CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

gatti in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 22/12/2008 alle: 23:15:31
quote:Originally posted by vigano family
be le prime volte la si portava ,si fa per dire di forza, prima di partire la chiudiamo in una stanza così non perdiamo 2 ore a cercarla, ma poi quando è sù è la padrona di casa. ha addirittura imparato ad aprire l'armadio dove ci sono i croccantini. se la tua gatta fa l'offesa se la lasci a casa, confermi la mia idea che i gatti vogliono far parte della famglia e essere al centro dell'attenzione. provaci e fammi sapere... miao >
> Anche per noi è parte della famiglia e ho provato in tutti i modi ma non c'è niente da fare 3 notti passate insonni nel camper e diversi pomeriggi agitati, non sò più cosa provare! Miao
18
Pace63
Pace63
03/09/2007 115
Inserito il 23/12/2008 alle: 12:10:05
La mia veterinaria mi ha consigliato uno spray(in questo momento non mi viene in mente il nome)che si aquista nei negozi di animali o in farmacia, riproduce l'odore del gatto(non e' un sonnifero!), va spruzzato il giorno prima di partire e per alcuni giorni dopo...il mio gatto(eta' 2 anni e non era mai venuto in camper)dopo la prima mezz'ora che era un po' agitato si e' rilassato,ha trovato il suo posticino...e posso dire che la sua prima vacanza gli e' proprio piaciuta!!! buone feste a tutti p.s.aveva pero' anche un guinzaglio lungo 3 metri con pettorina (sempre consigliato dal veterinario)
balena infuocata
balena infuo...
-
Inserito il 23/12/2008 alle: 16:24:04
Bellissimo, ma voi come fate a portare i vs. amici animali io ho qualche problemino...........ho 5 gatti e 4 cani, ci vorrebbe un camper a parte per i cani di mia figlia e uno per i miei cinque bimbi pelosi[:D][:D][:D][:D] a proposito AUGURI a tutti di buon Natale[:)]
17
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 24/12/2008 alle: 00:18:31
quote:Originally posted by balena infuocata
Bellissimo, ma voi come fate a portare i vs. amici animali io ho qualche problemino...........ho 5 gatti e 4 cani, ci vorrebbe un camper a parte per i cani di mia figlia e uno per i miei cinque bimbi pelosi[:D][:D][:D][:D] a proposito AUGURI a tutti di buon Natale[:)] >
> Non so proprio come consigliarti......chissà un posto quà uno là...[:D][;)] osserva un posto che può essere di idea...[:)][;)][;)][:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 26/12/2008 alle: 17:59:15
Situazione in tempo reale gatta imbarcata. e che Dio ce la mandi buona!

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 26/12/2008 alle 18:00:16
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 27/12/2008 alle: 11:21:48
Ve lo da io la soluzione al problema: Lo si fa perdere il saporaccio di selvatico in acqua corrente per 5 giorni e altri due in acqua e aceto. Lo si prepara con tante erbe aromatiche e aromi e un pò di brodo granulare, infine lo si mette in forno per circa 2 ore......[:D][:D][:D][:D][:D][:D]da buon vicentino[:D][:D][:D][:D][:D]naturalmente scherzavo, ne ho visti parecchi equipaggi con gatti a bordo penso alla fine sia una questione di abitudine, in francia mi è capitato di vedere una signora con una specie di ratto grigio con la coda da topo che se lo coccolava ( ame faceva tutto all'infuori di tenerezza). Per quanto riguarda la mia esperienza ho un cane e le prime volte mi vomitava sempre ora comincia a guaire non appena vede stiamo caricando il camper. Ciao a tutti Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 05/01/2009 alle: 13:17:14
buon anno a tutti [:)][:)][:)][:)] come e andato il viaggio con il vostro micio[?][?] un miao di buon tornati a tutti (Ai mici ovviamente)
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 05/01/2009 alle: 19:12:08
A noi è andata bene si è ambientata anche se smiagola un pò in marcia. Grazie dei consigli che ci hanno convinto a portarla con noi. Un saluto a tutti i gattari da Titta
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 22/03/2009 alle: 12:14:30
Salve a tutti, non potevamo non dire la nostra visto l'argomento. Questa è Micia, mia moglie se ne è innamorata dopo averla vista presso un centro recupero felini abbandonati. Aveva già un paio d'anni ed aveva subito i peggio maltrattamenti, causa disfunzioni ormonali pesa 6.5kg e non c'è verso di farla dimagrire, ma è un amore di felino. Abbiamo iniziato a portarla in camper con noi (per ora niente viaggi esteri) e si è subito adattata, nonostante i problemi gravi alle ossa, riesce a salire in mansarda da sola, facendo un paio di "soste", sul poggiaschiena ed i poggiatesta della dinette. Non ci crederete ma a Mondonatura 2008 abbiamo pensato anche a lei durante la scelta del nostro nuovo camper. Infatti il nuovo semintegrale ha i letti gemelli in coda ed una comoda scaletta che Micia ha già imparato ad utilizzare, perchè lei, cascasse il mondo, ha la fissa di voler salire ad ogni costo sui nostri letti, esaudita. Buone fusa a tutti Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link