quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/12/2013 13:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si...provate[}:)][}:)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/12/2013 08:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gil, il BBQ a gas per le bistecche è come una bestemmia meglio, ma molto meglio usare quello di Andrea [:D] Gil ma te proprio non ce la fai a venire? Almeno si battezza il camperone[;)] X Barbara Una volta smontata potresti raggiungerci noi t'aspettiamo volentieri ti facciamo trovare caffè e cornetti. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/12/2013 13:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si peccato che un paio d'ore dopo la mezzanotte io debba ripartire modi Cenerentola visto che il 2 IOid="red"> lavoroid="size6"> ..e poi mi ricoverano a me!
Pipopante
Barbara e Claudio
Per chi avesse dubbi anche il Gaucho qualche volta lavora...[:D]
non vedo l'ora che arrivi Capodanno non ne posso piuuuuu...
...e scarta e stucca e imbianca, vernicia... [xx(][xx(][xx(]
Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/12/2013 21:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi dopo 3180 km tra Germania e Olanda questo WE è stato di relax completo, sabato a cena con amici, stamani un pò di palestra e poi in casa a bivaccare[^] Romina, a vedere le foto non penso che Claudio sia stato di aiuto, è troppo forte[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/12/2013 21:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 15/12/2013 22:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, hai posta[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 14/12/2013 13:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara, oggi ho provato a lavare una bandiera in acqua fredda con poco sapone strusciando e strizzando bene sopratutto le zone con il nero, ho risciaquato finché l'acqua è venuta limpida, le macchie sono andate via il bianco è rimasto appena rosato ma una volta asciutta sembra quasi come nuova, prova anche te. Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/12/2013 18:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok proverò[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/12/2013 08:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carina questa Antonio[:D][:D] una verità c'è...
p.s.
Questo gruppo di amici ha una grande forza che sono convinto derivi dalla collaborazione. Presidenti a parte ( e segretaria, altrimenti s'incavola[:D]), non credo ci siano altre cariche da rimarcare, per cui tutti uguali.[;)]
Vabbè, poi ci sarei io...[:D][:D][:D]
p.s.2
il chi c'è c'è, l'hai inventato te, anche se poi non ti presentasti, ha ha ha ha...[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/12/2013 09:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la segretaria è chi penso io...non può incavolarsi...tanto ha dato forfait...visto che non serve più a niente[:(] e non c'è quasi mai...se non giusto ai raduni ufficiali[V]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 17/12/2013 09:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara, ma se fai così...ci ammosci tutti![:D][:D] guarda, sicuro d'interpretare tutti: [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] ti bastano?[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/12/2013 10:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e claudio (si pipo) che dice con tutti sti[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] e... poi alla barbara se tutto questo movimento gli piace ??[:D][:D][:D][:D][:D] si dovrà fare spesso. un saluto ed un'abbraccio alla segretaria che non c'è alla compagna di scooter che non c'è ad una piccola ma grandonna che non c'è ad una cara amica che dedica il suo tempo a tenere alto il pil.[:D][:D][:D] scherzosamente vi saluto tutti. gil.[;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 17/12/2013 09:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Barbara, non credo che ciò che hai scritto sia esattamente quello che pensi, sei una bella persona, e senza dubbio punto di riferimento per molti Scooteristi di questo fantastico gruppo. Capisco che ti faccia male non poter partecipare al raduno, mi dispiace tanto, anche perchè avremmo avuto un grande valore aggiunto, ma purtroppo esistono anche gli impegni che a rotazione tutti noi abbiamo, dunque, io il tuo forfait non l'accetto, e spero tanto di rivederti presto al prossimo raduno. id="size3">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.