quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 07/11/2013 18:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Mudra presenti, se troviamo un passaggio (macchina guasta) altrimenti ci siamo lo stesso la maniera si trova! [^] Romina
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 07/11/2013 18:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok quanto ci vuole per arrivare a Madonna dell'acqua? ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 07/11/2013 18:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come l'altra volta insomma[:D] Sergioooooooo, vedi di fare il taxista per i due appiedati[;)] p.s eventualmente per me non c'è problema a venire a Viareggio a "raccattarvi". p.s.2 ma i cellulari, li avete ancora o...[:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/11/2013 19:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un cattivissimo rapporto con il telefonino, più che piacere mi procura malessere, per cui il più delle volte lo dimentico, quando mi cercate la maniera più sicura è un sms o una mail. Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 07/11/2013 19:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vostra presenza era scontata, ho buona memoria[;)] @grinza Antonio, Madonna dell'acqua è sull'aurelia, direzione Viareggio, appena usciti da Pisa. SE vieni da Migliarino verso Pisa, il ritrovo del Mc Donalds dista 5 km.
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/11/2013 19:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va' beneee id="size3"> per Romina e Claudio, non c'e' problema sono di strada pero' niente arriba ... sono a dieta [:(] quasi come il Grinza e poi devo guidare [8)] Ogni lasciata e' persa !
Sergio
andrea
Buona serata a tutti
id="size3">
Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 07/11/2013 18:44:08 (> salve... un abbraccione attutti... per precedenti impegni presi ( riunione di condominio straordinaria ) non possiamo partecipare acchic'èc'è [:(]... per chi ha bisogno di conoscere la strada, c'è il navigatore...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/photo....
alla prossima ciao attutti massimo&luciaquote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/11/2013 19:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vengo dalla FI-PI-LI metto il navigatore e probabilmente, visto che è venerdì parto verso le 18 per essere tranquillo. @titanic Gli amici di grinza li conosci, sono i miei cognati, ci siamo trovati a livorno per il frittino quando Marco è partito per il Marocco Ola ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 07/11/2013 21:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Giuliano, se basteranno non lo so ma...ci accontenteremo[:D][:D]
andrea