quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 21/03/2013 08:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forte[:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 20/03/2013 21:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che nel vocabolario dei camperisti scooteristi la parola "pò"id="size2"> non esista[:D][:D][:D][:D][:D]. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/03/2013 12:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonio, ma oreste poteva dire UN BEL PO di lambrusco ? ma il lambrusco nel friuli? ho capito bene? gil.[:)][:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/03/2013 20:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Gil, un viaggiatore come te, guarda il profilo...SUZZARA...hai voglia di Lambrusco[:D][:D]
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/03/2013 21:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> - Opamiro - Grinza - The Beagle - Robocop - Panzer?? Incredibile... - Seberna - il perozzi - harry2701 - fatbob KoKorde World President Mick
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 22/03/2013 00:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste erano le bottiglie ad inizio cena dell'ultimo raduno fatto, praticamente una a testa, c'è una foto che non trovo che fa vedere le bottiglie, rigorosamente vuote, a fine cena. Non si vedeva il colore del tavolo[:D][:D][:D]
------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/03/2013 10:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ed eravamo in numero minore di quanti saremo a Genova....
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/03/2013 18:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grinza non so che hai capito ancora siamo in España per la precisione dopo la meravigliosa Cadiz in questo momento in Sevilla lo importante stare bene e ringrazio mia moglietina che mi ha portato in España sto meravigliosamente bene un abbraccio a tutti. i Camperistiscooteristi BUENAS ONDAS
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 22/03/2013 13:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo e avete fatto bene, divertitevi! ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 22/03/2013 13:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi bravi...sempre in giro anche voi!![:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 22/03/2013 14:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta tornate in patria che c'è tanto da lavorare[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------