quote:Originally posted by vittorio62> dopo due o tre uscite con compagni non compatibili sempre felicemente da (come veicolo ma coppia come equipaggio)dal 1975 in qua'--i compagni giusti li trovi per strada cioe' sono quelli che essendo li'all 50% sono compatibili con il tuo modo di vivere. con un examico e' bastato fare due tappe ,,,per perderne altri ho risolto nell'essere molto chiaro ...allora chi viene ? ci vediamo la'..va bene...? chi c'e' c'e'...
avete mai fatto un viaggio da soli in camper? vorrei sapere che tipo di esperienza possa essere, vittorio62 >
quote:Originally posted by vittorio62> Ciao vittorio, in relatà non si è mai soli..... se si vuol attaccare bottono le occasioni non mancano. A ogni buon conto il mio motto e quel bellissimo proverbio che cita: meglio soli che mal accompagnati. La libertà, si sa, ha il suo prezzo [:)]. vasco
avete mai fatto un viaggio da soli in camper? vorrei sapere che tipo di esperienza possa essere, vittorio62 >
quote:Originally posted by vittorio62> Se intendi da soli in camper, proverò questa esperienza il prossimo Agosto. I figli son grandi e più che autonomi e la moglie, cogliendo opportunamente l'occasione, ha dichiarato che non verrà. Il girovagare in camper non le è mai piaciuto al 100% ma finchè i bimbi eran piccoli ...... Aggiungiamo, per correttezza, un qualche attrito di coppia ... il risultato è dal 1° al 31 agosto in Bretagna. Al rientro saprò dire come è andata e come mi son trovato.
quote:Originally posted by enzo> "Aggiungiamo, per correttezza, un qualche attrito di coppia " qualcuno sostiene un periodo di pausa che possa essere un ottima medicina . Ciao Roberto
quote:Originally posted by vittorio62> Se intendi da soli in camper, proverò questa esperienza il prossimo Agosto. I figli son grandi e più che autonomi e la moglie, cogliendo opportunamente l'occasione, ha dichiarato che non verrà. Il girovagare in camper non le è mai piaciuto al 100% ma finchè i bimbi eran piccoli ...... Aggiungiamo, per correttezza, un qualche attrito di coppia ... il risultato è dal 1° al 31 agosto in Bretagna. Al rientro saprò dire come è andata e come mi son trovato.
>
quote:Originally posted by sky50> [:D][8D][:)][:I] propio come dicevo piu'sopra .. quelli che trovi in quel posto ovunque esso sia sono in sintonia e ne condividi ...
mai avuto amici o conoscenti campersiti..mai avuto esperienze di camper..agosto 2008 noleggiato da solo il primo camper...viaggio ad agosto soli con moglie e figlie...amici trovati per strada tanti,il bello è che ci si lascia e si prende senza impegni nel rispetto totale perchè la libertà piace a tutti..primo camper comprato usato da solo nel settembre 2008...viaggi con famiglia per invero...marzo 2009 primo camper nuovo..ancora da soli...in viaggio... . non siamo solitari ma è difficile e ci abbiamo rinunciato far capire ad amici e conoscenti la bellezza del viaggio in camper..sarà che veniamo da esperienze in barca a vela( venduta con sofferenza) ma è tutta un'altra cosa..il bello è che la compagnia la faiper strada...saluti >
quote:Originally posted by Roberto66> Grazie. Ne sono convinto al 1000%!![:)] come sono convinto che non guasterebbe, a nessuno dei due, anche senza attriti, ogni tanto un periodo (breve, medio, lungo dipende dalla coppia) di "solitudine". Vado in ferie una volta all'anno ..... mi rovino il periodo? Neanche morto.[;)]
quote:Originally posted by enzo> "Aggiungiamo, per correttezza, un qualche attrito di coppia " qualcuno sostiene un periodo di pausa che possa essere un ottima medicina . Ciao Roberto
>
>
quote:Originally posted by oreste26> se lo chiedi a noi non sei piu'solo, essere soli e' questo ... decidere quello che vuoi...o.... no ??[?]
E' un'esperienza che vorrei fare e da un pò mi frulla nella testa come una certa insistenza. Essere solo con me stesso e partire decidendo in viaggio itinerario e destinazione, solo un dubbio... portarmi lo scooter o la MB? Saluti >
quote:Originally posted by oreste26> Hai ragione, spero fra poco di poter andare in pensione, mia moglie dovrà lavorare ancora per un pezzo, mi era balenata l'idea di andarmene in giro da solo per un pò e senza tempo .. io e il mio ZONKERid="green"> ... la cosa mi solletica sempre più! [:)] Bye
E' un'esperienza che vorrei fare e da un pò mi frulla nella testa come una certa insistenza. >
quote:Originally posted by oreste26> concordo. io porterò la MB e la destinazione è decisa. probabilmente un qualche momento di "nostalgia" ci sarà, direi inevitabilmente, però subito dopo penso: se voglio alzarmi alle 4 e fotografare l'alba lo decido io, se non ho voglia e mi alzo alle 10 lo decido io, come decido io se farmi un panino o entrare in un ristorante ecc. ecc. Ergo .... è un'esperienza da fare / provare, poi se sarà veramente negativa (non credo) l'anno prossimo si vedrà. Ovviamente è un mio pensiero ma leggendo i vari post vedo che ci sono molte colleghe; loro probabilmente lo farebbero immediatamente!
E' un'esperienza che vorrei fare e da un pò mi frulla nella testa come una certa insistenza. Essere solo con me stesso e partire decidendo in viaggio itinerario e destinazione, solo un dubbio... portarmi lo scooter o la MB? Saluti >
quote: se lo chiedi a noi non sei piu'solo, essere soli e' questo ... decidere quello che vuoi...o.... no ??[?] >> Scusa non ho capito[?][?] Io non ho chieso nulla, ho solo condiviso l'unico dubbio che avevo (ho optato per la MB). X Maurito ed Enzo mi fa piacere constatare che il mio non è un pensiero solitario, ho accennato la cosa alla dolce metà ed ho ricevuto un sostanziale "nulla osta". Mi resta da decidere il quando e dove... a questo punto mi sorge un'altro dubbio... e se preso dall'entusiasmo per questo nuovo aspetto della vita decidessi di non tornare??? [:0][:D][;)] Saluti