quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/02/2013 13:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma lo tenevo nascosto per pudore[:D][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/02/2013 14:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pudore? Dillo che non volevi pagar da bere [:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/02/2013 14:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrea cosa vuoi tenere nascosto,e bello invecchiare, e più invecchi più sei contento. guarda marco sembra un ragazzino [;)][;)]pensa che tanti non lo possono dire di essere diventati vecchi, ci hanno lasciato prima.ciao gil. PS saluto lillo.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 02/02/2013 14:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto delle gran belle verità, da uomo saggio quale sei[;)] @Emil Quando ci ri-incontreremo, porterò la materia prima per mettermi in pari[:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 02/02/2013 16:23:45 (Visualizza messaggio in url])>>bene.bene,[^]almeno,questa,tassa,non,la,pago[:I][:I][:I][:I][:I][:I]gano.41
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 02/02/2013 16:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Madonna!![:0] e quanto mi tocca pagare[:D] contano ache quelle fatte all'estero? Chiedo perchè sarà l'aria africana, ma e tutto un bunga bunga [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 02/02/2013 14:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gil [:D] sei un amico, anche se gli anni sono 72 e qualche volta ho un dolorino alla spalla, sarà la vecchiaia ? [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/02/2013 10:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco, allora per quelle fatte all'estero(bunga bunga) c'è lo scudo fiscale[:D][:D][:D]. quindi vanno dichiarate con prove a favore.gil. [:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/02/2013 10:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco[:0][:0][:0][:0] ma perchè ti auto sput.ani [:0][:0][:0] così [V][V][V][V] sanno tutti che nel bunga-bunga mica si TROMB. [:(][:(][:(] non si hanno gli attributi per farlo[V][V][V] è solo "voyerismo"[V][V][V] e tu lo dici di tua sponte a un gruppo di "diavolacci" come gli scooteristi [?][?][?] Io ( vista la nostra profonda amicizia [;)] ) ne ero a conoscenza ma mai e poi mai lo ho detto a qualcuno[;)] Non oso pensare a quello che succederà adesso quando lo verranno a sapere le " linguacce" di Opa Miro, Robocoppe, Grinza, MGil.,.,.,.ecc.,.,.,ecc[}:)][}:)][}:)] Speriamo bene ( inshallah ! ) Un forte abbraccio amico mio e se hai bisogno di aiuto chiamami correrò da te[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Giancarlo p.s. non ti sforzare di trovare giustificazioni [;)][;)][;)] tutti sappiamo che è SOLO una conseguenza anagrafica [:(][V][:(!][:(][V][V][:(][:(] [:D][:D][:D]
Giancarlo
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 03/02/2013 13:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vai con il frittino [:D] un abbraccio.id="size4">id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 03/02/2013 13:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E friggi e mangia...e friggi e mangia...e friggi...[:D][:D][;)] Ciao amici![^]
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 03/02/2013 14:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Dopo tanto mangiare un pò di ginnastica [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 03/02/2013 13:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giancarlo, [:D][:D] chi sarebbero le linguacce o malelingue?? la vita privata di marco l'ho imparata un pò solo da te.[:D][:D] quella del pesce che lo comprava all'ipercoop da panzer. la distanza fra camper per la praivasi in marocco [:D][:D] ma.. se eri lontano come facevi a sapere? mistero. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/02/2013 15:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marco siena batte inter 3- 1 ti ricordo che il siena era l'ultimo in classifica. sei contento adesso.[:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 03/02/2013 17:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto ora [xx(] per fortuna che io sono un tifoso all'acqua di rose, e non un fissato[:)] ma che ******....assomiglia alla Juve [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 03/02/2013 17:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gil, Ventoinvespa si diverte così [:)] cosa ci vuoi fare, se ci fosse il campionato del mondo delle linguacce vincerebbe sicuramente il primo premio [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/02/2013 18:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahah [:D][:D][:D] buahahah[:D][:D][:D]
Giancarlo