quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/11/2013 13:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si ma anche tu istighi però[:D][:D][:D][;)][;)][;)][}:)][:(][:o)][:0]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/11/2013 13:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> barbara in qualche modo devo istigarti [:D][:D] così se capita che ci vediamo da qualche parte mi abbraccerai con più vigore.[:)][:)] cerca di lavorare un pò di più perche adesso mi serve l'aumento della pensione per pagare le rate. ciao gil.[:D][:D][:D]PS. ti avevo detto che c'era una sorpresa in arrivo. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/11/2013 14:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immaginavo la sorpresa fosse questa...anche se speravo mi avessi comprato un regalino[:D][:D][:D][:D][:D] a me...non a te!![:D][:D][:D] Tranquillo...che lavoro di più[}:)] così ti compri pure qualche optional[:(!]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/11/2013 21:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo lavoro come al solito[^][^][^] Grazie Andrea[:X]
Giancarlo
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/11/2013 18:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao andrea. va bene ci stò, alla prima occasione, potrebbe essere un chi c'è c'è . gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/11/2013 20:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena ti danno il camperone one one lo chiami te un chi c'è c'è e noi veniamo a festeggiare[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 05/11/2013 23:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio. il nik rimarrà MC gil. anche con il camper diverso.[:D][:D] grazie. @ antonio allora mi sà che devi aspettare, la patty lavora alla domenica. mi pare che comunque quando c'è gil le bottiglie vuote si contano.[;)][;)] gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 06/11/2013 13:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao romina e claudio, spero propio di si. abbiamo preso il camper per viaggiare non per tenerlo in giardino. grazie ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
Domanda: Quanto vino mi spetta?[:D][:D][:D]Va' bene qualsiasi marca: tipo cuvé Dom Pèrignon dell'82 oppure Moet & Chandon del' 86. In alternativa andrebbe bene anche del Prosecco dei colli eughanei dove Giancarlo penso organizzera il prossimo raduno ( Ciao Giancarlo anche tu hai un bel camper!!)oppure del lambrusco Salamino di Santacroce che con le grigliate non fa' mai male e fa' fare anche il ruttino Un abbraccio a tutti i camperisti scooteristi e in particolare a Romina....
Calma ragazzi.
[:0][:0] http://karllouis.com Questo è l'ndirizzo del caperista trovato in Sardegna.[:p][:p][:p]
@ Pipopante .. Se per le rate sei cosi ben disposta vedrò di accontentare Grazia [:p][:p][:p]
Ogni lasciata e' persa !
Sergio quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 06/11/2013 15:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Miciolik [:D] Il prossimo raduno sto cercando di organizzarlo tra i Colli Euganei nei giorni del 16-17-18 maggio 2014. Il prosecco non mancherà - ci puoi scommettere[^][^][^]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 06/11/2013 15:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Miciolik ti piace il camperone di Michele che abbiamo conosciuto ne ns viaggio in Umbria? Consolati ..mi ha detto che ha detto seri problemi quando...deve invertire la marcia..quindi meglio i ns.normali camperini. Ciao saluta Carmen...[:)][:)] MARISA