quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 13/02/2013 10:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro marco, tu avresti venduto le stufe per riscaldamento in africa e congelatori al polo nord.[:D]l'arte del venditore si misura con l'esperienza. ti manca l'arte di pescare, ma anche quì hai agguzzato l'ingegno.[:D][:D] PS un saluto a tutta la combricola di matti e al suo presidente ONORARIO. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/02/2013 13:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)] Per la pesca ho trovato un'esca formidabile, ieri ho messo 50 diram (4,6 cent di euro) nella canna da pesca, e sono andato dove fanno l'asta del pesce, sono entrato ho girato un pò con la canna, ed a un tratto ho trovato attacato una bella spigola da un Kg [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 10/02/2013 22:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto a tutti i scuteristi[;)] x Barbara lung.7,20 larg.2,32 alt.3,00 nella speranza di poter esserci[:)] Antonio e Silvana
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/02/2013 13:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli dovevi dire...peggio per voi c'era la possibilità di inserirlo in un articolo che uscirà in una nota rivista di settore... [^] A proposito se una buona penna ha voglia di scrivere due righe, plein air ci ha promesso di pubblicare il resoconto del raduno...ovviamente anche i fotografi dovranno dare il meglio di se...[;)] Misura camper 7mt Romina 26/02/66 misure 60/90/60[:D] Claudio 24/03/60 misure nn...[8D] Titta 6 chili scarsi non fa rumori molesti e usa la sua toilette personale...[^]
Romina
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/02/2013 18:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina 26/02/66 misure 60/90/60 [:0] id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> A BONAAAAAAAAAA [:D][:D]id="size4"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 14/02/2013 18:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucianone mia moglie ringrazia di cuore, ha detto che sei un gentiluomo [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/02/2013 19:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e che non vanno bene? Uovo di pasqua sono...[:D][:D][:D] P.S. Bravi bravi vedo che ve la spassate nel deserto...[:)]
Romina
Romina quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 13/02/2013 19:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fosse la volta bbbbbona![:D][:D] ciao Antonio, un caro saluto anche a Silvana[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/02/2013 18:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè...fammi capire...per il Raduno più incasinato che ci sia...visto già come sta iniziando...ci faranno un articolo sul giornale? si perchè ci arrestano tutti come ha detto Marco[B)][:0][:o)]...cavoli...ora la cosa mi mette ancora più ansia...o Mon Dieu!! Per il discorso magliette...beh...direi che in effetti...io ora come ora eliminerei una X...perciò: Pipopante 1 maglia giallaid="yellow"> taglia L e 1 maglia grigia taglia XL +1 cappellino gialloid="yellow"> e 1 grigio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 14/02/2013 22:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando tornerò dalle ferie mi devi dare una foto da postare di là...[:p][:D][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 14/02/2013 22:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
Romina
Romina quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/02/2013 23:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che foto? di chi? di cosa? da mettere dove? o mamma[:0]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/02/2013 23:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ridi che sono già in acido[B)][:0][:o)][:D][8D][xx(]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 14/02/2013 23:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non solo Genova ma la storia del nostro gruppo e il nostro spirito, sempre che si trovi un anima pia che sappia descriverlo con il giusto sentimiento. [^]
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/02/2013 19:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lista maglie: 1)Opa Miro 1 maglia gialla taglia L - 1 maglia verde taglia M (OK) 2)Mudra e Tornado 1 maglia gialla taglia L - 1 maglia gialla taglia M (OK) 3)Cchei 1 maglia Bianca taglia M 4)Baimar 1 maglia gialla taglia M - 1 bianca taglia M+ 1 cappellini giallo+ 1cappellino bianco (OK) 5)Danci 1 maglia gialla taglia M - 1 maglia gialla taglia XXXL + 2 cappelli gialli 6)Seberna 1 maglia grigia taglia xxxxL + 1 maglia grigia taglia XXL (OK) 7)Pipopante 1 maglia gialla taglia L e 1 maglia grigia taglia XL +1 cappellino giallo e 1 grigio (OK) 8)Robocop 1 maglia rossa taglia M e 1 maglia rossa taglia L + 2 cappellini rossi 9)Errepi 1 maglia verde taglia L 1 maglia gialla taglia XL 10)Clarc 1 maglia gialla gialla taglia L 1 maglia gialla Taglia M 11)Ventoinvespa 1 maglia verde taglia L + 1 verde M + 1 rosso L + 1 rosso M + 1 cappellino rosso e 1 cappellino verde 12)Titanic 1 maglia gialla taglia S + 1 bianca XL 13)Grinza 1 Maglia bianca taglia XL + 1 bianca taglia XXXL 14)Miciolik 1 maglia verde taglia XL + 1 cappellino rosso 15)Henry 1 maglia colore Blu taglia XL,maglia colore blu taglia L,1 cappellino blu,grazie Harry 16)Ciano46 1 maglia rossa taglia XL e 1 maglia rossa Taglia M 17)IlPerozzi 1 magliette grigie taglia L e 1 grigia M 18)Maube 1 maglia bianca taglia XL e due cappellini bianchi 19)Lucimassi 2 maglie Rosse taglia XL[/size=3] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.