CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
515 20 21370
20
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1059
Inserito il 15/11/2013 alle: 22:43:19
Un saluto a tutti gli scooteristi[:)] Senz'altro ne avrete già discusso ma magari mi evitate di leggere centinaia di pagine e nel frattempo potrebbero essere usciti modelli nuovi... Sto pensando di acquistare uno scooter 4 tempi di almeno 150cc, con ABS, il più leggero possibile, e che stia nel garage che ha una altezza di circa 1100 mm. Quali modelli esistono con tali caratteristiche? Ciao e grazie C.

Modificato da Claudio65 il 15/11/2013 alle 22:50:39
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64609
Inserito il 16/11/2013 alle: 07:46:56
quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 15/11/2013  22:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se vuoi farti un idea a 360 gradi compra 'IN SELLA' costa 2 euro e trovi tutti i modelli (con foto) di moto e scooter. L'abs non ce l'hanno in tanti e l'altezza è poca, ma prima di mettelo puoi abbassare le forcelle anteriori con delle cinghie a cricchetto. Una volta che hai deciso quale mezzo prendere prendi il camper e prova a farlo entrare pima di acquistarlo ------------------------------------------------------------------------------------------------------
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 16/11/2013 alle: 09:56:03
quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 15/11/2013  22:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...altezza circa 1100 mm...id="red"> Misura bene, è importante, perchè ad esempio l'SH di Honda è alto 1115mm., ed ha pure l'abs..., magari recuperi qualche cm. come dice Grinza[;)] ciao andrea

Modificato da robocop il 16/11/2013 alle 11:27:36
12
Vasco4748
Vasco4748
10/07/2013 497
Inserito il 16/11/2013 alle: 10:48:41
quote:Risposta al messaggio di iustonfree inserito in data 14/11/2013  18:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un abbraccio carissimo Felice a te e Libera + una carezza e coccole a Lady D. . . seguito a un Buon Maroccoid="size3"> - - e' meglio che non canti - - , ma . . La mi porti un bacione in Marocco, che anch'io ci volglio tornar .. ciaoooo Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 16/11/2013 alle: 14:59:22
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 15/11/2013  18:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gil Il vino DOI e già stato caricato [:)] mi vien da ridere che "laggiù" non vedono l'ora di berlo, scambiandolo con le aragoste [:D][;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
14
iustonfree
iustonfree
23/11/2011 189
Inserito il 16/11/2013 alle: 15:15:47
Ciao Sergio & Grazia un caro saluto anche da noi. MI VAGO, IN MAROCCO. TI VIEN?[:D][:D][:D]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 16/11/2013 alle: 15:21:14
Ciao Felice e benvenuto fra gli scooteristi, vedo che i peggio elementi del gruppo già li hai conosciuti...[:D] Al nostro grande Baimar tanti tanti tanti auguri di buon compleanno...[:)] E un saluto speciale a tutti i nostri scooteristi migratori in partenza per il caldo, odio l'inverno quasi quasi mi nascondo in un gavone.[:o)] Ciao Romina
14
iustonfree
iustonfree
23/11/2011 189
Inserito il 16/11/2013 alle: 15:39:54
@ Lady Oscar (Mudra) Grazie del benvenuto e spero di conoscere quanto prima parte del gruppo. Sicuramente sarò presente al raduno che organizzerà l'amico Giancarlo [;)]
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/11/2013 alle: 19:48:15
Chi c'è c'è di fine anno 2013 Agricampeggio Parco Acquarossaid="size6"> Pozzo di Gualdo Cattaneo (PG)id="size4"> [url]http://www.parcoacquarossa.com/mainhome.aspx.html RISTORANTE ACQUAROSSA MENU’ DI CAPODANNO 2014 € 50 a persona APERITIVO DI BENVENUTO CON STUZZICHERIE DELLO CHEF ANTIPASTI: - Flan di zucchine con gorgonzola e noci - Strudel di patate al pecorino di fossa - Crepes al profumo di bosco PRIMI: - Risotto ai funghi porcini - Tortelloni di ceci al profumo di rosmarino SECONDI: - Medaglioni al tartufo con patate - Bocconcini di vitello al sagrantino con cicoria di campo DOLCE: - Tronchetto di capodanno FRUTTA - Uva e mandarini Degustazione di lenticchie dopo mezzanotte Acqua Vino Caffè ( Possibilità di variare il menù per chi non mangia carne [;)]) La nostra struttura può ospitare n. 50 camper in piazzole attrezzate e almeno n. 100 camper in spazi liberi. I nostri ospiti possono usufruire di una sala biliardo, una sala biliardino, una sala Tv di almeno 100 posti e un bar attrezzato per gare di briscola ecc. Durante il soggiorno c’è la possibilità di organizzare su prenotazione tour guidati per visitare i borghi e le città più importanti dell’ Umbria (Montefalco, Bevagna, Foligno, Spello, Assisi, Perugia, Spoleto, Trevi…). Per maggiori informazioni vistate il sito www.chefattilio.com , www.parcoacquarossa.it o contattare il ristorante Acquarossa 0742/91917 Attilio cell. 331/4311446 , Bar Acquarossa 0742/620363 Monia cell. 349/4906000 id="size4"> Per avere garanzia dei posti con servizi, mi è stato comunicato che è importante prenotare con largo anticipo, quindi chi avesse intenzione di partecipare è pregato di isriversi prima possibileid="size4"> costo area di sosta 5,00 euro al dìid="red">id="size4"> Partecipanti 1-Robocop-----------2 persone, arrivo previsto lunedì 30/12 2-Grinza------------2/2 persone, arrivo previsto lunedì 30/12 3-Gano41------------2 persone, arrivo previsto lunedì 30/12 4-Titanic-----------2 persone (+ Asia), arrivo previsto lunedì 30/12 5-Clarc-------------4 persone, arrivo previsto lunedì 30/12 6-Lady Oscar(Mudra)-2 persone ( + la Titta), arrivo previsto... 7-Maube ------------2 persone, arrivo previsto p.s. Ringrazio gli amici Loriano (Gano41) e Sergio (Seberna) per le dritte a supporto.[;)] andrea

Modificato da robocop il 24/11/2013 alle 11:16:11
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 17/11/2013 alle: 20:54:17
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/11/2013  19:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' scontato che io dica che sono invidiosissima di questo evento a cui...come al solito non potrò partecipare...causa...lavoro[}:)]... ..devo dire che mi piace molto il menù[:D]...che dirvi...divertitevi[:I] Pipopante Barbara e Claudio
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64609
Inserito il 17/11/2013 alle: 21:03:45
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/11/2013  19:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Andrea noi ci siamo GRINZA 2 persone sicure + 2 in forse (problemi salute suocera) Arrivo probabile 30/12 Ma bisogna chiamare noi per prenotare oppure ci pensi te dopo le adesioni. Grazie di tutto ------------------------------------------------------------------------------------------------------
13
Gano41
Gano41
15/09/2012 184
Inserito il 17/11/2013 alle: 21:45:50
ciao andrea io e la mia signora diciamo presenti pensi tu a comunicare i dati ''se ci sono dei probemi contattami un salutone loriano[:p][:p][:p] Gano 41
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/11/2013 alle: 22:27:17
@Grinza @Gano41 La prenotazione la farò io il prima possibile, dipende dalla velocità di adesione[:D], sarebbe utilissimo comunicare la data di arrivo al parco[;)] @Pipopante come ti ho già comunicato, mi dispiace tantissimo che non potete essere dei nostri, ma ho cercato più vicino e... c'era da spararsi[V] Vi prometto un brindisi in vostro onore alla mezzanotte del 31[^][:X] andrea
19
Titanic333
Titanic333
25/03/2007 176
Inserito il 17/11/2013 alle: 22:34:23
Massimo e Patrizia presenti. Andrea fammi sapere come prenotare etc. Arrivo il 30/12 pomeriggio PS: Andrea sai forse se i cani si possono portare?

Modificato da Titanic333 il 17/11/2013 alle 22:39:08
13
Gano41
Gano41
15/09/2012 184
Inserito il 17/11/2013 alle: 22:36:06
ANDREA per me va' bene il 30 12 primo pomeriggio ciao Gano 41
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/11/2013 alle: 22:41:49
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 17/11/2013  22:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci penso io Massimo[:D] Quando arriveresti? Noi partiremo il sabato mattina 28/12, perchè prima di arrivare, mi piacerebbe fermarmi all'abbazia di Farneta, Cortona e Perugia. Chi si volesse aggregare si faccia vivo per accordi. andrea

Modificato da robocop il 17/11/2013 alle 22:43:44
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64609
Inserito il 18/11/2013 alle: 11:27:22
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/11/2013  22:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io sono libero (dal 20 Dicembre) se il problema cognati si risolve potrei venire anche da Sabato 28 a fare il giro insieme. (se siamo in quattro senza scooter ma se siamo in due ed il tempo lo permette anche con lo scooter) Ci sentiamo anche in privato ------------------------------------------------------------------------------------------------------
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 18/11/2013 alle: 12:49:13
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/11/2013  19:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> (Possibilità di variare menù per chi non mangia carne)id="red"> Grazie Andrea, noi per vari motivi non sappiamo che faremo, come lo scorso anno vedremo all'ultimissimo minuto, devo però essere sincera, se siamo liberi per una decina di giorni, mi piacerebbe fare qualche giro per le capitali europee che ancora non ho visto, ma mai dire mai, anche lo scorso anno avevo detto le solite cose e poi... In sostanza comunque non posso prendermi impegni, per cui eventualmente ci aggregheremo all'ultimo minuto se questo sarà possibile. Ciao Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 18/11/2013 alle 12:52:20
20
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 18/11/2013 alle: 15:59:10
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 15/11/2013  16:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> X Baimer Buon viaggio e permanenza, fatevi sentire un saluto particolare ad Anna. Silvano e Rossanaid="blue">id="size3">
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 18/11/2013 alle: 18:06:01
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 18/11/2013  15:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Clarc, Grazie, ci sentiremo senz'altro. Auguri di buone feste a te e Rossana. [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link