quote:Risposta al messaggio di iustonfree inserito in data 14/11/2013 18:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Felice un bene arrivato anche da parte mia. Alcuni scoteristi ti hanno già conosciuto in quel di Piancastagnaio e tu hai già visto con che "tipacci" avrai a che fare[^][^][^] Per il raduno di maggio 16-17-18 dell'anno prossimo oltre che su Alexf spero di poter contare anche su di te[;)] Un abbraccio a Libera
Giancarlo
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 15/11/2013 00:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri Marco P.s: Ah ora mi ricordo di Felice a Piancastagnaio [:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/11/2013 09:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non lo scrive da nessuna parte come faccio, mica posso inventarmelo![;)] Ma forse è già partito per il Marocco oppure si rifà il frittino?[:p] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 15/11/2013 10:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preferisco saperne meno ma non entrare in quel covo di pettegolezzi [:D][:D][;)][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 15/11/2013 16:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco. allora se parti, ricordati la tesserina della coop, sai per il pesce e per il vino DOI.[:D][:D][:D][:D]. ciao ed auguri. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 15/11/2013 14:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> colgo l'occasione per salutare anche l'amico alessandro (alexf) da tanto mancava un tuo scritto. ben tornato. ciao. gil. un grande respiro calma lo spirito.