CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
517 20 21370
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 19/11/2013 alle: 17:36:46
Auguroniiii Grazia! Pipopante Barbara e Claudio
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 19/11/2013 alle: 19:05:44
Pant pant arrivo sempre tardi per gli auguri...ma questa volta sono arrivata in tempo...
[:)][:)][:)]TANTI AUGURONI ONI ONI ONI ONI ONI [:)][:)][:)] [:X] A SUPER GRAZIA [:X]
id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS"> Romina
15
Oviterbese
Oviterbese
15/04/2011 22
Inserito il 19/11/2013 alle: 22:15:53
Salve amici sono un camperista scooterista mi iscrivo subito e volentieri al Vostro sito con la speranza di condividere la passione sia del camper come mezzo x conoscere nuovi posti e nuove realtà, in piena libertà con l'amico scooter.
12
Vasco4748
Vasco4748
10/07/2013 497
Inserito il 19/11/2013 alle: 22:25:26
Carissimissimi [:D][:D][:D][:D] sono commossa dai vostri auguri grazie grazie grazie di cuore. Scusate se vi rispondo in ritardo ma oggi ho passato la giornata con Sergio presso i camici bianchi. Un grande abbraccio a tutti voi e spero di godere presto della vostra compagnia.[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Ho sentito parlare di un frittino a Livorno....Sempre disposti a fare compagnia, dove ci troviamo? Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 19/11/2013 alle: 22:40:22
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 19/11/2013  22:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prima di tutto segnati per capodanno[:(!][;)], per il frittino penso sarà venerdì sera o sbato a pranzo, dipenderà dalla volontà di Marco che s'imbarca sabato sera. Appena mi chiamerà lo farò sapere e chi vorrà essere dei nostri sarà il benvenuto[^] p.s. Sergio, ho controllato, nel pacchetto che mi mandasti c'erano solo un cd con prove e quello col programma. andrea
12
Vasco4748
Vasco4748
10/07/2013 497
Inserito il 19/11/2013 alle: 23:22:37
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/11/2013  22:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Andrea .. OK per il CD , allora continuo a la ricerca nel mio caos .. Per capodanno stiamo cercando una via di scampo . (vacanze turnificate [8] ) magari mi carico la suocera poi la ficco in una camera, purtroppo questo mi impedirà di girottolare fra quei posti che come al solito avendoli frequentati per lavoro li conosco superficialmente ... Io mi fermavo a *******o che è poco più avanti (mi ci ha beccato pure il terremoto e robuste nevicate ) , da quella base era comodo raggiungere Todi, Aquasparta,Foligno,Sasso di Pale Col Fiorito con le sue eccezionali patate , subito sopra *******o lungo la strda per monte Martano c'è un borgo veramente carino Giano dell'Umbria. Ora basta altrimenti con i ricodi mi commuovo.[:(][:(] PS. il nome del paese *******o viene censurato allora sostituiscilo con " cane non di razza ", però se i censori conoscessereo un pò di geografia non sarebbe male . Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia

