CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
32 20 4212
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/11/2010 alle: 23:34:34
Eccomi sono io, arrivo fischiettando con la mia bici d'epoca...è stata il mio sogno da bambina, la vedevo in mano a mia zia, la curava la puliva la metteva al riparo e io, giorno dopo giorno, ho imparato ad amarla più di ogni cosa. Quella bici che ora è mia è il mio vanto il mio orgoglio. Mi piace passare qualche mezz'ora a grattare lievemente l'arruggine che la ricopre, delicatamente cerco di renderla più lucida ma anche lei ha la sua età ed è inutile fingere che sia nuova. Il suo aspetto riporta a fatiche lontane a corse su strade sterrate chissà quante avventure potrebbe raccontarci se solo riuscisse ad esprimersi... Questa che vedete non è proprio la mia però è praticamente uguale. Vorrei finire con una canzone che mi riporta nuovamente a quell'atmosfera calda e serena di quando, ragazza, incominciavo a vivere il mondo con la forza dei 20 anni.[:)] http://www.youtube.com/watch?v=4cpX1ZjuaiA&feature=related Poesia Ps!! la mia è da uomo mannaggia che gaffe [}:)]

Modificato da poesiadAmore il 02/11/2010 alle 23:39:13
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 02/11/2010 alle: 23:41:38
come dove sono? ero andata a cercare le gramaglie per adeguarmi al tuo stato d'animo....[:o)] meno male che le nefaste influenze del 2 novembre sembrano essere in via di dissolvimento, così per un anno non ci pensiamo più. adesso organizziamo un bel girotondo in piazzola, almeno il giù per terra è giustificato dal gioco e non da altri meno seri accadimenti . peccato però che tu ti sia ripreso: il nero snellisce e il velo mi darebbe un'aria di mistero[8D] 'notte a tutti. ooops, la rosa, presa!
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 02/11/2010 alle: 23:59:30
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 02/11/2010  23:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Meno male,meno male. MANCA UN MINUTO a mezzanotte e se non ti facevi "viva" io rimanevo di là e per sempre. L'ho scampata bella,ormai non bussano più tre volte alla mia porta almeno per quest'anno. Ho riposto il vestito nell'armadio,le scarpe nuove e strette e la ciotola che tenevo in grembo. Sono uscito "in piedi" dal gavone,tra l'altro fuori misura e sono qui vecchio ma arzillo. L'ho scampata bella e per un pelo. Aspetto i rintocchi di mezzanotte e inserisco...
ORE 23.59.30 HAI VISTO CHE TEMPISMO? TRENTA SECONDI PER TORNARE DALL'ALDILA' ALL'ALDIQUA'
id="size6">id="purple">Grazie Anna

Modificato da Mustang21 il 03/11/2010 alle 00:10:02
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 03/11/2010 alle: 09:45:09
Buongiorno da una Napoli assolata! E quando c'è il sole...l'umore è alle stelle![:)] Sdogaganata la "triste ricorrenza" prenderei in considerazione il quesito di Cordy: Italia o estero? Personalmente amo molto l'Italia che ho avuto la fortuna di conoscere bene già da bambina grazie a mio padre che viaggiando per lavoro, ci portava spesso con lui per visitare città e musei. Firenze, Verona, Perugia e la stessa Milano, sono città che conosco benissimo ed amo molto. Poi, ci sono i paesini, i borghi disseminati ovunque, tutti splendidi e tutti meritevoli di una visita. Che dire poi del mare d'Italia, uno spettacolo ovunque! Sulla bellezza di questa terra non si discute! Il problema è nel relazionarsi con essa, con i suoi costi e con le opportunità che offre a noi camperisti. E qui vengono le note dolenti! Escluso alcune realtà, come l'Umbria o le Marche ed altre che non conosco, con la chiara vocazione turistica, organizzate al meglio per i camper con eccellenti AA, parcheggi e spazi appositi adibiti per le manifestazioni; il resto è molto poco organizzato o con costi a volte, veramente discutibili! Per non parlare d'estate, nelle località balneari, dove, in alcune strutture, veramente si rasenta la rapina! Eppure per godere di certe bellezze siamo disposti a...chiudere un'occhio (ed accendere un mutuo!) L'estero, in camper, almeno in Europa, ha sicuramente una tradizione del turismo itinerante, più accorsata e più varia con possibilità per tutte le tasche e molte situazioni organizzate eccezionalmente. Credo che a giusta ragione, molti preferiscano spostarsi oltralpe. Comunque, a mio personalissimo parere, tutto vale la pena di esser visto. Quindi Italia o Europa, continuerò a girare per scoprire sempre nuovi luoghi, gastronomie sconosciute ed abitudini e tradizioni da imparare. L'importante, per noi camperisti, è, comunque, mettere in moto![:)] Ciao Raffaella.
