CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
525 20 21371
19
harry2701
harry2701
01/04/2007 67
Inserito il 05/12/2013 alle: 21:06:11
Ciao Andrea,ti chiedo se è possibile aggregarsi alla compagnia per il capodanno in agriturismo.Noi arriveremmo nel pomeriggio del 30.Grazie fin da ora(sei sempre number one),Harry e Flavia
12
motoenduro2013
motoenduro2013
02/12/2013 42
Inserito il 05/12/2013 alle: 21:07:49
[:)] stiamo seguendo il forum noi siamo di arezzo...siete ganzi. Cercheremo di essere a farneta anche noi,noi purtroppo non conosciamo nessuno ma silente davvero ganzi ciao motoenduro2013
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/12/2013 alle: 11:50:06
quote:Risposta al messaggio di harry2701 inserito in data 05/12/2013  21:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Harry, siete in lista![;)] La cosa ci fa doppiamente piacere, prima per la vs compagnia, secondo ( cosa più importante) perchè significa che Flavia sta bene[^] A presto andrea
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/12/2013 alle: 11:56:05
quote:Risposta al messaggio di motoenduro2013 inserito in data 05/12/2013  21:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giuseppe, tranne casi sporadici, quì nessuno si conosceva, poi ci siamo conosciuti e...continuiamo a conoscerci[:D][:D] Seguici, gli aggiornamenti non mancheranno. andrea
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
harry2701
harry2701
01/04/2007 67
Inserito il 06/12/2013 alle: 20:52:48
Grazie Andrea[:)][:)]
12
motoenduro2013
motoenduro2013
02/12/2013 42
Inserito il 07/12/2013 alle: 15:34:20
carissimo Andrea [:)][:)][:)][:)] ci siamo anche noi (Giuseppe e Maria)di Arezzo abbiamo visto molte foto vostre ,anche su facebook... siete davvero ganzi allora dicevo ci siamo anche noi ,sia alla cena che a Farneta (per noi è vicinissimo) noi partiamo il sabato mattina 28, poi vi raggiungiamo ,a Farneta o dove sarete , anche noi dopo capodanno abbiamo fatto conto di fare qualche giorno girovagando,porteremo ovviamente[8D][8D][8D] lo scooter ciao aspetto notizie motoenduro2013
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/12/2013 alle: 17:38:23
Aggiornamentoid="green">id="size4"> Chi c'è c'è di fine anno 2013 Agricampeggio Parco Acquarossa Pozzo di Gualdo Cattaneo (PG) http://www.parcoacquarossa.com/mainhome.aspx.html RISTORANTE ACQUAROSSA MENU’ DI CAPODANNO 2014 € 50 a persona APERITIVO DI BENVENUTO CON STUZZICHERIE DELLO CHEF ANTIPASTI: - Flan di zucchine con gorgonzola e noci - Strudel di patate al pecorino di fossa - Crepes al profumo di bosco PRIMI: - Risotto ai funghi porcini - Tortelloni di ceci al profumo di rosmarino SECONDI: - Medaglioni al tartufo con patate - Bocconcini di vitello al sagrantino con cicoria di campo DOLCE: - Tronchetto di capodanno FRUTTA - Uva e mandarini Degustazione di lenticchie dopo mezzanotte Acqua Vino Caffè ( Possibilità di variare il menù per chi non mangia carne ) La nostra struttura può ospitare n. 50 camper in piazzole attrezzate e almeno n. 100 camper in spazi liberi. I nostri ospiti possono usufruire di una sala biliardo, una sala biliardino, una sala Tv di almeno 100 posti e un bar attrezzato per gare di briscola ecc. Durante il soggiorno c’è la possibilità di organizzare su prenotazione tour guidati per visitare i borghi e le città più importanti dell’ Umbria (Montefalco, Bevagna, Foligno, Spello, Assisi, Perugia, Spoleto, Trevi…). Per maggiori informazioni vistate il sito www.chefattilio.com , www.parcoacquarossa.it o contattare il ristorante Acquarossa 0742/91917 Attilio cell. 331/4311446 , Bar Acquarossa 0742/620363 Monia cell. 349/4906000 Per avere garanzia dei posti con servizi, mi è stato comunicato che è importante prenotare con largo anticipo, quindi chi avesse intenzione di partecipare è pregato di isriversi prima possibile costo area di sosta 5,00 euro al dì Partecipanti 1-Robocop-----------2 persone, arrivo previsto lunedì 30/12 2-Grinza------------2/2 persone, arrivo previsto lunedì 30/12 3-Gano41------------2 persone, arrivo previsto lunedì 30/12 4-Titanic-----------2 persone (+ Asia), arrivo previsto lunedì 30/12 5-Clarc-------------4 persone, arrivo previsto lunedì 30/12 6-Lady Oscar(Mudra)-2 persone ( + la Titta), arrivo previsto 30/12 7-Maube ------------2 persone, arrivo previsto 30/!" 8-Tonypign----------3 persone (Antonio e Silvana)arrivo lunedì 30/12 9-Valen-------------2 persone...arrivo lunedì 30/12 10-Miciolik---------2 persone "-------------" 11-Vasco4748--------2 persone "-------------" 12-Il Perozzi-------2 persone "-------------" 13-Motoenduro2013---2 persone 14-Saturno 51-------2 persone "-------------" 15-Saturno 51 amici "-------------" 16-SEBERNA--2 persone"------------" 1,7-Lusimassi--------2 persone "-------------" 18-Harry-------------2 persone 19-Guest star-----2 personeid="red">, due cani, un pappagallo 20-BIG Luciano Danci.." 2 persone + un Rambo[:D], arrivo previsto 29/12 21-Zorroz------------2 persone no cenone arrivo notte/mattino del 1/1/2014? andrea

