CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
516 20 21370
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 18/11/2013 alle: 18:14:05
Il 23 parto, sarò a Livorno nel pomeriggio del 22, e alla sera andiamo a farci un frittino al solito posto sul lungomare, Chi ci fa compagnia?id="size3">id="navy">id="Lucida Console"> PS Posso entrare in internet sino a giovedì ore 13, poi non ho più la chiavetta. C'è sempre il cell [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 18/11/2013 alle: 18:36:10
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/11/2013  18:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che peccato anche per questa occasione noi non ci saremo [:(][:(] che dire ragazzacci, passate un buon mite inverno. Un abbraccio grande ad Anna Romina
15
maube
maube
04/12/2010 423
Inserito il 18/11/2013 alle: 18:50:01
Ciao a tutti sarei interessato a trascorrere l'ultimo dell'anno in vs. compagnia ma purtroppo per una serie di impegni presi in precedenza posso decidere solo dopo il 24cm, per quel giorno c'è ancora possibilita di prenotare?
18
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 18/11/2013 alle: 19:07:05
noi vi penseremo tanto...ma tanto...non possiamo venire, mia moglie lavora, le poste sono aperte anche l'ultimo dell' anno. Però se tutto va bene a cavallo di Natale andremo qualche giorno a catez ciao a tutti, anche ai marocchini oreste Image and video hosting by TinyPic
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64610
Inserito il 18/11/2013 alle: 19:48:50
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/11/2013  18:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco stavolta non ti faccio compagnia perchè ho l'ozono terapia. Mhhhh bono il frittino...[:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 18/11/2013 alle: 21:12:58
Buonasera[:)] per quanto riguarda il chi c'è c'è di capodanno, confermerò entro l'ultima di fine mese, per cui spero di tenere i posti anche per un paio di indecisi, anche se il problema più grosso penso sia prenotare il ristorante. Farò il possibile ed eventualmente di più (conto sul mio fascino[:I][:o)]). @Romina se non ci sarete sarò contento per il viaggio che intraprenderete, ma se sarete con noi...lo sarò ancora di più[;)] @Maube IL 24 arriva presto, cerca di avvisarmi subito che io possa confermarti senza patemi. @Grinza Antonio, mi fa piacere se saremo insieme anche nei giorni precedenti, ma ci aggiorneremo più in là perchè, come sai, col mio lavoro sono sempre in preallarme. ciaoatutti, come dice Massi[:D] andrea
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 18/11/2013 alle: 21:16:58
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/11/2013  18:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, io ho un pò di casino al lavoro, ma due ore per stare insieme le trovo, dovessi sodo..zzare qualche collega[:D][:D]. Ci sentiamo poi per cell.[;)] andrea
20
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 18/11/2013 alle: 21:50:07
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/11/2013  21:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> X Robocop: Bene Andrea prenota anche per noi, arrivo il 30.12.2013 un camper 2 persone,in più 2 persone(mia figlia con il compagno che arriveranno in auto la sera del cenone di capodanno) grazie Andrea un saluto a Stefania. [:)]Silvano e Rossana[:)]id="size3">id="blue">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 18/11/2013 alle: 22:36:27
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 18/11/2013  21:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok Silvano, aggiorno subito e con piacere[;)] Saluti ricambiati a te e Rossana[^] andrea
18
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 19/11/2013 alle: 00:02:45
tanti auguri a Grazia che oggi compie gli anni oreste e marina Image and video hosting by TinyPic
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 19/11/2013 alle: 09:21:24
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 19/11/2013  00:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma Grazia chi, quella che quando racconta barze non si ferma più? ma Grazia chi, quella che fa il bagno col vin brulè? ma Grazia chi, la scooterista? ma Grazia chi, quella che parcheggia sempre il camper quando ir su marito carica/scarica? ma Grazia chi, quella che gli son passati davanti migliaia di treni e non ne ha mai beccato uno? Allora non la conosco[:o)][:o)] però Auguri Graziaaaaaaa....id="red">id="size6">[:D][:D][:D] p.s. vedete un pò d'iscrivervi vai[^] andrea
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 19/11/2013 alle: 10:04:42
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/11/2013  21:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Andrea quando arrivo a Livorno ti chiamo, poi si vedrà. Ciao Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 19/11/2013 alle: 10:08:51
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 18/11/2013  18:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spiace anche a noi, ma non mancherà sicuramente l'occasione per rivederci dopo aprile, grazie un abbraccio a te e al grande gaucho [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 19/11/2013 alle: 10:12:46
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/11/2013  19:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ozono terapia....si usa per l'ernia al disco, brutta bestia, tanti auguri Antonio, ci rivedremo al raduno di Maggio, un abbraccio anche a te e a quella santa donna di Gabriella. [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
13
Gano41
Gano41
15/09/2012 184
Inserito il 19/11/2013 alle: 11:35:57
TANTI AUGURI GRAZIA per i tuoi venticinque ANNI da parte nostra EDI LORIANO [xx(][xx(][xx(] Gano 41
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64610
Inserito il 19/11/2013 alle: 11:43:56
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 19/11/2013  10:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo 30 e lode a medicina. Un abbraccio anche da me e Gabriella, mi raccomando, proteggi la Santa Anna![:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64610
Inserito il 19/11/2013 alle: 11:46:05
Auguroni Grazia! ------------------------------------------------------------------------------------------------------
15
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1673
Inserito il 19/11/2013 alle: 12:10:29
id="Comic Sans MS">Buongiorno attutti ! Ogni tanto, ma tanto, diamo segnali di vita anche noi ! Cmq non scriviamo ...ma leggiamo tutto quello che viene scritto su questa bellissima pagina [;)][;)][;)] ! Intanto facciamo gli AUGURISSIMI DI CUORE a tutti coloro che hanno compiuto gli anni in questi ultimi giorni ....; poi auguriamo BUON VIAGGIO a tutti quelli che sono in partenza ! ... Caro @MARCO, verremo vollentieri a mangiare il frittino con voi...saremo praticamente davanti a casa mia...veniamo a piedi!!Casomai ci contatteremo telefonicamente ! Per quanto riguarda i nuovi arrivi ...un caloroso benvenuto da Lucia e Massimo...! Per l'ULTIMO dell'ANNO, come al solito non ci possiamo sbilanciare ora...potrebbe essere una bella idea, ma dobbiamo fare come Romina e Claudio...aspettiamo gli ultimi giorni e se sarà possibile e ci sarà sempre posto, ci aggregheremo volentieri.Mi sembra di capire che il problema dovrebbe essere solo il cenone, dato che i posti a disposizione, anche se "liberi", sono in quantità! Per ora è tutto...a rileggervi !! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/11/2013  18:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 19/11/2013 alle: 12:18:09
X GRAZIA dalla fam. Danci (compreso il peloso Rambo) tanti auguri di serenità e salute: id="size3">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.

Modificato da Danci il 19/11/2013 alle 12:20:02
19
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 19/11/2013 alle: 14:58:27
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 19/11/2013  12:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi associo al grande Luciano [;)][;)] Auguri Graziaid="size6">id="red">, tantissimi auguri Giancarlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link