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Previous Next
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 03/11/2010 alle: 09:51:02
Questa mattina la rosa era più bella del solito![:)] Lascio il caffè ed i babà per gli amici che ci verranno a trovare. Ciao Poesia, che bella bici! Quando la porti in piazzola ci farei volentieri un giretto![^] Anna, tutto bene? Francesco ma sei sempre in giro? Ti aspettiamo per una bella cantata! Un saluto affettuoso a tutti, ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 03/11/2010 alle 09:51:54
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 03/11/2010 alle: 10:06:50
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 02/11/2010  18:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Silvio, la tua "giornata lavorativa tipo" è ancora di quelle buone, molto buone, credimi! Che cosa dovremmo dire del povero LCDM, che in ottobre ha spacciato...[:D] pardon, venduto il quasi 40 % in meno di catorci...[:o)] aridàje... auto, volevo scrivere AUTO, in meno? Io propongo una colletta immediata (la ciotola però stavolta la tengo io!) a favore del povero LCDM e dei suoi operai brasiliani e polacchi... [8)]
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 03/11/2010 alle: 11:32:00
ciao a tutti....ieri, ho avuto molto da fare...foglie dappertutto...acqua dappertutto, piazzola parzialmente inondata, un pò di fanghiglia..ho letto dell'incasso di Silvio, ed ho messo 10 euro nella ciotola (memore di trascorsi lavorativi in zona, a cui, i soldi si devono "strappare" con le pinze"... i biellesi piangono sempre)...la mia "vacanzina" è andata molto bene...Madrid, offre veramente molto...sempre viva, accesa, costi veramente accessibilissimi, entrata nei musei, per i "pensionados" gratuita, Nadia, mia moglie, molto più giovane di mè, mi "costava" e nonostante il ginocchio dolorante, ce la siamo "girata" tutta a piedi, quartiere, per quartiere...Latina, Cheucha, Gran Via, Puerta del Sol, Mercado S.Miguel, Prado (ho "saltato" i ritratti dei vari regnanti Espanoles, per non dare la soddisfazione di essere rimirati, anche da morti)...vorrei postare qualche foto, solo per chi è in piazzola, per mia curiosità vorrei vedere i "polpastrelli" di Silvio, che saranno sicuramente consumati...SILVIOOOOO se ti arrestano, non riescono a prenderti nemmeno le impronte digitali...intanto mi gusto una bella sfogliatella di Raffaella...mmmm...mmmm... goduria,, doppia goduria...ma le hai prese a piazza S.Domenico? da Sca...o?? Raffy...basta, non portarle più, facci piuttosto una bella "pastiera", vero capolavoro dolciario che poteva nascere solo a Napoli...io ho fatto imparare mia moglie, ed ogni tanto, "su richiesta" me la fà....(dovrei perdere 10 chili)...è dura, è dura...ciao a tutta la piazzola, Tony
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 03/11/2010 alle: 13:52:40
buon pomeriggio, anche qui a milano è una bella giornata. sole, cielo azzurro con qualche leggero cirro bianco. l'autunno è arrivato e le foglie cadono a terra in un raggio di sole. è tornato ad essere caldino ed è solo la luce che ti fa capire che ti stai avviando verso l'autunno piuttosto che verso la primavera. Tony, reduce da madrid, sei stato al reina sofia? guernica? e al prado ti sei visto il perro escondido?( no, maligni, non è un cane senza condimento,e-scondido...) ci sono stata una settimana con la scusa che dovevo recuperare il figlio che aveva finito l'erasmus e doveva tornare con la mia macchina. mica poteva fare il viaggio da solo, no? così splendidi giorni da turista single. e le tapas, i bocadillos? signur, che voglia di schiodare il camper dal suo letargo...
