quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/10/2013 22:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quei giorni avevo le mie "cose" [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/10/2013 20:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhhhhhh, brava! Era l'ora presidenta![:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/10/2013 22:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie grazie, ma manca ancora prima di diventare come il nostro super produttore...[;)] Romina
Grinza alla RAI ?[:0][:0]id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/10/2013 10:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeee..., quello, confronto al Grinza è...un bambino![:D][:D][:D]
andrea
il vitto "scarso"...( solo due passaggi a riempire il piatto)
e dopo i secondi, "solo" tre volte a lasciare questi[:(!]
alla fine non hanno voluto neppure i soldi! E te credo[:I][:o)][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/10/2013 13:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me mai nessuno che mi invita...aggratis...a mangiare quei bei frutti della terra[}:)]
Pipopante
Barbara e Claudio
...e caso mai finisse in rovina può sempre inventarsi un nuovo lavoro...[:o)]
Romina
Romina
Questa è meglio, sidecar a due posti, totale quattro passeggeri, è bellissima l'ho vista a settembre nel parco nazionale del Verdon, in Francia . Ciao a tutti Sergioid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
andrea
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
Prossimo raduno? veniamo con questa roulottina [:D][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.