quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 11/09/2013 12:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma mia Gil cosa ci chiedi?! Io e Tiziano dobbiamo assolutamente aiutare un amico nel momento del bisogno... ci nominiamo cavie ufficiali per il prosecco!! Anche noi cmq non dovremmo arrivare tardissimo a parma, quanto vedo il “capo” sento a che ora ha intenzione di partire e sarò più precisa. Baci baci K Per GRINZA: ok ti lascio il mio numero in privato, vedi di farne buon uso...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zorroz inserito in data 11/09/2013 13:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI sa che l'hai mandato ad un altro.... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/09/2013 19:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi saremo in fiera dal 19 al 22/9 se organizzate qualcosa informateci (piazzola 213)
Voglio il motorino- Voglio il motorino - Voglio il motorinoooooo
ciao atutti
Ogni lasciata e' persa !
Sergio
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 11/09/2013 11:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che gente frequenti...[:0] Poi non ci credo...propongo una sfida...ma solo se viene Zorroz.[:D][:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/09/2013 18:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho sentito le orecchie fischiare... padovani o veronesi sempre veneti siamo ! comunque se si organizzza si posso aprire ....le danze. ciao k
quote:Risposta al messaggio di zorroz inserito in data 12/09/2013 11:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora katia l'orario previsto? che dice tiziano. vara che mi non te speto seto,a voio magnar presto, te sà che i veci dopo non i riesce a ciapar sonno.[:D][:D][:D][:D] se i magna tardi. ciao gil.[;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/09/2013 11:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cena è per venerdì o sabato? Romina
quote:Risposta al messaggio di zorroz inserito in data 12/09/2013 11:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito in veneto il biberon ve lo riempono metà latte e metà grappa.[:D][:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 12/09/2013 12:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao romina la cena o la pizza per me è venerdi sera. poi chissà. gil. [:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 12/09/2013 12:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes per venerdì sera! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 12/09/2013 11:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, allora anche tiziano domani finisce intorno alle 18.00/18.30 carichiamo i bimbi e partiamo. conta che ci sono circa 130 km... insomma diciamo verso le 21.00!! è troppo tardi per VOI PENSIONATI!!
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/09/2013 14:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Icchellà?[:D][:D] Intanto ci vediamo sabato dentro poi ...[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/09/2013 14:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè fammi capire dopo una giornata di fiera, ma sopratutto dopo una serata a cena con gli scooteristi e un numero indefinibile di arriba abajo sareste in grado tu o Massimo di guidare la macchina fino a casa? I miei super eroi... [:0][:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 12/09/2013 14:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare chiaro che IO, sono sicuro, per quel che riguarda Massimo non so, dovremo valutare ed eventualmente scegliere
andrea quote:Risposta al messaggio di zorroz inserito in data 12/09/2013 14:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao katia. secondo me è troppo tardi alle 21,00 partire per andare in piazza cercare una pizzeria o altro, mangiare e ritornare al camper si fà notte fonda . alle 20,00 voglio avere già scelto il posto per mangiare, quindi ci vediamo dopo cena per quello che mi riguarda. quando siamo al camper possiamo fare anche le ore piccole se non ci cacciano prima.[:D] gil. PS. se arrivi prima chiama, oppure quando è il nostro (mio ) orario ti chiamo sempre che grinza abbia il tuo cell.. democraticamente parlando. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 12/09/2013 15:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbè, sti "vecioti" che jè abituè merendar/mangiar all'imbrunir... allora ce la prendiamo con calma e... arivemo quanto arivemo! Vi chiamiamo quanto siamo lì. baci k