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 03/11/2010 alle: 14:20:57
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 03/11/2010  13:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>hei...hei...hei, Anna...ti sei fatta 7 giorni da sola a Madrid? certo...Reyna Sofia, guernica, dove in pochi metri quadrati vengono rappresentati, la sofferenza, il dolore, il massacro, è "l'essenza" di quello che il genere umano è stato, ed è, capace di fare. Abbiamo cercato di uscire dai canoni tradizionali, poco tapas, una sola volta, paella valenciana...molte insalate, alrimenti t'appesantisci e non "giri" più. Non sò perchè, ma, anche anni addietro, gli spagnoli mi prendono per uno spagnolo...e mi chiedono da quanti anni vivo in Italia, questo m'è accaduto molte volte, (non parlo spagnolo) quando presento i documenti. Quando faccio osservare che sono Italiano, nato e, vivo da sempre in Italia, non ci credono...boh...comunque, quattro ottimi giorni, viva Espana...ciao, Tony p.s.(qualcuno sà come si fà la "bisciolina" sulla "n" sulla tastiera??, grazie , ciao)
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 03/11/2010 alle: 16:05:09
Raffaella questa mattina aveva ripreso il discorso Italia o estero? se ripenso ai miei viaggi, devo dire che è stato sicuramente più estero. per una serie di motivi: fino a quando si lavorava le ferie erano necessariamente tra luglio e agosto e in quel periodo l'italia è caotica e carissima.ed è anche di difficile percorrenza/sosta per chi, come noi, è sempre attratto da quello che c'è dietro l'angolo, non ama prenotare nulla e, vivendo in città, è un po' stufo del caos. estero quindi, in particolare i paesi del nord, così fruibili se giri con bambini. certo non siamo mai tornati abbronzati. poi viviamo in lombardia e abbiamo parenti in veneto e emilia, quindi se volevi andare in vacanza dovevi by-passare queste zone o ti trovavi invischiato in una serie infinita di pranzi pantagruelici perchè non puoi scontentare nessuno( ma perchè l'italica abitudine di invitarsi sempre a cena?) all'italia quindi abbiamo riservato viaggi più brevi e fuori stagione. stiamo tentando di girarci adesso, andaando per borghi secondari. un libro che ci teniamo in camper in queste occasioni è "la leggenda dei monti naviganti"
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 03/11/2010 alle: 17:04:31
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 03/11/2010  16:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "La leggenda dei monti naviganti": mò ce lo spieghi con parole tue (caffé letterario della piazzola? [:)]). IBS dice: "Un viaggio di settemila chilometri che cavalca la gobba montuosa della balena-Italia lungo Alpi e Appennini, dal Golfo del Quarnaro (Fiume) a Capo Sud (punto più meridionale della Penisola). Parte dal mare, arriva sul mare, naviga come un transatlantico con due murate affacciate sulle onde ed evoca metafore marine, come di chi veleggia in un immenso arcipelago emerso. Trovi valli dove non esiste l'elettricità, incontri grandi vecchi come Bonatti o Rigoni Stern, scivoli accanto a ferrovie abitate da mufloni e case cantoniere che emergono da un tempo lontanissimo, conosci bivacchi in fondo a caverne e santuari dove divinità pre-romane sbucano dietro ai santi del calendario. E poi ancora ti imbatti in parroci bracconieri, custodi di rifugi leggendari, musicanti in cerca di radici come Francesco Guccini o Vinicio Capossela. Un'Italia di quota, poco visibile e poco raccontata. Le due parti - o forse i due "libri", alla maniera latina - del racconto, Alpi e Appennini, hanno andatura e metrica diverse. Le Alpi sono pilastri visibili, famosi; sono fatte di monoliti ben illuminati e percorse da grandi strade. Gli Appennini no: sono arcani, spopolati, dimenticati, nonostante in essi si annidi l'identità profonda della nazione. Questo racconto di "monti naviganti" è cominciato sul quotidiano "la Repubblica" ed è diventato un poema di uomini e luoghi, impreziosito da una storia "per immagini" della fotografa Monika Bulaj, che ha seguito Paolo Rumiz in alcune tappe di questa avventura. " Adesso tocca a te spiegarci il tuo modo di fruizione. A me l'idea di vacanza la suggerisce sempre un libro! Stefano
