quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/10/2013 09:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seee, quello è a Chioggia a mangiar pesce...[:D] comunque: Auguri Oreste!id="red">id="size5">[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/10/2013 09:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
Giancarlo
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 25/10/2013 23:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ovviamente lavoro[}:)]e sono superinvidiosa...grrrr[:(!]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 25/10/2013 23:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ovviamente lavoro[}:)]e sono superinvidiosa...grrrr[:(!]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/10/2013 07:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 25/10/2013 23:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)] Spero di esserci anche io in tanto mi alleno [:D][:D]
Lunedi ho l'anti doping
----- un abbraccio a tutti ----
Ogni lasciata e' persa !
Sergio
andrea quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 27/10/2013 18:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino a quando esisteranno gli Alpini ci saranno manifestazioni di questo tipo, perché fa parte del DNA Alpino aiutare chi ha bisogno in Italia e all’estero senza chiedere nulla in cambio, un semplice grazie e un bicchiere di vino bevuto in compagnia sono il premio migliore. Gli Alpini sono una grande famiglia ed io sono orgoglioso di farne parte, non appartiene al nostro agire la politica, da noi si parla solo di solidarietà verso chi ha perso tutto e aiutare il più possibile il nostro prossimo con le nostre braccia e con quello che generosamente riusciamo a racimolare. Come Alpino ti ringrazio del tuo commento, e insieme con te grido anch’io W gli Alpini.id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 27/10/2013 17:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] " Gaucho Bagigio " sarebbe nocciolina [?] PS. Oreste .. non ti preoccupare , anche a me capita ogni tanto di compiere gli anni , ma poi passa [;)] tanti auguri a te .. tanti auguriiii Oresteeee .... Ogni lasciata e' persa !
Sergio