quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 10/12/2013 01:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO QUOTO QUOTOid="size5">id="Comic Sans MS">id="blue"> @ Lucianone, sicuramente si potranno fare i botti,(e ci sarà chi li farà) ma a nome dei numerosi pelosi che parteciperanno, forse sarebbe il caso di lasciar perdere è garantito che il divertimento non sarà minore per questo.[;)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/12/2013 12:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E...se mettiamo le cuffie ai pelosi, [^][:p] con sottofondo una gradita musica da camera ? [:D][:o)] @ Luciano, se non nevica porto lo scooter [^] Sergioid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 10/12/2013 15:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti per tutti da loriano e ediid="Georgia">id="size6">id="purple">[:)] Gano 41
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/12/2013 12:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Romina & Claudio Da sempre è nel mio DNA lanciare in aria qualche innocuo razzetto per salutare il nuovo anno. [:p][:p] Quelli che porto io sono tranquilli e non sono botti che creano poblemi ai nostri pelosi,[:)] il mio Rambo per esempio assiste divertito nel vedere le stelline che scendono dal cielo, [:0] poi per i patiti, troveremo un luogo dove non daranno fastidio a nessuno, tranquilla non daremo disturbo ai nostri pelosi e nemmeno ai pappagalli.[:p] Ma un capodanno senza qualche fuocherello[:(][:(][:(][:(]id="size3">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
andrea quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/12/2013 16:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antò, questa volta metterò la catenella al bottiglione [;)], e la userò tipo "flebo" per "rianimare" gli amici in sofferenza! [:p], non sarà possibile (salvo congrua cauzione) farla circolare in mano ai soliti "noti" [;)]id="size3">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 11/12/2013 17:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...preparo l'assegno[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 11/12/2013 21:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eddai Oreste, sei a 380 km, e fatti questo sprint! Ne vale la pena[:D][;)] p.s. se poi preferisci stare a piangere con ...'l'altra', vedi te[^][:o)]
andrea quote:Risposta al messaggio di motoenduro2013 inserito in data 11/12/2013 20:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'Giuseppe e Maria...' e chi meglio di voi, attualissimi, visto il periodo[:o)][:D][:D][;)] p.s. vedrete come sarà facile fare conoscenza, è disconoscersi dopo, che sarà difficile[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/12/2013 23:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vi faccio già gli auguri di buon Natale e Felice Capodanno([:(][:(][:(][:(]) ora...cercherò di non entrare più in questo post fino all'anno nuovo...ne va della mia salute[V][V]...l'invidia mi sta logorando..perciò meglio evitare di fare karakiri a leggere...[B)] Buon divertimento
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/12/2013 11:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddaiiiii..., senti, invece passi, respiri un pò di vita fresca e tanta allegria, ti contagi, quindi ti ammali...e vieni a guarire con noi![^][:D] ti piace l'idea? un abbraccio forte forte forte e se Ringhio non c'è...anche un bacione[:I][:o)]
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/12/2013 11:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Barbara, consolati un pochino ricordando che non mancherete solo tu e Oreste, ma anche altri che continuano a leggerci anche se non scrivono più un po scoraggiati, fra tutti gli assenti un saluto particolare va a Roberto (Errepi) ancora appiedato [V] da Roby ti aspettiamo a Gualdo per un saluto e un brindisi. [;)] Romina