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 03/11/2010 alle: 17:38:38
http://www.youtube.com/watch?v=F5lQsLeVYtI[:)] ...una mia amica[8D][8D]...canta per voi[:)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 03/11/2010 alle: 18:11:37
caffè letterario, a quest'ora direi aperitivo letterario. Rumiz racconta un viaggio che ha intrapreso attraverso l'italia minore, quella dei borghi, fuori dagli itinerari normali, fuori dalle autostrade. durante questo percorso incontra vari personaggi ,Bonatti si ma anche Guccini, Corona (Mauro, non l'altro) o anche gente semplice che ha sempre qualcosa da insegnare. siccome è una persona in gamba, raccoglie le confidenze anche di personaggi che si raccontano con difficoltà e attraverso i loro occhi riesce a far vedere i luoghi in modo diverso. percorre percorsi strani, a volte improbabili. in particolare ricordo la strada per arrivare a San Pellegrino, tra Toscana e Emilia. è una strada che conosco molto bene perchè fa parte anche della mia cultura e delle mie memorie. rileggerla con lui, ha aggiunto qualcosa. beninteso non è una guida, non ti dice dove andare a mangiare, cosa vedere, cosa acquistare.non ti racconta nemmeno la storia di questo o quel luogo. ti racconta quello che lui ha visto e vissuto e te lo racconta anche con gli occhi di chi lì ha magari vissuto una vita intera. vale la pena leggerlo, ma soprattutto vale la pena averlo in camper quando si gira l'italia, perchè consultato sul posto ha tutto un altro sapore. arf,arf...per me un negroni grazie Stefano.
zagor61
zagor61
-
Inserito il 03/11/2010 alle: 20:55:27
Buonasera e ben ritrovati a tutti gli amici della piazzola. Alle niuentri (mi piace l’inglese stile Decimo Massimo). E a quelli che già conosco. Che bello passare dalla piazzola e vedere ogni giorno novità interessanti. Il “caffè letterario” …suona bene! Sull’argomento “Italia o estero” cosa posso aggiungere…Ho girato un po’ di europa, comunque poca, ho visto che chi ci ha preceduto ha costruito grandi cose, penso che il massimo che potremmo riuscire a fare noi sia cercare di …conservarle così ..considerando gli artisti contemporanei lo riterrei già un successo. Personalmente adoro il nostro paese. Girare per Roma, dopo anni, mi toglie ancora il fiato. Ma è solo un esempio. Con il camper, se non pretendi il mare d’estate e la montagna in inverno non credo sia impossibile muoversi. Ne è un esempio il libro citato da Anna. Io ne ho un altro sul camper, si intitola: “I 50 borghi più antichi d’Italia”. Ne abbiamo visitato alcuni, non sono tutti emozionanti, ma più di uno vale sicuramente il viaggio. Certo che, ad esempio, portare il tuo supermasterultracamper ad Anghiari non fa lo stesso effetto che parcheggiarlo alla spiaggia della Pelosa in Agosto. Cordialmente Lorenzo
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 03/11/2010 alle: 21:48:26
Qualcuno vuole per cortesia far alzare Mustang dal suo sacello? Non vorrei che fosse caduto di nuovo in depressione o che ci marciasse per 'scroccare' sigari con 'l'integratore'[:D]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 03/11/2010 alle: 22:14:02
Silviooo...vio...vio, dove sei...6...6![:D] Allora ti dedico una bella canzone, vediamo se poi...ti passa![;)] Ciao Raffaella.

