quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/11/2013 21:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un pò lunghina per 4 gg tutto compreso, forse con un paio di gg in più ( che io non posso avere[}:)]), peccato, belle mete[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/11/2013 21:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo si fa per chiaccherare... Comunque mete interessanti, magari un po lontanucce, ma per sognare le distanze non contano...[:o)] Ovviamente parlo per me...[:I] Romina
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/11/2013 19:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi l'ultima settimana di novembre potrebbe essere fattibile... Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/11/2013 19:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andre cosa hai in mente per l'ultimo dell'anno? 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1 [:D]......[:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/11/2013 21:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' si qulla del 6 non la posso spostare, [:(] [:(!] revisione patente ... 2[8] Ma perche' non si chiede ai nostri " grandi . . " se ci fanno slittare il natale [?] [:D][:D] vasco ... Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 12/11/2013 22:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi segno di già sulla fiducia Grinza 4 persone E comincio 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1 [:D][:D][:D] è stato molto divertente, location, compagnia e cena, tre ingredienti perfetti ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 12/11/2013 22:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, dietro serie minacce, sono stato "amichevolmente" incaricato di inventare qualcosa, cioè trovare una zona con qualche bell'attrazione ed eventuale giretto, più un buon ricovero per sostare almeno il 31 e dove organizzano un buon cenone. Per così poco, che ce vò![:D][:D] Loriano mi aveva dato una bella dritta per l'Umbria, ma il posto in inverno sta chiuso[V]. Sto esplorando le zone limitrofe a quelle dello scorso anno ed avrei già individuato due-tre opportunità che potrebbero andare bene. Devo approfondire anche l'alto Lazio, zona ovest, che poi è sempre per lì! Chi ha qualche conoscenza o idea similare, si faccia avanti o mi contattiid="size4"> Man at work!
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/11/2013 10:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta Barbara! Non è detto ancora, devo visionare anche...più su...[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/11/2013 10:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Andrea hai postaid="brown">id="size2">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/11/2013 10:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Man at work![:o)][:D] hai deciso dove si va ?[?][:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 14/11/2013 10:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Sergio, l'è dura, le difficoltà sono molteplici, ma qualcosa troverò, anche se sarà difficile poter accontentare chi ha poco tempo a disposizione[V].
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/11/2013 10:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[size=3 E'dura si! [xx(] non ti invidio [:o)], intanto nell'attesa il mio bambinone, [:I] ben coperto lavato e sterilizzato [^], sono già 35 giorni che stà sui cavalletti per far riposare gomme cuscinetti e balestre [:o)] [:D] id="blue">][/size=3]id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di iustonfree inserito in data 14/11/2013 18:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao benvenuti nel gruppo[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di iustonfree inserito in data 14/11/2013 18:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao benvenuto, vedo che hai il camper come il mio, come ti trovi? [:)] hai avuto problemi?, se sì, parlane io su questo mezzo sono quasi una enciclopedia [:D][:D][;)] ciaoid="size3">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di iustonfree inserito in data 14/11/2013 18:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben arrivato Felice, pensa che il prossimo raduno ufficiale lo faremo proprio in zona tua. Tieni d'occhio questo 3d perchè oltre ai raduni ufficiali ultimamente ci sono anche i 'chi c'è c'è'. ------------------------------------------------------------------------------------------------------