CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
511 20 21369
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 07/11/2013 alle: 22:52:10
Bravi bravi...sempre a fare "raduni" improvvisati...anche dal Papa! e si continua con le mangiatine in quel di Pisa...beh...ormai lo sapete che vi invidio...sicuramente sono onesta...ma vi invidio veramente tanto[:(] Pipopante Barbara e Claudio
15
miciolik
miciolik
24/05/2011 167
Inserito il 07/11/2013 alle: 23:00:26
Marisa "Occhiverdi" adesso che hai rivelato la sorpresa penso che mi terro' il mio camper anche se non ha la macchinetta del caffe' con le cialde, e con i soldi risparmiati mi faccio il Marocco. Salutami Antonio. Calma ragazzi.
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 07/11/2013 alle: 23:48:49
X Tornado el gaucho E Rominaid="size2"> caro Claudio, per me non si vive solo di cene! ma come ha detto un grande dell'universo:( Dai a Dio quel che è di Dio, e a Cesare quello che è di Cesare ) ecco lo scopo e la filosofia del nostro pellegrinaggio dal S. Padre a Roma. Conoscere la tua mamma è stato per me come rituffarmi in un passato quando la mia mamma aveva gli stessi desideri, ma che purtroppo non ho potuto esaudire. Grazie anche a voi per aver vissuto insieme una giornata veramente speciale, un grande bacione alla tua splendida mamma, e per l'altruismo della tua Romina, un sincero abbraccio.id="size3"> Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 08/11/2013 alle: 07:13:00
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 07/11/2013  21:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mah... giuliano ti sei sbagliato, quello è solo per me [:D][:D] per gli amici c'è il vino DOI per tutti,[:)] in una botte di cartone. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
12
Vasco4748
Vasco4748
10/07/2013 497
Inserito il 08/11/2013 alle: 09:11:33
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 07/11/2013  20:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rominaaaa a . . id="red">id="size3">...[:(] Ma dici sul serio o fai come il Grinza a Piancastagnaio [?] non vengo non vengo . . poi e' arrivato per primo .e ci ha fatto una bella sorpresa[8)] speriamo sia cosi [:)][:)] ricordati che . . . Ogni lasciata e' persa ! Sergio
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 08/11/2013 alle: 11:15:44
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 08/11/2013  09:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No Vasco non sono il Grinza, non ci aspettate d'altra parte è un po difficile organizzarsi con così poco preavviso. Divertitevi alla prossima. Romina
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64601
Inserito il 08/11/2013 alle: 12:38:28
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/11/2013  22:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me dal Papa non mi vedrai mai, ho il massimo rispetto per le persone, ma non vado d'accordo con i preti, ma oltre a questo vado a cena per vedere mangiare, apprezzerò la compagnia [:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 08/11/2013 alle: 22:29:34
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/11/2013  12:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si si vai solo a vedere[:D] Pipopante Barbara e Claudio
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64601
Inserito il 09/11/2013 alle: 13:29:40
Oggi facciamo gli auguri a Banacoa. Auguroni Tony, fatti vivo ogni tanto[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
13
occhi verdi
occhi verdi
07/02/2013 24
Inserito il 09/11/2013 alle: 14:05:33
quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 07/11/2013  23:00:26 (Visualizza messaggio in nuova fi nestra)>
>Ciao Maurizio, mi fa piacere che vi regalate il viaggio in Marocco, ma e' vero o è una BUFALA??Carmen viene con te??hahahah....ciaooooooo MARISA
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 09/11/2013 alle: 23:48:32
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/11/2013  13:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Antonio...grazie per gli auguri, tengo duro... vediamo... se questo è l'ultimo anno di lavoro per Nadia, dopo 40 e due "rinvii" sono quasi 42...ma, sembra, sia troppo giovane e quindi gli faranno anche una penale sulla pensione, ma chissenefregaaaa...vi leggo sempre, con invidia, magari a qualche "chiccècè", se riesco, faccio una "scappata", faccio molta fatica a programmare per tempo i raduni, comunque siete diventati una bella compagnia...SALUTO TUTTI CON CORDIALITA', un forte abbraccio, Tony e Nadia (tender of Banacoa - Honda SH 300 Sporty total blak) L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 10/11/2013 alle: 11:27:18
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 09/11/2013  23:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auguroni anche se un po in ritardo e come dice Antonio fatti semtire ogni tanto, magari lancialo te un chi c'è c'è all'ultimo minuto, tanto siamo abituati..[:o)] Romina
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 10/11/2013 alle: 12:16:58
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/11/2013  11:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A proposito di chi c'è c'è, presto ci sarà una replica dell'ultima cena (non quella biblica[:D]), per consentire la presenza a coloro che all'ultima non sono potuti intervenire data l'improvvisazione.[^] Questa volta l'amico Titanic avviserà con largo anticipo e, chi non ci sarà, verrà frustato sullo scooter al prossimo raduno[;)] buona domenica a tutti e Auguri Tony!!id="red">id="size5"> andrea
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 10/11/2013 alle: 19:04:14
ciao raga...ringrazio tutti per gli auguri... dal 4 all'undici facciamo 3 compleanni, in famiglia siamo (eravamo) 3 scorpioni e una bilancia, quindi ora si deve rientrare in dieta. Raccogliendo l'invito di Andrea, mi piacerebbe farvi visitare la mia città e gli antichi magli (millenari) che hanno forgiato acciai speciali per mezzo mondo. Conoscendovi, ci terrei farvi dolcemente cullare dalle bollicine della Franciacorta... ma si deve aspettare almeno marzo-aprile, per avere temperature accettabili per scooter...nel frattempo, vi leggo con invidia, ciao Tony e Nadia. L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
12
Vasco4748
Vasco4748
10/07/2013 497
Inserito il 10/11/2013 alle: 21:17:52
arriba abajo al centro y pa' dentro - - To' gurda cosa ho trovato - - http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=JeLdC1Tco4o Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 11/11/2013 alle: 19:40:37
Maaaa, avete venduto gli scooters...o i computers?!?[:0][:D][:D] ciao a tutti i leggenti[^] andrea
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64601
Inserito il 11/11/2013 alle: 20:13:15
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/11/2013  19:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma un chi c'è c'è per i mercatini di Natale no? ------------------------------------------------------------------------------------------------------
15
maube
maube
04/12/2010 423
Inserito il 11/11/2013 alle: 20:37:12
Dove?
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 11/11/2013 alle: 21:26:21
quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 11/11/2013  20:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ha detto la Stefania che se si fanno a Tunisi viene anche lei...[:D][:D][:D] p.s. sapete, non abbiamo le catene da scooter![;)] andrea

Modificato da robocop il 11/11/2013 alle 21:28:00
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 11/11/2013 alle: 21:35:07
Se fate un "chi c'è c'è" pure ai Mercatini non vi parlo più[:(]...ma possibile che abbiate tutto questo tempo per caxxeggiare?[:(!]...ok che parlo come al solito per invidia...ma per i Mercatini ci vuole qualche giorno... P.s.: poi voglio vedere quando vado a Livigno se qualcuno mi viene a trovare...o tutti con la paura in quel momento di qualche fiocchetto di neve!! Pipopante Barbara e Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link