Passata la nebbia arriviamo dai Robocoppe che non si sono scoraggiati e sono saliti con il camper
E il divertimento continua...
E poi...
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 01/10/2013 22:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti! siete grandi, con tanti bicchieri alti, vedo con piacere che nessuno soffre di artrite al braccio [:D][:D] Ciao a tutti alla prossima.id="Lucida Console">id="size3">id="navy"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/10/2013 15:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo Marco, il bello però è che lo scooter ha solo 16.000km![:(!][}:)] Pensa, al mio vecchio Beverly la cambiai oltre i 35 mila, poi l'ho regalato a quasi 90 con la stessa che ho sostituito[:0][^]
andrea
andrea
Caronte..... con Robocop
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di marcoAdria inserito in data 04/10/2013 21:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda sotto il camper, se ci sono i longaroni che partono dal telaio origiale e arrivano alla fine del garage non hai problemi per il peso, casoai devi stare attento ad eventuali sobbalzi, la moto deve essere ancoata bene ma non strettissima per permettere alle sospensioni di lavorare. Inutile dire però che più leggera è la moto e meglio è ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 03/10/2013 10:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'augurio Luciano[^] certo è che finora "fantastico[:D][:D][:D]" me lo aveva detto e continua a dirmelo solo Laura[;)][;)][;)][:p][:p][:p]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 04/10/2013 21:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma si riferisce al camper[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/10/2013 22:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio parli per tua esperienza[:D][:D][:D], vero [?], mi ricordo ancora come ti hanno appellato in quel di Gradara[}:)][}:)][}:)]ahahahahah
Giancarlo