Incontri ravvicinati di terzo tipo[:D][:D][:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di marcoAdria inserito in data 04/10/2013 22:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto l'Adria 680 spl con le sopensioni aggiuntive ad aria e ho caricato anche la mia ducai 749 per portala dal concessionario, questo per dire che il gavone regge. Caomai metti una piastra di alluminio mandorlato perchè il pavimento del garage tende a fare i solchi delle ruote (a me è successo e ho messo l'alluminio) Ti ricordo ancora peò che meno carico ci metti e meglio è, uno scooter di 120 kg sarebbe l'ideale ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/10/2013 06:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, hai postato di sabato alle 6,51, ma cosa avevi nel letto, i favolli?!?[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/10/2013 23:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bella sorpresa[^], se siete ancora lì, datele un bacione da parte nostra[:X][:)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/10/2013 08:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed era anche tardi, normalmente mi trovi sveglio alle 4,10...non hoi mai dormito troppo ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/10/2013 17:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho aspettato a Calizzano....ma ti sei sperduto nelle langhe!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di marcoAdria inserito in data 06/10/2013 22:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Misura bene le lunghezze dello scooter e del garage, con il Peugeot 250 io son rimasto gabbato![:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di marcoAdria inserito in data 04/10/2013 21:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo, io metto uno scooter da 120 Kg. sul portamoto, che è a sbalzo sul garage su cui vuoi mettere 150 Kg.; giudica tu! Anche io ho una balestra in più. A presto.
quote:Risposta al messaggio di marcoAdria inserito in data 06/10/2013 22:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora prima di mettere in garage lo scooter con un cricchetto devi abbassare le forche anteriori, guarda il cricchetto che va dal manubrio a sotto la sospensione
Qui invece vedi cosa c'era nel mio garage, una paratia in legno con dentro (oltre allo scooter)
ruota di scorta
2 tavoli
4 sedie
seconda cassetta
cunei
tappeti vari
ecc
Insomma il peso c'era
Per ultimo puoi anche alzare il letto mettendo un quadrello di legno dove appoggia adesso il letto (lato garage)
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di marcoAdria inserito in data 04/10/2013 21:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Allora : le travi cisono , lo scooter entra e . . . . .
Come puoi vedere da questa foto . . . se viaggio io sicuramente puoi andare anche tu !
Io ho nu mezzo con passo di 3,4 mt. e sbalzo 2,18 a questo ci metto il porta tutto 30 kg (dicono ) + scooter 120 Kg che fa 150 il tutto ad uno sbalzo medio di 2,45 mt . Il probema non e' il peso(ho le sospenzioni pneumatiche) ma l'allegerimento di 100 - 110 kg(statico che raddoppiano con sobbalzi) sull'avantreno che si sente, per questo cerco di compensare caricando le cibarie pesanti sotto il tavolo in piu' ho sospeso la dieta.
ti saluto e ricordati che . . .
Ogni lasciata e' persa !
Sergio
Romina