Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/03/2013 15:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inviata mail[;)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/03/2013 15:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara mi sono sbagliato, ti ho fatto bonifico di 250.000 € Va be' per non fare pasticci, tieni tutto lo stesso, poi me li restituisci quando ci vediamo. Ciao mick
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/03/2013 15:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, casomai puoi sempre mandare una paccata di raccomandate...che ti costa?!?[:0][B)][:I][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/03/2013 16:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Osp...io vedo solo i 25,00 perciò non restituisco niente ahaha[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/03/2013 16:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ricordo che sono Genovese...cosa dovrei mandare? ahaha
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/03/2013 16:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho ricevuto nulla, probabilmente i Genovesi mi vogliono offrire il soggiorno[:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/03/2013 20:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho ancora spedito niente[:D] è Michele che "mi regala" soldi sulla fiducia...ora butto giù due righe e poi vi mando tutto...aspettavo che Cla andasse a lavoro per mettermi un pò a "lavorare"[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 17/03/2013 11:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero proprio di no Antonio[:D], ci tengo molto ad essere di nuovo insieme. p.s.x Pipopante Barbara, in attesa del pagamento (stamani la carta non mi funziona perchè devo ancora dare il n° di cell alle poste[:(]), ti comunico che noi saremo a Genova il venerdì sera, non so se prima o dopo cena.
andrea quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/03/2013 13:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma...veramente...quella l'ho offerta...[:I][:o)][:D] Ciao Mich[;)]
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio