quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/11/2013 15:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ben detto Grinza ! [:D][:D][:D] ma, la Kakai... col fischio [:0] [}:)] [:D] [:D] [:D] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 22/11/2013 16:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto siete simpatici[^][:D] p.s. Sergio, ma voi che fate l'ultimo dell'anno? Ho visto che saremmo vicini...[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/11/2013 17:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi, sempre pronti a partecipare [:D][:D], ma ancora non sappiamo se saremo liberi a capodanno [}:)], appena ne ho la certezza [:p] , sarà mia premura avvisarti subito [^], sempre se ci sarà ancora posto [xx(] salutoni da Sergio e Giannaid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/11/2013 19:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, anche noi ci siamo sacrificati, io ho parecchi aghi conficcati nello stomaco, ma forse son le lische dei pescetti[^][:D] Stavolta però non è andata come sempre, i frittini sono stati scarsi
per cui abbiamo dovuto aggiungere delle buone porzioni di patatine e di polenta
come noterai dai volti, sono evidenti il disgusto e il disappunto
quì vi stavamo pensando, a te e Barbarella, tutti siamo stati dispiaciuti della vostra assenza[:I][:o)]
poi ci siamo recati al bar per i ponci alla livornese, grappini, birrette...,
sempre alla salute di tutti noi ecuteristi[:p][^]
p.s.
prima di uscire ci siamo messi in tasca tutti i tovaglioli e scottex che abbiamo trovato, hai visto mai non ci bastassero i rotoli di casa[:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/11/2013 23:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete uno scandalo...il vostro colesterolo sta bene si? Povero lui...
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/11/2013 23:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete uno scandalo...il vostro colesterolo sta bene si? Povero lui...
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/11/2013 23:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E menomale che erano scarsi, a vedere le foto sono ingrassato un chilo, la prossima volta faccio una telefonata anonima e faccio evacuare il locale[:D] Confido ancora nella kakaiola mattutia [:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/11/2013 10:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI è stato confermato che per festeggiare l'anno nuovo ci saranno musica e fuochi,id="red"> Hai convinto il Gaucho, aggiuncici alla lista...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 23/11/2013 11:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vuoi che sia un po di freddo o di pioggia, quando la compagnia è quella giusta e poi gli scooteristi trovano sempre la maniera di scaldarsi...[:D][:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/11/2013 10:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A noi va benissimo, non posso confermare ancora se saremo in 2 o in 4 ma ci saremo Piazzola ok con la scossa (non vorrei succedesse come a Piancastagnaio) Andrea se passi da Firenze si va a vedere le offferte per abbigliamento moto e così ti rendo i soldi. On contento che ci saranno anche Romina e Claudio Alla prossima ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 23/11/2013 11:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Loriano, come ha giustamente arguito Oreste, ci siamo vestiti apposta per fare le foto, così avevate modo di non invidiarci[^][:D] Siamo o non siamo bravi? @Grinza non ti preoccupare, tanto l'interesse sarà solo del 200%[;)] @Romina la cosa mi fa estremamente piacere, altrimenti finisce che non si manco un'arriba...abajo... Lunedì provo a vedere se mi allungano le ferie fino al 6 gennaio[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/11/2013 finestra)>> ma non si doveva andare a fare una pizzata in quel di metato??a fine mese ? [?][?][?] Gano 41