quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/10/2013 21:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi piacciono le castagne[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/10/2013 21:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhmmmm..., che volpe![:D][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/10/2013 22:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)][:o)][:o)]
Giancarlo
Calma ragazzi. quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 28/10/2013 08:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 28/10/2013 08:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah bè, se gli piacciono i maroni, ma non sono castagne...hi hi hi, ha cambiato allievi[:D][:D][:D]
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/10/2013 10:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea tutto prenotato[;)][;)][;)] Titanic333 Clarc Ciano4748 Robocop Saturno 51 Gano 41 Ventoinvespa più altri 7 camper ( 15 persone [^][^][^]) amici miei habituè del raduno fine ottobre dal Vabro Io come anticipato, arrivo giovedì sera verso le 18 A presto
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 29/10/2013 19:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bada li van tutti a cercar maroni [:D][8D] Un ci vengo ho una reputazione da difendere[^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/10/2013 21:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grinzaaaaaaaaa !! anche le "tope"[;)][;)][;)] vanno a cercare i marroni forse hanno bisogno di un istruttore[:D][:D][:D]
Giancarlo
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/10/2013 09:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pork[:(!] mi spiace per la suocera di Massimo[V] ed anche per lui [V]
Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 31/10/2013 15:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Romina, anche a voi[^] p.s. Per Giancarlo, se legge in tempo, purtroppo lavoro anche stanotte, prevedo di arrivare domani prima di pranzo[;)] Tienimi un posto vicino vicino[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 29/10/2013 19:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O ragazzacci ma al chi c'è c'è di Piancastagnaio vi siete divertiti? Mi hanno detto che ci sono state defezioni, peccato non esserci[:D][:D][}:)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 29/10/2013 19:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O ragazzacci ma al chi c'è c'è di Piancastagnaio vi siete divertiti? Mi hanno detto che ci sono state defezioni, peccato non esserci[:D][:D][}:)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/11/2013 19:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi sì, e te?[^][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/11/2013 19:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parecchio grazie alla compagnia, certo che il mondo è davvero piccolo, trovarci per caso...[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------