quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/02/2013 21:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Barbara, non fare la Zenese, spendile quelle energie...se ne hai ancora[:D][:D][:X] Grazie[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/02/2013 21:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'aggia fà? in cosa dovrei spenderle le energie?[:0]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/02/2013 21:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era una semplicissima presa in giro, che però intendeva fiducia ed incoraggiamento[:D][;)] A Roma avrebbero detto: daje!id="size4">[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/02/2013 22:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda il bello è che dopo varie comunicazioni, oggi ho detto "vabbè andiamo a definire il tutto" arrivo e vedo il cartello che riaprono a marzo...non sai come mi è presa male[B)]...poi li ho sentiti e vabbè...per ora tutto rinviato[V][}:)]...grrrr...
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/02/2013 22:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhm, Marzo...loro tornano ed io...parto[^][:D] Beh, adesso vado a nanna, altrimenti domani mattina per alzarmi ci vorrà la grù[:o)].
andrea
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/02/2013 22:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla che andrà tutte bene, se poi non ci piace il raduno ci inviti tutti a Bocca d'asse, a me piace il "creuza de mar"[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 06/02/2013 12:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
Intanto che voi organizzate [:)] noi ci nangiamo questa cernia che ho pescato questa mattina [:D] Non ditemi che l'ho comprata alla Coop, perchè alla Coop non si trovano [:D] id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/02/2013 15:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] questa volta ti credo che non l'hai comprata alla coop. l'avrai scambiata con mezzo litro di tavernello. se guardi per terra ci sono i segni delle ruote dell'ambulante che è venuto a portartelo. (ci hai guardato per terra eehh.. ).gil.[;)][;)][;)][;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/02/2013 15:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beeeeeello Baimar.. chissà che il prossimo anno non si faccia una capatina anche noi da quelle parti[:)][:)][8D] Aldo e Antonella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 06/02/2013 17:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E lo speriamo anche noi tutti! Anzi, sono certo che ci sarete, e la piccola creatura crescerà nel migliore dei modi[;)]. UN abbraccio fortissimo [:X]
andrea quote:Risposta al messaggio di ilperozzi inserito in data 06/02/2013 17:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se volete anticipare di un anno, fate come ho fatto oggi...[^][;)]
c'è un prezzo bomba per altri tre/quattro gg, meno di 1.200,00 euro A/R !![:0]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/02/2013 18:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAGARIIIIIIIIIIIIIIIII... purtroppo fino a fine giugno siamo "sotto contratto baby sitter" ... dal prossimo settembre dovremmo essere + liberi visto che entrambe le pesti vanno alla scuola materna Buone vacanze a voi!![:)][:)][:)] Aldo e Antonella[:p]
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
Romina quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 06/02/2013 15:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ti racconto come è andata [:)] ero sul posto di pesca con due canne, mentre badavo a trafficare con la piccola, la canna grande si piega, corro, tiro [:0] niente, raccolgo il filo e mi accordo che non c'è più l'amo, da queste parti c'è un pesce chiamato "topo" che rompe il filo, ed ho pensato fosse quello, rimetto un amo, innesco, e lancio, dopo 2 minuti la canna si ripiega, tiro, e sento che ho allamato un bel pesce, riesco con non poca fatica, a tirarlo su dalla falesa, e vedo che è una bella Cernia, portata nel camper, Anna lo pulisce, gli apre la pancia e....sorpresa, ha l'amo dentro [:)] pensa che fame aveva, pur avendo un'amo dentro la pancia mangiava ancora [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.