CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Polizza AXA per camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 36826
Inserito il 19/03/2009 alle: 22:35:59
Buaona serata , che ne dite di questa compagnia ass. sembra essere l'ultima arrivata con polizze agevolate nel settore VR , io ho provato a contattare personalmente due loro agenti ma ho avuto l'impressione che nel settore VR non siano ben preparati , i loro pacchetti per il momento non mi sembrano gran che e confrontandoli ho notato che a pari condizioni per quel che offrono i loro costi sono decisamente piu alti e su alcune condizioni ben note a noi camperisti ci sarebbe parecchio da interpretare e capire , forse è stata solo una mia impressione che ho avuto con quei loro agenti ma se il buongiorno si vede dal mattino mi sa che ......................... Saluti Mario
17
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 20/03/2009 alle: 06:24:19
quote:Originally posted by Ecostar
Buaona serata , che ne dite di questa compagnia ass. sembra essere l'ultima arrivata con polizze agevolate nel settore VR , io ho provato a contattare personalmente due loro agenti ma ho avuto l'impressione che nel settore VR non siano ben preparati , i loro pacchetti per il momento non mi sembrano gran che e confrontandoli ho notato che a pari condizioni per quel che offrono i loro costi sono decisamente piu alti e su alcune condizioni ben note a noi camperisti ci sarebbe parecchio da interpretare e capire , forse è stata solo una mia impressione che ho avuto con quei loro agenti ma se il buongiorno si vede dal mattino mi sa che ......................... Saluti Mario >
> Ho contattato anch'io in questi giorni la medesima Compagnia. RCA: Premio molto interessante fino a € 10.400.000,00 Cristalli: franchigia 10% (senza limite di massimale) Eventi speciali: franchigia 10% (pemio molto interessante) NO PROBLEM per eventuale "sovrapeso" FURTO & INCENDIO con "apparecchio" per controllo GPS/GSM/GPRS Danni causati a Terzi (a veicolo fermo) fino ad un massimo di € 150.000,00 Io ci sto facendo un pensierino.. Buona giornata Dino51
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 36826
Inserito il 20/03/2009 alle: 12:11:08
Ciao Dino , il mio VR attualmente è assicurato con Vittoria e l'ho confrontata con AXA , a vantaggio di quest'ultima ho trovato solo il massimale RC di 10.400.000 contro i 5.300.000 della Vittoria , per tutto il resto preferisco Vittoria Uno dei loro agenti da me contattati oltre che amico è anche un mio cliente e assicuratore axa dei miei mezzi da lavoro e vedendo il mio contratto con vittoria e vari pacchetti abbinati e visto che sul mio VR non esiste nessun sitema di controllo GPS/GSM/GPRS mi ha decisamente consigliato suo malgrado di rimanere dove sono perchè a pari condizioni il costo sarebbe stato nettamente superiore Fortunatamente della compagnia che mi assiste non ne ho ancora avuto bisogno e spero di non averne mai ma non saprei se nell'eventuale bisogno sia realmente affidabile , spero solo in bene Mario
17
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 20/03/2009 alle: 12:38:50
Ciao Dino , il mio VR attualmente è assicurato con Vittoria e l'ho confrontata con AXA , a vantaggio di quest'ultima ho trovato solo il massimale RC di 10.400.000 contro i 5.300.000 della Vittoria , per tutto il resto preferisco Vittoria Uno dei loro agenti da me contattati oltre che amico è anche un mio cliente e assicuratore axa dei miei mezzi da lavoro e vedendo il mio contratto con vittoria e vari pacchetti abbinati e visto che sul mio VR non esiste nessun sitema di controllo GPS/GSM/GPRS mi ha decisamente consigliato suo malgrado di rimanere dove sono perchè a pari condizioni il costo sarebbe stato nettamente superiore Fortunatamente della compagnia che mi assiste non ne ho ancora avuto bisogno e spero di non averne mai ma non saprei se nell'eventuale bisogno sia realmente affidabile , spero solo in bene Mario >
> Ciao Mario Per curiosità ho richiesto un preventivo poi se Ti interessa fammelo sapere che Ti trasmetto i dati con e-mail in privato... Evitiamo le ire di COLL... se possibile. Ciao Dino51
17
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 20/03/2009 alle: 13:53:57
@ecostar @ car47 Se qualcuno in privato mi trasmette copia dei preventivi, li confronterei con la mia collezione. cordialtà domo
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
17
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 20/03/2009 alle: 14:21:05
@Dino potresti mandarlo anche a me [;)]...GRAZIE Io ho richiesto stamani il preventivo a Vittoria, tanto per investire il tempo....nell'attesa del cucciolone [:D]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 36826
Inserito il 20/03/2009 alle: 14:28:20
Dino ti ringrazio ma per il momento ho deciso di non cambiate compagnia e per quest'anno rimango con quella attuale . domo , di un preventivo te ne faresti ben poco , per valutare bene tutte le condizioni offerte di qualsiasi compagnia bisogna leggere e valutare attentamente tutti i loro pacchetti aggiunti e questo lo puoi fare solamente recandoti sul posto o richiedere alle varie compagnie le loro condizioni scritte Mario