Modificato da robocop il 16/12/2013 alle 22:37:19
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 07/12/2013 alle: 17:47:40
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/12/2013  17:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 19-Guest star-----1 persona, due cani, un pappagalloid="red"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:[:)][:)][:)][:)][:)])][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Romina
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/12/2013 alle: 17:59:23
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 07/12/2013  17:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D] E mo, vojo proprio vede...[;)] andrea
14
iustonfree
iustonfree
23/11/2011 189
Inserito il 07/12/2013 alle: 21:02:13
Come ultimo arrivato in questo gruppo, continuo a leggervi ogni giorno e siete veramente fortissimi. Saluto tutto il gruppo per la cena di fine anno (se non fossimo in partenza per il meraviglioso Marocco [:D] 27 o 28 sicuramente avremmo partecipato) cena o serata ben organizzata da Andrea (robocop) che saluto, gli auguri ve li faccio più avanti. Mi associo al vojo proprio vede..[:D][:D][:)][:)][:)]
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/12/2013 alle: 21:33:38
quote:Risposta al messaggio di iustonfree inserito in data 07/12/2013  21:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e noi ne saremmo stati 'felici' insieme a te![:D] Ciao Felice, avremo di che invidiarvi in quella terra meravigliosa, mi raccomando le foto!! Fatevi vedere quando sarete insieme[;)] A presto andrea
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 07/12/2013 alle: 21:47:15
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 07/12/2013  17:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche "lei" c'è?!...cavoli...ora mi metto pure a piangere[:(] Pipopante Barbara e Claudio
18
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 07/12/2013 alle: 21:49:41
Che tristezza uno non può andare al cenone perché deve andare in marocco eh che noia andrea Image and video hosting by TinyPic
18
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 07/12/2013 alle: 21:52:43
Non se ne puo più! ! Image and video hosting by TinyPic
18
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 07/12/2013 alle: 21:53:45
Non se ne puo più! ! Image and video hosting by TinyPic
18
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 07/12/2013 alle: 22:09:43
Scusate le ripetizioni ma---- Image and video hosting by TinyPic
14
iustonfree
iustonfree
23/11/2011 189
Inserito il 07/12/2013 alle: 22:33:21
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 07/12/2013  22:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Oreste se non sbaglio tu sei quello che ha lo scooter come il mio vero?[;)] non so se ti dispiace oppure....comunque certamente in due posti contemporaneamente non ci si può trovare lo avrei fatto volentieri[:)][:)][:)] il freddo è arrivato [:(][:(][:(] e il Marocco chiama [:D][:D][:D] te lo consiglio [8D][8D][8D] ciao Felice
18
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 07/12/2013 alle: 23:18:35
Sono io ciao buonn viaggio Image and video hosting by TinyPic
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 08/12/2013 alle: 20:15:14
ciaoatutticomediceluimassi.(bevoo, bevoo) per far piacere ad andrea. ma il grinza oltre che non ci vede quale altro organo gli manca? non scrive,non legge,non sente,non parla.[:D][:D][:D] mah... non sarà mica scappato all'estero a vedere se le luci funzionano. [:D][:D][:D][:D][:D]gil. un grande respiro calma lo spirito.

Modificato da McGil53 il 08/12/2013 alle 20:16:49
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 08/12/2013 alle: 20:57:53
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/12/2013  20:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> proprio cosi' Gil, è andato ai mercatini, Norimberga per la precisione e ci ho le prove[:D][;)] Speriamo che non rimanga ancora a secco di corrente, ultimamente dovevamo prestargliene a secchi![:D][:D] Uhm, sarà mica che non scrive perchè...[:o)] andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link