quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 17/10/2013 11:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì Sergio stamattina ti ho anche risposto @ mail[;)] vale anche per te la possibilità di "prenotare" (chiamandomi) il 30 - 31 ottobre Ciao, a presto vederci Giancarlo
Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 15/10/2013 19:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X VENTOINVESPA Forse ci saremo anche noi al frantoio Vabro 1,2,3 nov. scambiamoci i n° di cell. via mail, per trovarci o quando passi vicino al lago di Bracciano ci possiamo incontrare. cia a presto [:)]Silvano e Rossana[:)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/10/2013 15:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anto' ,... Conosci il proverbio che dice ...[:0] chi sa' fa e chi non sa' vuole insegnare [^] Perche' ti sei messo il mio cappellino [?] ciao e ricordati che ... Ogni lasciata e' persa !
Sergio quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 18/10/2013 12:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rossana e ciao Silvano il mio numero di cellulare è 348 2706835 , la mia mail ventoinvespa@libero.it. Sono contento di vedervi al Vabro [;)], ci teniamo in contatto . CIAOOOOO[:D] Un cordiale saluto
Giancarlo
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 18/10/2013 21:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Barbara ti mando la mia email: marisab118@gmail.com Ciao a presto MARISA
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/10/2013 18:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, ormai o cinesate o roba griffata, la gente non sa più riconoscere e apprezzare la genuina qualità...[:D][:D][:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 18/10/2013 21:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma va! Chissà mai chi te l'ha chiesta, forse uno che aspetta da mo...[:D][:D][;)] Quando vuoi, grasssssieeeee[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/10/2013 17:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di la verità, sei un pò invidioso eh! Pensare che potevi esserci, ti avremmo lasciato il posto in mezzo a noi[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/10/2013 17:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, gelosone[^][^][^] ci sei mancato !![;)][;)] Non abbiamo potuto fare il trenino !![:p][:p][:p] Se ci fossi stato, tu facevi, come al solito, la bella locomotiva [:0][:o)][:I]e io e Andrea a turno ci saremmo scambiati la gioia di starti dietro[}:)][}:)][}:)] Ciao [:X][:X][:X]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 18/10/2013 22:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso si che ti riconosco, grazie segretaria[^][:X]. P.s. inviterei tutti quelli che non hanno lasciato ancora i recapiti, a comunicarli quanto prima, sempre che lo vogliano[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 18/10/2013 22:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto grazie.[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------