quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/12/2013 20:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono le 22 e 36 nel display del laika, batteria motore 13,0 volt batteria cellula 12,9 volt Stufa a palla, 20,5 gradi nel camper e temperatura esterna 6 gradi. Luci tutte accese, compresa doccia bagno luce notte e luce lettura letto dx Entrambe le tv accese e dolbi digital dellla Bose al massimo Tutto risolto, comprato due acessori, generatore a pedali e cognato a traino, in questo momento per garantire il benessere della ciurna è in garage a pedalare, credo che finirà per le 8 di domani. Invidiosi (certo,che biada me ne consuma però garantisce il massimo dell'efficenza) Stamani sia o arrivati a Dresda, città fantastica e adesso ci troviamo a circa 500 km da Valkenburg (olanda) che spero di esserci in mattinata. Ola ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/12/2013 22:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Povero Roberto, già me lo vedo, in garage a pedalare...[:D][:D] Grande Antonio, buon divertimento a tutti e quattro[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/12/2013 22:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che se herry portasse la chitarra...si potrebbe far cantare il pappagallo con la padrona [:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
appartamenti vista mare
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 09/12/2013 13:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai grande Luciano, [:)] ora aspettiamo cosa dice Andrea e incrociamo le dita. Romina
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/12/2013 16:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su Barbarella inventati qualcosa, fai doppi tripli quadrupli turni, prova a corrompere qualcuno, almeno provaci...[:(][V] Romina
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 09/12/2013 10:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, stamani siamo arrivati a Valkenburg (Olanda) a visitare i mercatini in grotta. Per adesso tutto molto bello peccato che avevate impegni perchè ci saremmo divertiti. Domani torniamo a Ulm per vedere il villaggio dei pescatori e poi a casa. Vedo che i camperisti di fine anno aumentano sarà uno spasso Ola ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/12/2013 20:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo i malati non vanno in vacanza...e il mio reparto per quanto sia in chiusura/trasferimento...al momento è ancora aperto...e visto l'aria che tira(ritorsioni varie in vista della chiusura) non posso chiedere niente...tanto più che ci hanno mandato via la caposala che era una santa ed ora dipendiamo direttamente dall'ufficio personale, perciò non mi daranno mai i giorni che voglio come prima[:(] Ci patisco già ora...chissà quando vedrò le foto che farete[V]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/12/2013 20:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh Andrea dice... OK BIG LUCIANO!!id="size5"> sarai dei nostri[:D][:D] Ci penso già, tutti quei brindisi, arriba...abajo...al centro... e uno per Baimar..., e uno per Ventoinvespa..., e uno per tutto il Marocco... e uno per Oreste..., insomma , un brindisi per tutti[^][;)] p.s. speriamo non finiscano le bottiglie prima di farne uno a...Pipopante![:0][B)][:I][:o)][:D][:D] p.s.2 lo so Barbara, ma stasera mi sento molto 'stardo inside[:X][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/12/2013 22:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]infierisci pure[:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Pipopante
Barbara e Claudio
andrea
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.