quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 05/09/2013 10:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao... c'è ancora posto per la scooterata di Finale? Perchè abbiamo degli amici che vorrebbero partecipare..[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ilperozzi inserito in data 09/09/2013 10:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO, Di posti ne abbiamo quanti ne vuoi, fai leggere il programma e dammi gli estremi dei tuoi amici su questo blog. Tutti i nuovi amici sono i benvenuti [:D] a prestoid="size2">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/09/2013 21:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, riguardo al vino, ne ho comprato anche nell'ultimo chi c'è c'è, tanto per non rischiare di rimanere in riserva...[^][:D][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/09/2013 21:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Antonio, "pillole" di grappa ne abbiamo in quantità, Veronica questa volta si è superata! a prestoid="size2">
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/09/2013 22:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi Antonio, sabato 14 se non lavoro dovremmo venire in auto con i Titanic[^]. Te che fai? CI sentiamo? caso mai si va a fare una bella "gita" su un piatto di tortelli[:p][:D][:D]
andrea
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 10/09/2013 00:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porti la vespa? Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/09/2013 19:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se decidiamo di venire si arriva Venerdî sera ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/09/2013 19:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> và a finire che si fà un "chi c'è c'è" nel parcheggio della fiera. io porto lo scooter e se non piove vado in piazza a parma a cena. allora chi c'è. ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/09/2013 19:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrei arrivare Venerdì in serata, porto lo scooter e per la cena a Parma ci stiamo, sentiamoci per sapere in quale parcheggio e a che ora arrivi. Vediamo se il promotore di 'chi c'è c'è' riesce a venire (anche se i sostituti sono stati migliori) Avanti con la lista[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/09/2013 19:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzi, ci saremo anche noi alla fiera questo w.e... magari ci vediamo. fateci sapere dove parcheggiate. un abbraccio Katia e Tiziano
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/09/2013 19:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina, non porto la Vespa perchè nel ritorno devo andare in una cantina di Scandiano ( RE) a caricare del vino per degli amici padovani "che bevono più degli scooteristi)[:0][:o)] Vi vengo sicuramente a salutare Giovedi 19 Ciao un abbraccio
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 05/09/2013 10:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandissimo Luciano Bonifico effettuato in data odierna, se va come previsto io arrivo in serata di giovedì, quindi se hai bisogno di un portaborse, sono a disposizione [;)]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di zorroz inserito in data 11/09/2013 11:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzi un ben ritrovati. dai ci proviamo. io vi posso dire il mio arrivo. diciamo che il primo che arriva prende posto và bene dov'è. (chi c'è c'è và bene dov'è) io rapisco la patty dal lavoro alle 18,00 e da modena a parma meno di un'ora traffico permettendo. sperando che non piova andiamo in piazza, troveremo bene una pizzeria, oppure un ristorantino. dopo cena si può tornare al camper. se qualcuno mi dà una mano dovrei assaggiare una cassettina di prosecchino, non sono sicuro che lo apprezziate mah... non è vino D O I [:D][:D] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 11/09/2013 12:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK il primo che arriva parcheggia nell'area della fiera e poi comunica dov'è Se Katia o Tiziano (meglio Katia [:D][:D][:D][:D][:D][:D]) ci lascia il suo cellulare così da organizzarci NOi se ce la facciamo partiamo verso le 16 per arrivare per cena. CI troviamo al parcheggio Ciao A ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.