quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/09/2013 13:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è stato consegnato questo strano plico che portava il tuo mittente, non so se aprirlo o chiamare gli artificeri...[:D] P.s. Oggi piove domani se c'è il sole.[;)] Romina
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 15/09/2013 19:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo appena arrivati a casa dopo aver preso tanta di quell'acqua che a un certo punto mi son messo a cercare l'ancora. Fine settimana di grande divertimento con la splendita compagnia, grazie a tutti. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 15/09/2013 20:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè c'erano i camper alla fiera? Io ho visto parecche prosecchini, torte di frutta culatello (di tutti i tipi[:p]) pizze, torte fritte, tanta bella compagnia ma i camper non mi ricordo se c'erano[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/09/2013 21:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Antonio beh! stò prendendo lezioni da voi [:D], cerco di imparare ma sono fuori corso! Se mi fermavo a quelle bancarelle avrei rischiato randellate! [B)] Ma a Finale ho via libera [;)] almeno spero.id="size2">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/09/2013 14:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi bravi...vi divertite alle mie spalle[}:)][}:)][}:)][}:)]...oltre che a bere e ad ingozzarvi come tacchini[:o)] Voi a divertirvi...ed io a pagarvi la pensione...anche a chi ancora in pensione non c'è...ma si diverte lo stesso alla faccia mia[:(!]
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/09/2013 10:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SALVE Romina e salve a tutti [:)]. Sono qui che giro avanti e in dietro il topic e . . . . .
RODODENDRO ... sperando di essere in fiera per W.E.
In attesa faccio "[8] gesti [8]" per allontanare influssi maligni [}:)]
Ogni lasciata e' persa !
Sergio quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 17/09/2013 11:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, ma te ti "rodidendro" per andare alla fiera?[:D][:D] Allora ti mettiamo con Barbara (Pipopante)[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 17/09/2013 10:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia Silvano![V] Un saluto a te e Rossana, alla prossima allora
andrea quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 17/09/2013 10:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ma dai...[:(] cos'è un epidemia di Massa...[V] @ Rododendri i fiori mi piacciono tutti!![:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/09/2013 11:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo , mirodo [V] per andare andare e basta .. basta andare e stare in compagnia nel fra tempo ho avuto conferma per un anticipo di libera uscita ... dovrei partire Giovedi ore 14 vorrei visitare Colorno la reggia e/o Fontanellato la rocca di s.vitale percehèeeee ... Ogni lasciata e' persa !
Sergio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/09/2013 10:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina ti (vi) vengo a salutare giovedì Ho portato la Vespa, ci sta nonostante il vino da portare a casa per il mio amico Baci, baci A presto
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 17/09/2013 19:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai capito in fiera scarichi il vino non la vespa, poi Claudio lo porterà al raduno[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.