quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 12/12/2013 15:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco perchè non si aggiungeva al gruppo![V] Robertooooo, vieni a cena con noi!! Ti facciamo tornare il sorriso[^][;)]id="size4">
andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/12/2013 21:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ancora non gli hanno reso il camper? Io mi sarei suicidato[;)] Anche io mi accodo agli altri, venite almeno il 30 a cena con noi[;)] P.s: ma icchè si deve portare il 30? si può fare la brace? Si fa una cena da noi oppure cucinano i proprietari dell'agriturismo? A me va bene ogni kosa basta divertirci[;)][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/12/2013 14:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio sei sempre distratto, qual'è il migliore ristorante se non quello ormai collaudatissimo delle signore scooteriste e qual'è la migliore cantina se non quella dei signori scooteristi! Caso mai quello che rimane da capire è quanti saremo ed eventualmente sapere se c'è da pagare qualcosa per la sala. ANDREAAA!! Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 13/12/2013 15:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci siamo di sicuro! [:p][:p][:p]id="size4">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/12/2013 14:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">Ciao Grinza, io già ci sono stato per un raduno a Pasqua 2013, e ti confermo che alcuni avevano acceso la brace nel parcheggio dei camper [:D], che è abbastanza grande. Per notizia il parco si trova a 255 mt. sul livello del mare, quindi non dovrebbe fare molto freddo [:)]id="brown">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 13/12/2013 18:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio niente brace mi adeguerò[:D] L'importante è divertirci poi va bene anche pane e olio ....e diversi arjbaabacho[:D][:D] Ci vediamo il 30 (ma se posso anche prima)![;)] -17id="green">id="size6"> ------------------------------------------------------------------------------------------------------
andrea quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/12/2013 20:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [brown]Grinza , forse mi sono spiegato male [:I]: ho detto di si ! [:)], ho visto i barbecu accesi e nessuno gli ha detto niente [:p] ciao a presto P.S. io spero di essere libero per il 27, quindi per me meno 14 [^] [:D] id="brown"> [brown]id="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 13/12/2013 22:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre il solito privilegiato[:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 13/12/2013 22:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio ti eri spiegato benissimo, il ' niente barbecure' è riferito al fatto che io non ce l'ho (mi devo decidere a prenderne uno). Visto che ci sono i braceri e che Andrea lo porta un pò di brace la metto in camper. Poi sono convinto che, conoscendo la compagnia, se vengo con il frigo vuoto non morirò certo di fame[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/12/2013 08:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un super saluto a tutti. antonio dato che lo devi comprare il BBQ prendi quello a gas per le bistecche. ciao e ben tornato. gil.[:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/12/2013 08:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimenticavo antonio dato che la barbara (si pipo) propio non viene[:D][:D] chiedi di prestartelo il BBQ, tanto a lei non serve deve tenere sù il PIL e pagare a noi pensionati anche la tredicesima.[:D][:D][:D][:D][:D] ciaoatutticomediceluimassicosifacciamocontentoancheandrea.[:)] gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/12/2013 10:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ero promessa di non scrivere fino all'anno nuovo. .ma non posso non dire qualcosa a Gil...prrrrrrrrrr Ad Antonio il mio bbq non piace perché è a gas... Spero solo..facendo qualche sacrificio di fare la notte di capodanno con un equipaggio (forse due chissà) scooteristico sulla neve...alla faccia del vostro mega raduno
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/12/2013 10:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil[:D][:D] Ma chissà perchè tutti amano stuzzicare quella povera donzella![:o)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/12/2013 13:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao andrea. perche nel suo più piccolo, intimo, dentro, fuori. è una GRANDONNA.provate a dire il contrario. gil. un grande respiro calma lo spirito.