quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 03/12/2013 16:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, purtroppo oramai non frequenta più COL, per trovarlo bisogna andare su facebook, ed io non vi sono iscritto. Se qualcuno vuol contattarlo, dubito che non ci possa accontentare[^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/12/2013 22:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea ho visto che manca il nostro arrivo, noi arriviamo quando arrivi te, ma non ho capito quando dove e se ci vuoi prima...[:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/12/2013 17:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, che bella sorpresa, ci segui anche dal Marocco eh![:D] Sono sicuro che saresti stato dei nostri, ma so che stai bene dove sei e questo ci rende ugualmente felici[;)] A breve ti raggiungerà Giancarlo, so che ha una bottiglia di quello super,mi raccomando...immortalare il brindisi, rigorosamente con il rito dell'arriba, abajo... Se Giancarlo teme un nuovo colpo della strega, digli che lo può fare alla Titanic, stile ballo del qua quà, è meno pericoloso![:D][:D] UN abbraccio, ed un bacio ad Anna da parte nostra[:X].
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 03/12/2013 19:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina, noi ci muoveremo quasi sicuro il 28 mattina, direzione abbazia di Farneta e poi a seguire Cortona, Perugia ed il 30 al parco Acquarossa, dove penso ci ritroveremo tutti per quella data. Magari il 27 ci sentiamo e ci mettiamo daccordo, se vi va di fare lo stesso percorso ne saremo felicissimi. PER TUTTI, ATTENZIONEid="size5"> Chi avesse voglia o intenzione di recarsi all'Acquarossa prima del 30, può telefonare direttamente al parco ed avvisare la signora che gestisce i posti camper, basta dire gruppo dei camperisti scooteristi e comunicare la data d'arrivo
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/12/2013 19:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea .. Anche per noi l'arrivo e' previsto per il 30 . Per la partenza dipende dal meteo , ma vedrai che sara' per il 28 e vorri fare Rapolano, Cortona e poi vedo al momento, chissa', vedrai che ci si trova prima ciao Se'. Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
appartamenti vista mare
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/12/2013 20:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena mi confermano le ferie (speriamo) avrò un quadro più chiaro di quando portò essere libero, comunque il 30 è confermato! ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/12/2013 20:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. complimenti un bel gruppo. mah.. il grinza che và dietro ad un ford? ci vede poco, oppure non si sente bene. gil.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/12/2013 11:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prima Gil, mi vien dietro seguendo i segnali di fumo[:D][:D] Come va il giocattolone? [;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 05/12/2013 11:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oreste mi raccomando a te, seguimi la Barbara (Pipo), perchè forse è un'altra che resta. Se possibile scrivetevi, parlatevi, comprate e sparatevi qualche fulminante...[:o)][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/12/2013 12:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao andrea. il giocattolo và bene, l'abbiamo provato venerdi sabato scorso finalmente. siamo contenti, dobbiamo imparare ad usare questa tecnologia elettronica che nel modesto meclouis non c'era.[;)][;)] per fortuna che c'è grinza che mi dà una mano, sempre che ci veda.[:D][:D] grazie. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/12/2013 12:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me verrai preso a torte in faccia ( rigorosamente DUNKAN ) la prossima volta che barbara ti vede. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/12/2013 12:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 05/12/2013 16:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene...bravo...arruoliamo tutti quelli che per capodanno non possono partecipare...al Raduno del chi c'è c'è...noi facciamo parte del "e chi NON c'è...invidia tutti"[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio