CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aiuto per camposcuola sci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
terryan
terryan
-
Inserito il 12/10/2007 alle: 23:11:13
id="Arial">Ciao, siamo Max e Ombri rispettivamente 46 e 44 anni con Ale di 3 anni e mezzo, stiamo chiedendo un aiuto per trovare un campeggio che abbia vicinissimoid="blue"> un camposcuola sci per bambini senza la necessità di dover prendere una seggiovia o funivia. A chi può interessare il periodo sarà fine febbraio-inizio marzo, fateci sapere. Salutiid="blue">
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 13/10/2007 alle: 19:08:22
San vigilio di marebbe o Livigno sono molto attrezzati in questo senso,ma sicuramente ti risponderà ancora qualcuno per altri posti.Ciao Nyppo.
terryan
terryan
-
Inserito il 13/10/2007 alle: 20:23:40
id="Arial">Grazie Nyppo. Spero anch'io in altri consigli. Ciao Maxid="blue">
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 13/10/2007 alle: 23:14:11
Ma ci devi passare una settimana? di dove se? Ti spiego, in torno a quel periodo mi capita di andare a S.Simone la domenica e nel parcheggio ci sono sempre dei camper parcheggiati. Saluti Claudio
19
Prommi
Prommi
30/03/2006 248
Inserito il 14/10/2007 alle: 08:10:03
al camping marmolada a canazei il campo scuola è a fianco del campeggio. A Sappada , non è un campeggio ma un area attrezzata, alla fine della stradina c'è un parco giochi sulla neve

http://www.nevelandia.it/

non mi viene in mente altro ma se usi la funzione "cerca" in alto a destra e spunti anche la casella messaggi archiviati dovresti trovare quello che cerchi.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

terryan
terryan
-
Inserito il 14/10/2007 alle: 12:25:13
id="Arial">X Claudio81, noi siamo di Ancona, anzi per la precisione di Falconara e pensavamo di stare in montagna in quel periodo per cinque/sei giorni. A proposito dove rimane questo S.Simone. L'idea di Sappada non è male... Ciao Maxid="blue">
22
lucag
lucag
28/08/2003 208
Inserito il 14/10/2007 alle: 14:31:12
Prova ha vedere

www.campingmiravalle.it

a Campitello di Fassa molto vicino a Canazei, qualche anno fà mi sono trovato bene sopratutto per la vicinanza al paese,impianti risalita e camposcuola,stanza per asciugare le tute e scarponi dei bambini sempre bagnate. Difetto purtroppo poco soleggiato. Per la neve in generale ti consiglio vivamente di andare in Campeggio troppo più comodo vedi bagni,docce,bombole gas, scarichi,luce ecc. Ricordati gasolio invernale o addittivi..
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 14/10/2007 alle: 15:47:06
quote:Originally posted by Prommi
al camping marmolada a canazei il campo scuola è a fianco del campeggio. A Sappada , non è un campeggio ma un area attrezzata, alla fine della stradina c'è un parco giochi sulla neve

http://www.nevelandia.it/

non mi viene in mente altro ma se usi la funzione "cerca" in alto a destra e spunti anche la casella messaggi archiviati dovresti trovare quello che cerchi. >
> La cosa è molto interessante,mi pare di aver visto l'articolo su Plein Air lo scorso anno,ti chiedo cortesemente se mi puoi dare indicazioni sulla sosta dei camper,mi sembra di aver capito che è vicino al parco della neve,ma riguardo alle piste da sci?Ciao Nyppo.
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 14/10/2007 alle: 19:21:20
per nyppo la speranza è sempre quella di sciare qualche we a monte pora? ciao achi59(achille)
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 14/10/2007 alle: 19:34:18
due anni fa sono andato a sciare a san valentino di brentonico basso trentino, il campeggio è carino ed economico si chiama appunto camping san valentino, il campo scuola con due tappeti è a 100mt. certo non sono le dolomiti, le piste non sono male è a 1300 mt slm quindi bisogna sperare che quest'inverno nevichi.
19
riccardo67
riccardo67
17/02/2006 506
Inserito il 14/10/2007 alle: 23:05:59
Sei sicuro che si chiami Campeggio San Valentino? Io ho trovato campeggio Ciclamino a San Valentino. Riccardo
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 15/10/2007 alle: 07:06:33
hai ragione confermo camping ciclamino
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 15/10/2007 alle: 09:48:51
quote:Originally posted by terryan
id="Arial">X Claudio81, noi siamo di Ancona, anzi per la precisione di Falconara e pensavamo di stare in montagna in quel periodo per cinque/sei giorni. A proposito dove rimane questo S.Simone. L'idea di Sappada non è male... Ciao Maxid="blue"> >
> S. Simone rimane vicino a bergamo. ma non te lo consiglio se ci devi fare 5/6 giorni. non c'è niente vicino. è un posto ideale per una toccata e fuga. Saluti Claudio
19
Prommi
Prommi
30/03/2006 248
Inserito il 15/10/2007 alle: 11:36:08
quote:Originally posted by nyppo La cosa è molto interessante,mi pare di aver visto l'articolo su Plein Air lo scorso anno,ti chiedo cortesemente se mi puoi dare indicazioni sulla sosta dei camper,mi sembra di aver capito che è vicino al parco della neve,ma riguardo alle piste da sci?Ciao Nyppo. >
> una volta in paese basta che segui il cartello per i camper, arrivi all'area attrezzata, disponibile carico e scarico e qualche allaccio corrente. Alla fine della via a dx c'è una seggiovia e a dx due skilift. Niente di particolare, per il resto del comprensorio devi prendere lo skibus. Per gli sci da discesa non è che ci sia molto, è bello per i bimbi o per chi ama il fondo, bello anche il parco per snowboard.
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 15/10/2007 alle: 17:51:51
quote:Originally posted by achi59
per nyppo la speranza è sempre quella di sciare qualche we a monte pora? ciao achi59(achille) >
> Speriamo bene[;)].Ciao Nyppo.
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 15/10/2007 alle: 17:53:20
quote:Originally posted by Prommi
quote:Originally posted by nyppo La cosa è molto interessante,mi pare di aver visto l'articolo su Plein Air lo scorso anno,ti chiedo cortesemente se mi puoi dare indicazioni sulla sosta dei camper,mi sembra di aver capito che è vicino al parco della neve,ma riguardo alle piste da sci?Ciao Nyppo. >
> una volta in paese basta che segui il cartello per i camper, arrivi all'area attrezzata, disponibile carico e scarico e qualche allaccio corrente. Alla fine della via a dx c'è una seggiovia e a dx due skilift. Niente di particolare, per il resto del comprensorio devi prendere lo skibus. Per gli sci da discesa non è che ci sia molto, è bello per i bimbi o per chi ama il fondo, bello anche il parco per snowboard.
>
> Ok,grazie[:)].Ciao Nyppo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link