Danci ti abbiamo beccato. Certe cose non si fanno. -quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/12/2013 12:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calma ragazzi.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/12/2013 12:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Andrea, noi pensiamo che per il 1°gennaio non saremo operativi al 100x100 dopo la nottata passata a modo nostro, quindi parteciperemo al programma del 2 gennaio tutto compreso, comunque ci adeguiamo alle decisioni della maggiorenza. Ciao a tutta l'ALLEGRA compagnia.[:D] [:)]Silvano e Rossana[:)]id="blue">id="size3">
appartamenti vista mare
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 19/12/2013 18:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno nuovo?[:0] Chiunque tu sia benvenuto tra noi, e già che ci sei, ci potresti restituire il nostro Portegno? Grazie[:D]
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/12/2013 11:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahaha il Gaucho mi ha anticipato, volevo postarla io è chiedere quanti conoscevano questo vecchio scooterista, si vede che sei un novellino. [:D] Ripropongo la domanda quanti di voi l'hanno conosciuto cosi? P.s.Pipo in questo periodo è troppo depressa ci ho pensato io.[;)] Romina
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/12/2013 12:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, apprezziamo le varie iniziativa, ma noi stiamo ancora valutando se aggregarci a voi od avventurarci alla semi-scoperta regione Umbra. Pertanto non contate su di noi, al massimo vi seguiamo in scooter (tempo permettendo). Katia & Tiziano
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/12/2013 12:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No...fammi capire...io non vengo e debbo fare pubblicità su fb??[}:)] Guarda che posti vuoti alla neuro qui da me ne ho[:D]...poi comunque ci pensa la capa[;)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/12/2013 14:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io direi di si...al 1 Raduno se non era così un pò ci somigliava[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/12/2013 12:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Andrea, per i seberna va bene il programma del primo e il pomeriggio del secondo, però..c'è sempre un però,[:I] lungi da me crearti dei problemi, ma...se..[:p] il tempo lo consente, vorrei andare con lo scooter,[:)] anche perchè mi pare che Marcellano è a soli 4 km. circa e invece Massa Martana a 18 km. circa. Purtroppo [B)] , quello dello scooter sono decisioni da prendere al momento. Comunque se serve [:D] mi adeguo sempre alla maggioranza. Approfitto di fare gli Auguroni di buone feste a tutti [:D] [:X] [:D]. id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 20/12/2013 22:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quattro chilometri si fanno a piedi e credo sia cosa giusta visto i bagordi dei giorni precedenti[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------