http://www.youtube.com/watch?v=...

18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 03/11/2010 alle: 22:38:23
'o sarracino!- il saraceno bellu guaglione...- bel ragazzo 'o sarracino! 'o sarracino! tutt''e ffemmene fa' 'nnammura'...- tutte le donne fa innamorare tene capille ricce, ricce- ha i capelli ricci ricci ll'uocchie brigante - gli occhi da brigante sole 'nfaccia,- ed il sole in viso ogne figliola s'appiccia - ogni ragazza si accende di si vede passa'. - desiderio quando lui passa na sigaretta mocca,- una sigaretta in bocca na mano dint''a sacca - una mano nella tasca e se ne va smargiasso - se ne va sicuro di se pe' tutt''a citta'. - per tutta la città 'o sarracino, 'o sarracino, bellu guaglione!... 'o sarracino, 'o sarracino, tutt''e ffemmene fa' suspira'.- tutte le donne fa sospirare e' bello faccia, - è bello di viso e' bello core, - è bello nel cuore/sentimento sape fa' more!... - sa fare all'amore e' malandrino, - è malandrino e' tentatore, - è tentatore si guardate ve fa' 'nnammura'. - se lo guardate vi farà innamorare Sarracino è riferito ai tipici tratti somatici turchi ovvero pelle scura, capelli ricci ed occhi neri come la pece, presenti geneticamente nella popolazione partenopea a causa di svariate invasioni da parte dei saraceni.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 04/11/2010 alle: 02:10:37
Io vado in branda. Se entro le 09.00 zulu non ricevo notizie del vecchio cauboi darò l'ordine ai miei uomini di iniziare l'operazione 'search and rescue'. Nome in codice dell'operazione 'Back to the past'. Silvio prega il tuo dio che la tua assenza sia dovuta a causa di forza maggiore perchè se così non fosse e dovessero ritrovarti ubriaco, impasticcato di pillole blu o depresso perchè ti hanno ciulato gli psicofarmaci ti garantisco che quando avrò finito con te diventerai il miglior cliente del tuo negozio. 'Notte Prega Silvio...prega.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/11/2010 alle: 08:51:31
Eccomi pant pant...ufff...lo sapevo che non dovevo fidarmi della bici d'epoca, si è bucata la gomma e non si trovano pezzi di ricambio ho dovuto farmela a piedi ed ecco, ora avete mangiato e bevuto tutto [}:)][}:)] Anch'io avevo il mio racconto per ieri sera, avevo portato anche la chitarra ed avevo preparato un pezzo... Vabbè semmai ci si ritrova stasera vero? anche stasera si mangia eh?[:I] Un saluto a tutti, mi sarebbe piaciuto conoscervi uno ad uno. Poesia.[:)]

Modificato da poesiadAmore il 04/11/2010 alle 08:52:17
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 04/11/2010 alle: 08:56:02
Eccomi,buongiorno a tutti. Ho letto velocemente i vostri graditi messaggi e pure le "minacce" [:D] di qualcuno....E' vero, ho girovagato ubriaco, impasticcato e depresso senza meta in mezzo alla pioggia ma non quella italica. Trattasi di pioggia transalpina nel senso che all'alba di ieri, anzi prima dell'alba, il sottoscritto tra l'altro l'unico della piazzola che lavore,produce e vi mantiene è partito scortato dalle forze del (dis)ordine per la lontana Lione dove la gendarmerie di frontiera mi ha