Sergio & Grazia quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 19/11/2013 22:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto segnati per capodanno[:(!][;)], per il frittino penso sarà venerdì sera o sbato a pranzo, dipenderà dalla volontà di Marco che s'imbarca sabato sera. Appena mi chiamerà lo farò sapere e chi vorrà essere dei nostri sarà il benvenuto[^] p.s. Sergio, ho controllato, nel pacchetto che mi mandasti c'erano solo un cd con prove e quello col programma.
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/11/2013 22:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea .. OK per il CD , allora continuo a la ricerca nel mio caos .. Per capodanno stiamo cercando una via di scampo . (vacanze turnificate [8] ) magari mi carico la suocera poi la ficco in una camera, purtroppo questo mi impedirà di girottolare fra quei posti che come al solito avendoli frequentati per lavoro li conosco superficialmente ... Io mi fermavo a *******o che è poco più avanti (mi ci ha beccato pure il terremoto e robuste nevicate ) , da quella base era comodo raggiungere Todi, Aquasparta,Foligno,Sasso di Pale Col Fiorito con le sue eccezionali patate , subito sopra *******o lungo la strda per monte Martano c'è un borgo veramente carino Giano dell'Umbria. Ora basta altrimenti con i ricodi mi commuovo.[:(][:(] PS. il nome del paese *******o viene censurato allora sostituiscilo con " cane non di razza ", però se i censori conoscessereo un pò di geografia non sarebbe male . Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia
Sergio & Grazia quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 20/11/2013 09:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Oviterbese inserito in data 19/11/2013 22:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben arrivato, seguici perchè occasioni per uscire in scooter ci saranno, il prossimo è previsto per Maggio ma nel mezzo ci possono essere i "chi c'è c'è" ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 19/11/2013 23:22:37 (PS. il nome del paese *******o viene censurato allora sostituiscilo con " cane non di razza ", però se i censori conoscessereo un pò di geografia non sarebbe male . )>> Basta scriverlo con un accento. "Bastàrdo"
quote:Risposta al messaggio di eclipse inserito in data 20/11/2013 09:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eclipse . Grazie per l'accento .. così potro' dare del B con chiarezza, ma con l'occasione chiedo scusa a tutti i cani ...
La mia ultima truppa ( solo il gatto Ettore è rimasto) il cane bianco Leo mi ha fatto da sorvegliante e accompagnatore quado l' SM mi stava rubando le gambe, ma la guerra o la battaglia l'ho vinta io ... almeno spero.
@ Miciolik . No purtroppo frequentavo quella zona ed altre per lavoro e lunico privilegio era la possibilita' di capitare in luoghi e situazioni particolari dove potevo godermi spettaccoli naturali non comuni.
Adesso grazie al camper allo scooter e a tutti voi devo recuperare, percheeee'..
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 20/11/2013 09:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C Ciao Maurizio,la gita in Umbria è stata rilassante allegra, abbiamo conosciuto gente simpatica e nuova, posti belli e carismatici, io non avevo idea che esistessero zone in Umbria come Colvalenza che viene chiamata PICCOLA LOURDES. Se qualcuno ha bisogno di fare un bagno nelle vasche con acqua benedetta si attivi, ne vale la pena. Un saluto a te e a Carmen. da OCCHIVERDI E ANTONIO. MARISA
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/11/2013 22:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea per il frittino facciamo venerdì sera, così il sabato siamo tutti liberi. io mi fermerò con il camper nel parcheggio di viale Antignano dove c'è l'edicola di giornali, appena arrivo ti telefono. Facciamo il chi c'è c'è per il frittino [:D]i Lucimassi ci sono. Dal parcheggio al frittino è lontano a piedi? Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Oviterbese inserito in data 19/11/2013 22:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto Ovirbese, mi eri sfuggito, immagino tu sia di Viterbo?[:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/11/2013 15:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Marco, se ti riferisci al parcheggio dove c'è l'edicola, sono 4 km di passeggiata. Noi la facciamo spesso, anche d'inverno, ma di giorno e possibilmente con il sole[;)]. Ti chiamo venerdì e ti faccio sapere se passiamo a prelevarvi, o in macchina o con due scooters[^]. a presto
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/11/2013 19:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è parlare[^][^][^]
andrea quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 19/11/2013 23:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, se apri il link vedrai che c'è la possibilità di camere in un agriturismo vicino, se uno vuole poi, c'è la possibilità di un servizio navetta.[;)] Vedi se mi dici si prima di sabato[^] Il frittino sarà venerdì sera Baimar Lusimassi Robocop Mudra Vasco4748 Titanic ...
andrea