CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

qualcuno è partito da solo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 05/06/2009 alle: 15:02:00
e="3">Io vado da solo quando vado a sciare in quanto mia moglie odia il freddo e la neve e quindi non ne vuol sapere.Precisando sto da solo sul mio camper ma vado con altri amici camperisti che condividono con me la passione per lo sci. Praticamente mi "sopportano"[:D][:D][:D].Invece quando vado via con la moglie andiamo quasi sempre da soli. Se no che orso sarei [:D][:D][:D][:D] .Ciao id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 06/06/2009 alle: 16:52:06
quote:Originally posted by vittorio62
avete mai fatto un viaggio da soli in camper? vorrei sapere che tipo di esperienza possa essere, vittorio62 >
> Negli ultimi due anni a me è capitato di andare a sciare più volte, per il weekend, da solo. Rigorosamente col camper. Qui il filmato della prima uscita:

http://www.youtube.com/watch?v=...

Arrivavo al Passo del Sempione a notte fonda, tra le 22:00 e le 24... e spesso mi trovavo sempre a dover mettere le catene per superare poche centinaia di metri di strada con neve ventata... Un tempo da lupi, al Passo, bellissimo doverlo affrontare da soli, con una lampada frontale e le mani intirizzete! Mi ci andava via mezz'ora, tra metterle e toglierle. Poi, finalmente, arrivato a destinazione, magari verso la una di notte, due squilli come segnale ler salutare la moglie rimasta a casa a lavorare... e infine la nanna al calduccio! [8D]

Modificato da Oliver il 06/06/2009 alle 16:57:46
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 06/06/2009 alle: 19:29:44
Io normalmente vado solo, essendo single. Poi mi capita di fare amicizia con altri equipaggi, strada facendo. Ad esempio, a Capodanno sono partito per la Tunisia da solo. Fortuna che sulla nave ho incontrato un gruppo di camperisti "fai-da-te" e mi ci sono aggregato per fare il tour della Tunisia. Ad agosto ho in programma un lungo giro in medio oriente e in Egitto, ovviamente con il camper. E se non riesco a coinvolgere gli amici....[V] Parto comunque!!![:D]
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 07/06/2009 alle: 18:59:12
Io a luglio ho un impegno di lavoro dal 23 al 26 compreso, ma è così lontano da casa che devo calcolare 1 giorno per andare e 1 per tornare. Non ho nessuno che viene con me, la figlia più grande lavora, se le rinnoveranno il contratto che scade il 10 luglio, la figlia più piccola ha impegni di recuperi scolastici ( matematica) e il marito lavora. Sinceramente mi sono rimaste impresse le parole di uno di voi, che dice sostanzialmente che " bisogna essere molto affiatati per partire insieme" e io concordo : lo spazio è piccolo, dividere tutto può diventare un incubo se non hai confidenza abbastanza. E io mi trovo nella situazione poco piacevole di dubitare sulla riuscita di una uscita " a due" con una amica che però non è poi così tanto amica, insomma ci conosciamo e ci vediamo ogni due, tre settimane, ma da qui a dividere un letto e un camper ce ne corre, insomma temo molto che potrebbe essere un disastro ma temo altrettanto molto che partire sola sarebbe noioso e se succede qualcosa sono a mille e passa km da casa, e dopo l'incidente di ieri non aggiungo altro perchè sono ancora tutta " sballottata".... Insomma meglio soli che male accompagnati ma anche da soli non è divertente, non so che fare.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 12/06/2009 alle: 09:54:01
Dal 1989 viaggio in camper sempre solo (con mia moglie) con l'esclusione di un solo viaggio insieme ad altri (negativo). In tutti i viaggi (anche quelli fuori Europa) abbiamo fatto sempre molte conoscenze con gli abitanti dei luoghi o con camperisti che viaggiano soli. Non ci si annoia anzi....
18
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 12/06/2009 alle: 22:57:05
ciao a tutti io pur troppo da un anno sono solo,ho viaggiato per tantissimi anni con mia moglie che ora non c'è più,ma in prevalenza,specie per i lunghi viaggi tipo Islanda 2 volte capo Nord idem,sempre soli nonostante 3 figli camperisti pure loro. stò attendendo un van,classico per viaggi in solitario,ma vi posso garantire che non avere nessuno con cui condividere le impresioni del viaggio,è dura,ed anche angosciante. certo una volta fermi compagnia con altri equipaggi si trova,ma è alla sera che sento fortemente la solitudine. se il mezzo arriverà come promessomi per i primi di luglio,contatterò CROUSER,i suoi sono i viaggi che mi piacciono. Bye gigi
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 12/06/2009 alle: 23:11:26
Anch'io sono sola ,per il momento non ho fatto grandi viaggi mi accontento di qualche fine settimana con amici e d'estate mi porto per una decina di giorni i nipotini in campeggio vicino a casa,poi vedrò cosa fare ,probabilmente mi piazzerò al mare da sola. Con mio marito avevamo ancora tanti posti da vedere ma...........il destino ha voluto diversamente[:(]pazienza. Ciao,Adrianaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 12/06/2009 alle: 23:14:36
quote:Originally posted by orsoyoghi
ciao a tutti io pur troppo da un anno sono solo,ho viaggiato per tantissimi anni con mia moglie che ora non c'è più,ma in prevalenza,specie per i lunghi viaggi tipo Islanda 2 volte capo Nord idem,sempre soli nonostante 3 figli camperisti pure loro. stò attendendo un van,classico per viaggi in solitario,ma vi posso garantire che non avere nessuno con cui condividere le impresioni del viaggio,è dura,ed anche angosciante. certo una volta fermi compagnia con altri equipaggi si trova,ma è alla sera che sento fortemente la solitudine. se il mezzo arriverà come promessomi per i primi di luglio,contatterò CROUSER,i suoi sono i viaggi che mi piacciono. Bye gigi >
> Mi dispisce sinceramente .... certo non posso dire ti capisco perchè sarebbe una presa in giro, ma penso che alla sera, momento di maggior solitudine come scrivi, la solitudine o angoscia (forse un pò esagerando nel termine) possa venire comunque sia che ti trovi a casa o in qualche area camper. Anzi in sosta con il camper esci e forse trovi da fare una chiaccherata, a casa probabilmente ci sono ancora "troppi cose che ricordano" e l'angoscia aumenta. Pensa, infine, che potresti essere di nuovo a Nord Kapp, piuttosto che a Jerba con Cruiser .... tu credi di essere solo .... ma non lo sei. Ciao e buona strada.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link