Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/02/2013 21:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è che mi sordo di chiedergli..., ho la sensazione che siamo in tanti da galoppatoio...[:D][:D] Secondo me hai bisogno di un pò di pesce, magari fritto, oppure un bel cacciucchino...[^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 01/02/2013 15:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre forte Gil [:D][:D][;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/02/2013 22:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara apro io l'elenco Marco Baimar 15/11/1930 Scorpione [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/02/2013 23:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Equipaggio...cioè Anna l'hai fatta fuori porella?![:0][:D]...di lei, visto che è donna puoi mettere solo giorno e anno[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/02/2013 23:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1930id="size5"> Ma sei sicuro? [:0][:0] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/02/2013 06:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah.. secondo me non è più capace di fare i conti marco,mi sembra che 83 anni siano tanti. ma sarà tutto quel pesce [:D][:D] però se fosse li porta bene ciao gil.[;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/02/2013 06:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha beccaccione! sarò mai del 1930, sono del 1932 [:D][:D] dell'anno di nascita non me ne frega una mazza, non me l'ho ricordo più [:D] eppoi quaggiù non fà differenza a 40 sono già vecchi (purtroppo per loro) Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 02/02/2013 09:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dici ANNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAA quando è nata [:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/02/2013 17:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onestamente ero convinto che esistono solo 2 raduni all'anno ma per me va più che bene giugno a Bolzano, parto con i preparativi?
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 02/02/2013 11:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che è un progetto sperimentale...vedi te, se hai voglia butta giù un programma e poi verifichiamo se ci sono le adesioni, non è obbligatorio raggiungere grandi numeri e Bolzano per molti del gruppo onestamente è pure un po lontano...noi comunque ci siamo e credo poi confermerà anche Andrea.[;)] Ciao
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/02/2013 12:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao romina, piacerebbe molto anche a me fare un bel giro intorno a bozen. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 02/02/2013 11:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come urli!! [:D] Anna è nata il 9 aprile Ariete [xx(] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/02/2013 12:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giugno? Bolzano? ci siamo [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/02/2013 12:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A costo di salire da solo, ma ci sarò[^][;)]. Per le date: Stefania 29-6-...Cancro-------- Andrea 31-1-...dell'anno che verrà...ovviamente Acquario[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/02/2013 12:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma in quel periodo non sei in Africa?
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 02/02/2013 13:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Emil, partiamo il 30 marzo per tornare i primi di maggio, quindi...mi dovrai "supportare"[^][:D]. p.s. Ho già preparato scarpe da trekking ed eventuale bici, non ho le ciaspole, ma visto il periodo...[;)]
andrea