudio