quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 20/11/2013 20:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> t'aspettavo al varco[:D][:D]
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/11/2013 09:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi puoi salire sulla mia maggiorenne...[:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/11/2013 09:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per me non ci sono problemi, posso essere da te intorno alle 19:30; fammi sapere
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/11/2013 19:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo ai Presidentissssssimi Auguri Maurizioid="size6">id="purple">
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/11/2013 19:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Temo che la cosa sia veramente duraaaa , [:(] l'opzione di portarla poteva essere ok se avevano camere li , ma fuori sai quanto brontola [8][8]!! Però se trovo la via aperta anche all'ultimo si viene magari mi fermo sulla piazza a Bastàrdo davanti al H. Paradiso, cosi saluto i proprietari (niente di celestiale ) e magari raccatto un bottiglia di sagrantino [:D] Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/11/2013 21:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grrrrrrrrrr, che invidia, non so se più per la compagnia o per il fritto[:D][:D] Sono sicuro che sarà una serata da sballo ola ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/11/2013 09:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...più che da sballo, da sbafo...[:p][:p][:D][:D] Ti prometto che ti penseremo, insieme alla Pipo naturalmente[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/11/2013 10:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)]non pensatemi...che è meglio[}:)][}:)][}:)]
Pipopante
Barbara e Claudio
Sergio & Grazia quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 22/11/2013 15:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Massi!![;)] specifichiamo per i non "locali", gli scagliozzi sono fettine di polenta fritta[:p][:D] noi contiamo di essere da Marco verso le 19,20, appena saremo nei pressi della friggitoria scendiamo gli "ordinatori" e mentre i piloti parcheggiano procedete ad ordinare, ok? sento già il profumo uhmmmmm... Grinza e Pipo, vi penso già[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/11/2013 15:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grrrrr vi venisse la kakaiola[:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------