quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 12/09/2013 19:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh ma siete soli o con le gentil donzelle? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/09/2013 19:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma secondo te, due tipini come noi...vengono lasciati impunemente in libera uscita?[:p] Seeeee...saremo accompagnati dai due carabinieri[:I][:D] p.s. @Titanic Massimo, ti chiamo domani.
andrea quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 12/09/2013 19:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si...ti attacchi direttamente alle bottiglie...[:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/09/2013 20:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E mi pareva Allora bevete in pace e fate guidare le donzelle. Mhhhh peggio vero?[:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/09/2013 20:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho saputo che i ristoranti nella zona sono aperti anche sabato e domenica, perciò : chi c'è c'è va bene dov'è .ciao gil. mi sà che ho caricato poco prosecchino.[:(] un grande respiro calma lo spirito.
Pipopante
Barbara e Claudio
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 12/09/2013 21:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao GIlberto questa sera faremo un salto in quel di Parma e verremo a trovarvi per il prosecchino!!Per la pizzeria occhio, a Parma city sono carucce!!
quote:Risposta al messaggio di harry2701 inserito in data 13/09/2013 13:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao harry. vi aspettiamo con immenso piacere. a presto gil. un grande respiro calma lo spirito.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/09/2013 13:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara se vuoi posso farlo anch'io, volentieri Mandamelo per mail , mi risulta più comodo Un abbraccio
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 13/09/2013 21:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie...ora provo a mandartela[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio
Cena del "chi c'è c'è e chi un c'è digiuna!"[:D]
le signore
i signori
...il Gaucho!
un omaggio all'amico Massimo (Titanic) perchè è stato di parola, dovendo guidare l'auto che ci doveva riportare indietro belli integri, aveva promesso che non avrebbe "TOCCATO" neppure un bicchiere di vino!
Grande!!id="size4">[^]
grazie a tutti per la solita splendida compagnia[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/09/2013 09:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuro che questa volta sto rosicando...ci tenevo veramente a venire sia alla Fiera...sia a rincontrare amici...in particolare quelli che non vedo da un pò(harry e consorte) e (gil e patty) che non vedrò a Finale... Che pugnalata queste foto...sopratutto in questo momento che sono a lavoro...di domenica...e sto sbroccando!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 15/09/2013 11:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara, ammetto che ti abbiamo anche pensata e...sbeffeggiata![:I][:D][:D] Qualcuno ti ha anche ringraziato e sponsorizzata perchè la propria pensione è al sicuro...[:o)] p.s. Grazie per la mail di risposta, poi sarò io a chiamarti[;)]
andrea