17
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 20/03/2009 alle: 14:42:43
Dino ti ringrazio ma per il momento ho deciso di non cambiate compagnia e per quest'anno rimango con quella attuale . domo , di un preventivo te ne faresti ben poco , per valutare bene tutte le condizioni offerte di qualsiasi compagnia bisogna leggere e valutare attentamente tutti i loro pacchetti aggiunti e questo lo puoi fare solamente recandoti sul posto o richiedere alle varie compagnie le loro condizioni scritte Mario >
> Grazie comunque. Per tua norma e conoscenza, sappi, che i pachetti sono lo specchietto, ma è la modalità di liquidazione dei danni il vero trabochetto. cordialità domo
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 36826
Inserito il 20/03/2009 alle: 15:07:30
quote:Originally posted by domo
>
> Grazie comunque. Per tua norma e conoscenza, sappi, che i pachetti sono lo specchietto, ma è la modalità di liquidazione dei danni il vero trabochetto. cordialità domo
>
> Ti straquoto , comunque anche le modalità di eventuali liquidaioni sono specificate nel cosidetto specchietto ma quì ci giocano non poco , sotto questo aspetto mi sa che non siamo messi bene , questo vale per la maggioranza delle compagnie e a mio avviso la nota dolente è questa Mario
17
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 20/03/2009 alle: 18:13:17
quote:Originally posted by domo
>
>
> Ti straquoto , comunque anche le modalità di eventuali liquidaioni sono specificate nel cosidetto specchietto ma quì ci giocano non poco , sotto questo aspetto mi sa che non siamo messi bene , questo vale per la maggioranza delle compagnie e a mio avviso la nota dolente è questa Mario
>
> Scusate il RITARDO con il quale vi rispondo: ero fuori per lavoro. Vi informo che oltre al preventivo ho chiesto anche il "fascicolo" con tutte le condizioni di polizza; quano ne sarò in possesso, a chi è interessato, ne manderò copia. Buona serata a tutti Dino51
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 21/03/2009 alle: 22:31:18
Mia moglie ha una agenzia AXA e...io sono un perito assicurativo [:D] (rami elementari..non auto). Anche noi, con lo sconto agenti..non abbiamo convenienza rispetto alle varie polizze convenzionate (pazzesco!). Ho dato una lettura veloce, ma non sembra male, in realtà. AXA è un colosso, ma l'inserimento nel settore camper è una novità. Secondo me devono "aggiustare il tiro" anche in termini di premi, vedrete che a breve riusciranno a essere anche convenienti [;)]

Modificato da simonello il 21/03/2009 alle 22:32:15
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 36826
Inserito il 21/03/2009 alle: 23:18:09
quote:Originally posted by simonello
Mia moglie ha una agenzia AXA e...io sono un perito assicurativo [:D] (rami elementari..non auto). Anche noi, con lo sconto agenti..non abbiamo convenienza rispetto alle varie polizze convenzionate (pazzesco!). Ho dato una lettura veloce, ma non sembra male, in realtà. AXA è un colosso, ma l'inserimento nel settore camper è una novità. Secondo me devono "aggiustare il tiro" anche in termini di premi, vedrete che a breve riusciranno a essere anche convenienti [;)] >
> speriamo che aggiustino il tiro al piu presto , la cosa mi tornerebbe comoda perchè ho un'agenzia vicinissima a dove abito Mario
17
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 22/03/2009 alle: 22:01:13
Non consideratemi un arrogante per quello che + avanti dirò. Ho letto i vari interventi su questo 3d uno in particolare da cui mi viene una cosiderazioneche che vi esprimo: se noi tutti aderenti al COL, giorno dopo giorno, [:D][:D]martelliamo[:D][:D] sulle nostre polizze[V][V] (senza incolpare nessuno)[8D][8D], usando la satira e lo sberleffo, ma scoperchiando le furbate, le magagne, che differenziano le polizze buone dalle tossiche, credo che + di un agente[:0][:0] nel vedersi salutare dal vecchio cliente chiamerà la sua compagnia dicendo .... che [8][8]..si stanno facendo furbi. cordialità domo Domani, lunedì 23/3 nuova puntata della saga "occhio come te fregano".
samino
samino
-
Inserito il 06/04/2009 alle: 23:34:03
quote:Originally posted by simonello
Mia moglie ha una agenzia AXA e...io sono un perito assicurativo [:D] (rami elementari..non auto). Anche noi, con lo sconto agenti..non abbiamo convenienza rispetto alle varie polizze convenzionate (pazzesco!). Ho dato una lettura veloce, ma non sembra male, in realtà. AXA è un colosso, ma l'inserimento nel settore camper è una novità. Secondo me devono "aggiustare il tiro" anche in termini di premi, vedrete che a breve riusciranno a essere anche convenienti [;)] >
>Caro Simonello, in quanto agenti di AXA hanno uno sconto del 50% sulla polizza; mi potresti spiegare comè possibile che non vi conviene ????????. Ovviamente con uguali condizioni. Non è che per caso fai publicità per un altra compagnia? Mi piacerebbe vedere i tuoi numeri. Grazie, Samino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link