Modificato da Vasco4748 il 19/11/2013 alle 23:45:27
12
Vasco4748
Vasco4748
10/07/2013 497
Inserito il 20/11/2013 alle: 07:42:38
Grazie Loriano ma ti devo correggere non sono 25 ma 26 gli anni si cominciano a calare da 65 in poi[:D][:D][:D][:D][:D] Un abbraccio a tutti e due. Ci vediamo per il frittino?[:X][:X][:X][:X][:X] Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
15
miciolik
miciolik
24/05/2011 167
Inserito il 20/11/2013 alle: 09:00:12
A proposito di quel paese che incomincia con la b e non si puo' nominare, sei mai andato alle terme francescane a due chilometri da Spello?. L'area camper con scarico, carico e se uno vuole anche la corrente e le terme sono gestite dal titolare in modo perfetto. Abbiamo passato tre giorni con amici e ci siamo trovati molto bene. Se poi uno ha lo scooter al seguito sono veramente posti magnifici.Siamo andati anche al Santuario dell'Amore Misericordioso a Collevalenza. E vero questi posti ti aprono il cuore.[:)][:)][:)][:)]Il Grinza se parla con la guida e si fa' raccontare la storia di questa Suora scommetto che prende i voti pure lui[:D][:D][:D] Un saluto da Maurizio e Carmen anche a Marisa(occhiverdi) e Antonio. Calma ragazzi.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64613
Inserito il 20/11/2013 alle: 09:43:42
quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 20/11/2013  09:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64613
Inserito il 20/11/2013 alle: 09:51:17
quote:Risposta al messaggio di Oviterbese inserito in data 19/11/2013  22:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ben arrivato, seguici perchè occasioni per uscire in scooter ci saranno, il prossimo è previsto per Maggio ma nel mezzo ci possono essere i "chi c'è c'è" ------------------------------------------------------------------------------------------------------
18
eclipse
eclipse
27/06/2007 154
Inserito il 20/11/2013 alle: 09:56:42
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 19/11/2013  23:22:37 (PS. il nome del paese *******o viene censurato allora sostituiscilo con " cane non di razza ", però se i censori conoscessereo un pò di geografia non sarebbe male . )>
> Basta scriverlo con un accento. "Bastàrdo"
12
Vasco4748
Vasco4748
10/07/2013 497
Inserito il 20/11/2013 alle: 11:00:36
quote:Risposta al messaggio di eclipse inserito in data 20/11/2013  09:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eclipse . Grazie per l'accento .. così potro' dare del B con chiarezza, ma con l'occasione chiedo scusa a tutti i cani ... La mia ultima truppa ( solo il gatto Ettore è rimasto) il cane bianco Leo mi ha fatto da sorvegliante e accompagnatore quado l' SM mi stava rubando le gambe, ma la guerra o la battaglia l'ho vinta io ... almeno spero. @ Miciolik . No purtroppo frequentavo quella zona ed altre per lavoro e lunico privilegio era la possibilita' di capitare in luoghi e situazioni particolari dove potevo godermi spettaccoli naturali non comuni. Adesso grazie al camper allo scooter e a tutti voi devo recuperare, percheeee'.. Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia

Modificato da Vasco4748 il 20/11/2013 alle 11:07:35
13
occhi verdi
occhi verdi
07/02/2013 24
Inserito il 20/11/2013 alle: 13:37:42
quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 20/11/2013  09:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> C Ciao Maurizio,la gita in Umbria è stata rilassante allegra, abbiamo conosciuto gente simpatica e nuova, posti belli e carismatici, io non avevo idea che esistessero zone in Umbria come Colvalenza che viene chiamata PICCOLA LOURDES. Se qualcuno ha bisogno di fare un bagno nelle vasche con acqua benedetta si attivi, ne vale la pena. Un saluto a te e a Carmen. da OCCHIVERDI E ANTONIO. MARISA
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 20/11/2013 alle: 15:02:43
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/11/2013  22:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Andrea per il frittino facciamo venerdì sera, così il sabato siamo tutti liberi. io mi fermerò con il camper nel parcheggio di viale Antignano dove c'è l'edicola di giornali, appena arrivo ti telefono. Facciamo il chi c'è c'è per il frittino [:D]i Lucimassi ci sono. Dal parcheggio al frittino è lontano a piedi? Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 20/11/2013 alle: 19:02:14
quote:Risposta al messaggio di Oviterbese inserito in data 19/11/2013  22:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e benvenuto Ovirbese, mi eri sfuggito, immagino tu sia di Viterbo?[:o)] Romina
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 20/11/2013 alle: 19:11:52
Qui lo dico e qui lo nego...[:o)] Forse riusciamo a venire per il frittino a Livorno, ci sentiamo più in là. [:)] Romina
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 20/11/2013 alle: 19:28:19
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/11/2013  15:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene Marco, se ti riferisci al parcheggio dove c'è l'edicola, sono 4 km di passeggiata. Noi la facciamo spesso, anche d'inverno, ma di giorno e possibilmente con il sole[;)]. Ti chiamo venerdì e ti faccio sapere se passiamo a prelevarvi, o in macchina o con due scooters[^]. a presto andrea
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 20/11/2013 alle: 19:31:28
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/11/2013  19:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questo è parlare[^][^][^] andrea
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 20/11/2013 alle: 19:36:13
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 19/11/2013  23:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio, se apri il link vedrai che c'è la possibilità di camere in un agriturismo vicino, se uno vuole poi, c'è la possibilità di un servizio navetta.[;)] Vedi se mi dici si prima di sabato[^] Il frittino sarà venerdì sera Baimar Lusimassi Robocop Mudra Vasco4748 Titanic ... andrea

Modificato da robocop il 20/11/2013 alle 21:06:18
19
Titanic333
Titanic333
25/03/2007 176
Inserito il 20/11/2013 alle: 20:59:10
Ci sono anche io per il frittino. Massimo e Patrizia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link