http://www.nevelandia.it/
non mi viene in mente altro ma se usi la funzione "cerca" in alto a destra e spunti anche la casella messaggi archiviati dovresti trovare quello che cerchi.www.campingmiravalle.it
a Campitello di Fassa molto vicino a Canazei, qualche anno fà mi sono trovato bene sopratutto per la vicinanza al paese,impianti risalita e camposcuola,stanza per asciugare le tute e scarponi dei bambini sempre bagnate. Difetto purtroppo poco soleggiato. Per la neve in generale ti consiglio vivamente di andare in Campeggio troppo più comodo vedi bagni,docce,bombole gas, scarichi,luce ecc. Ricordati gasolio invernale o addittivi..quote:Originally posted by Prommi> La cosa è molto interessante,mi pare di aver visto l'articolo su Plein Air lo scorso anno,ti chiedo cortesemente se mi puoi dare indicazioni sulla sosta dei camper,mi sembra di aver capito che è vicino al parco della neve,ma riguardo alle piste da sci?Ciao Nyppo.
al camping marmolada a canazei il campo scuola è a fianco del campeggio. A Sappada , non è un campeggio ma un area attrezzata, alla fine della stradina c'è un parco giochi sulla nevehttp://www.nevelandia.it/
non mi viene in mente altro ma se usi la funzione "cerca" in alto a destra e spunti anche la casella messaggi archiviati dovresti trovare quello che cerchi. >
quote:Originally posted by terryan> S. Simone rimane vicino a bergamo. ma non te lo consiglio se ci devi fare 5/6 giorni. non c'è niente vicino. è un posto ideale per una toccata e fuga. Saluti Claudio
id="Arial">X Claudio81, noi siamo di Ancona, anzi per la precisione di Falconara e pensavamo di stare in montagna in quel periodo per cinque/sei giorni. A proposito dove rimane questo S.Simone. L'idea di Sappada non è male... Ciao Maxid="blue"> >
quote:Originally posted by nyppo La cosa è molto interessante,mi pare di aver visto l'articolo su Plein Air lo scorso anno,ti chiedo cortesemente se mi puoi dare indicazioni sulla sosta dei camper,mi sembra di aver capito che è vicino al parco della neve,ma riguardo alle piste da sci?Ciao Nyppo. >> una volta in paese basta che segui il cartello per i camper, arrivi all'area attrezzata, disponibile carico e scarico e qualche allaccio corrente. Alla fine della via a dx c'è una seggiovia e a dx due skilift. Niente di particolare, per il resto del comprensorio devi prendere lo skibus. Per gli sci da discesa non è che ci sia molto, è bello per i bimbi o per chi ama il fondo, bello anche il parco per snowboard.
quote:Originally posted by achi59> Speriamo bene[;)].Ciao Nyppo.
per nyppo la speranza è sempre quella di sciare qualche we a monte pora? ciao achi59(achille) >
quote:Originally posted by Prommi> Ok,grazie[:)].Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by nyppo La cosa è molto interessante,mi pare di aver visto l'articolo su Plein Air lo scorso anno,ti chiedo cortesemente se mi puoi dare indicazioni sulla sosta dei camper,mi sembra di aver capito che è vicino al parco della neve,ma riguardo alle piste da sci?Ciao Nyppo. >> una volta in paese basta che segui il cartello per i camper, arrivi all'area attrezzata, disponibile carico e scarico e qualche allaccio corrente. Alla fine della via a dx c'è una seggiovia e a dx due skilift. Niente di particolare, per il resto del comprensorio devi prendere lo skibus. Per gli sci da discesa non è che ci sia molto, è bello per i bimbi o per chi ama il fondo, bello anche il parco per snowboard.
>