quote:Originally posted by Ecostar> Ho contattato anch'io in questi giorni la medesima Compagnia. RCA: Premio molto interessante fino a € 10.400.000,00 Cristalli: franchigia 10% (senza limite di massimale) Eventi speciali: franchigia 10% (pemio molto interessante) NO PROBLEM per eventuale "sovrapeso" FURTO & INCENDIO con "apparecchio" per controllo GPS/GSM/GPRS Danni causati a Terzi (a veicolo fermo) fino ad un massimo di € 150.000,00 Io ci sto facendo un pensierino.. Buona giornata Dino51
Buaona serata , che ne dite di questa compagnia ass. sembra essere l'ultima arrivata con polizze agevolate nel settore VR , io ho provato a contattare personalmente due loro agenti ma ho avuto l'impressione che nel settore VR non siano ben preparati , i loro pacchetti per il momento non mi sembrano gran che e confrontandoli ho notato che a pari condizioni per quel che offrono i loro costi sono decisamente piu alti e su alcune condizioni ben note a noi camperisti ci sarebbe parecchio da interpretare e capire , forse è stata solo una mia impressione che ho avuto con quei loro agenti ma se il buongiorno si vede dal mattino mi sa che ......................... Saluti Mario >
quote:Originally posted by Ecostar> Ciao Mario Per curiosità ho richiesto un preventivo poi se Ti interessa fammelo sapere che Ti trasmetto i dati con e-mail in privato... Evitiamo le ire di COLL... se possibile. Ciao Dino51
Ciao Dino , il mio VR attualmente è assicurato con Vittoria e l'ho confrontata con AXA , a vantaggio di quest'ultima ho trovato solo il massimale RC di 10.400.000 contro i 5.300.000 della Vittoria , per tutto il resto preferisco Vittoria Uno dei loro agenti da me contattati oltre che amico è anche un mio cliente e assicuratore axa dei miei mezzi da lavoro e vedendo il mio contratto con vittoria e vari pacchetti abbinati e visto che sul mio VR non esiste nessun sitema di controllo GPS/GSM/GPRS mi ha decisamente consigliato suo malgrado di rimanere dove sono perchè a pari condizioni il costo sarebbe stato nettamente superiore Fortunatamente della compagnia che mi assiste non ne ho ancora avuto bisogno e spero di non averne mai ma non saprei se nell'eventuale bisogno sia realmente affidabile , spero solo in bene Mario >
quote:Originally posted by Ecostar> Grazie comunque. Per tua norma e conoscenza, sappi, che i pachetti sono lo specchietto, ma è la modalità di liquidazione dei danni il vero trabochetto. cordialità domo
Dino ti ringrazio ma per il momento ho deciso di non cambiate compagnia e per quest'anno rimango con quella attuale . domo , di un preventivo te ne faresti ben poco , per valutare bene tutte le condizioni offerte di qualsiasi compagnia bisogna leggere e valutare attentamente tutti i loro pacchetti aggiunti e questo lo puoi fare solamente recandoti sul posto o richiedere alle varie compagnie le loro condizioni scritte Mario >
quote:Originally posted by domo> Ti straquoto , comunque anche le modalità di eventuali liquidaioni sono specificate nel cosidetto specchietto ma quì ci giocano non poco , sotto questo aspetto mi sa che non siamo messi bene , questo vale per la maggioranza delle compagnie e a mio avviso la nota dolente è questa Mario
quote:Originally posted by Ecostar> Grazie comunque. Per tua norma e conoscenza, sappi, che i pachetti sono lo specchietto, ma è la modalità di liquidazione dei danni il vero trabochetto. cordialità domo
>
>
quote:Originally posted by Ecostar> Scusate il RITARDO con il quale vi rispondo: ero fuori per lavoro. Vi informo che oltre al preventivo ho chiesto anche il "fascicolo" con tutte le condizioni di polizza; quano ne sarò in possesso, a chi è interessato, ne manderò copia. Buona serata a tutti Dino51
quote:Originally posted by domo> Ti straquoto , comunque anche le modalità di eventuali liquidaioni sono specificate nel cosidetto specchietto ma quì ci giocano non poco , sotto questo aspetto mi sa che non siamo messi bene , questo vale per la maggioranza delle compagnie e a mio avviso la nota dolente è questa Mario
>
>
>
quote:Originally posted by simonello> speriamo che aggiustino il tiro al piu presto , la cosa mi tornerebbe comoda perchè ho un'agenzia vicinissima a dove abito Mario
Mia moglie ha una agenzia AXA e...io sono un perito assicurativo [:D] (rami elementari..non auto). Anche noi, con lo sconto agenti..non abbiamo convenienza rispetto alle varie polizze convenzionate (pazzesco!). Ho dato una lettura veloce, ma non sembra male, in realtà. AXA è un colosso, ma l'inserimento nel settore camper è una novità. Secondo me devono "aggiustare il tiro" anche in termini di premi, vedrete che a breve riusciranno a essere anche convenienti [;)] >
quote:Originally posted by simonello>Caro Simonello, in quanto agenti di AXA hanno uno sconto del 50% sulla polizza; mi potresti spiegare comè possibile che non vi conviene ????????. Ovviamente con uguali condizioni. Non è che per caso fai publicità per un altra compagnia? Mi piacerebbe vedere i tuoi numeri. Grazie, Samino
Mia moglie ha una agenzia AXA e...io sono un perito assicurativo [:D] (rami elementari..non auto). Anche noi, con lo sconto agenti..non abbiamo convenienza rispetto alle varie polizze convenzionate (pazzesco!). Ho dato una lettura veloce, ma non sembra male, in realtà. AXA è un colosso, ma l'inserimento nel settore camper è una novità. Secondo me devono "aggiustare il tiro" anche in termini di premi, vedrete che a breve riusciranno a essere anche convenienti [;)] >