confiscato tutto il "carico" trattenendomi pure tutto il giorno per accertamenti, in quanto era giunta loro segnalazione di un mio presunto complice, un certo Massimo alias "Decimo", già da tempo sospettato di traffici illeciti di puffi blu, vini al metanolo e deliranti manoscritti addirittura pubblicati su diversi forum. Questo Decimo che si definisce " il Massimo" è stato nottetempo scoperto alla frontiera, stavolta svizzera, con una 48 ore di illecita provenienza e costretto ad aprirla, ma poi subito rinchiuso in camera sicurezza con il contenuto della stessa e condannato per inquinamento batteriologico del suolo pubblico. Nel frattempo proseguono le indagini della Cia su un presunta arma chimica sconosciuta,di forma circolare, filettata e di colore giallo, prova evidente del temuto potenziale bellico atomico cinese. Purtroppo nel suo notebook alla voce rubrica,è stato trovato il mio nickname ed ecco il perchè di tanto accanimento nei miei confronti. Da pochi minuti sono stato rilasciato e il mio primo pensiero da uomo libero ed educato è stato per voi....amici di piazzola. Cuntènt?? Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Litio su Laika ecovip 6 del 2011
Buonasera a tutti, sto iniziando la rivoluzione al litio sul mio ecovip del 2011. Visto c...
RedAlbert
Oggi alle 20:46
Accessori
Indovina indovinello qual’è il +? Grazie
In rete riescono a farti diventare matto con le cavolate che trovi A questo punto solo i m...
Grinza
Oggi alle 19:14
Accessori
Sfruttare portabici per portapacchi
Salve a tutti. Nel mio Van ducato, ho un portabici della Thule che non uso più. Tuttavia h...
Giumak
Oggi alle 15:39
Viaggi in Italia
Tropea area sosta e campeggi ATENZIONE
I camping e le area sosta si trovano nel fronte mare ma ATTENZIONE quando dovete salire pe...
morodive
Oggi alle 14:54
Accessori
Alternatore ballerino?
Sono a giro da qualche giorno e stranamente non sono sempre io a guidare. Così ne ho appro...
sport15
Oggi alle 14:19
Viaggi all'estero
Viaggio tra Svezia e Norvegia
Buongiorno a tutti, ad agosto andrò in Norvegia e ho fatto il contratto con Skittelpass ma...
saranina
Oggi alle 14:06
Accessori
MPPT VICTRON
Buongiorno Avrei bisogno di un consiglio, non essendo esperto di pannelli e mppt Io ho due...
SAM66
Oggi alle 13:47
Meccanica
Controllo pesi
Non leggo tutte le sezioni del forum. Tra esse la sezione Leggi. Un amico mi segnala una r...
salvatore
Ieri alle: 17:32
Normative
Automoto.it Peso camper
Video uscito oggi. ......
francochico
03/06/26 - 21:30
Cellula abitativa
Gradino doppio Lippert Project 2000
Buona sera a tutti, il mio scalino doppio, l’ho acquistato nuovo completo 1 anno fa per s...
Sysko
03/06/26 - 21:18
Accessori
Regolatore MPPT, quale Pannello Solare installare?
Buongiorno, sul mio nuovo Elnagh Prince ho trovato installato questo regolatore MPPT(senza...
mugnino
03/06/26 - 15:15
Accessori
Placca di fissaggio lavabo ribaltabile Hymer Exsis
Buongiorno, Chiedo un consiglio per risolvere un inconveniente che mi è capitato qualche ...
Rino53
03/06/26 - 15:06
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link