CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aree sosta a Vienna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 22/03/2006 alle: 21:05:46
Mi sapete indicare delle aree sosta o al limite campeggi a Vienna,e se mi potete anche indicare la vicinanza con la città?Ci vado a Pasqua grazie.Ciao Nyppo.
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 22/03/2006 alle: 21:35:21
io ho sostato nel camping wien west appena fuori citta' comodo con ottimi servizi da lì parte la linea che ti porta in stazione metrò e quindi in citta'.Con invidia ti auguro buoni km.
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 23/03/2006 alle: 09:07:07
Oltre al Wien West c'è anche il Wien Sud che si trova dalla parte verso il Prater. Io penso che il West sia migliore in quanto se vai con la metropolitana sulla linea c'è anche la fermata per il Sconbrunn e in circa 15 minuti sei in centro. Dal West poi parte anche la ciclabile, che volendo, ti porta in centro a Vienna. Sulla metropolitana a Vienna si possono portare tranquillamente le bici. Salutami Vienna (che è la mia seconda casa) Buoni km Aldo
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 23/03/2006 alle: 10:23:43
Ho passato l'ultimo capodanno a Vienna. Nel periodo invernale l'unico campeggio aperto è il Wien West. E' comodissimo !![:D] La fermata del bus cittadino è di fronte all'ingresso del camping ed in dieci minuti sei alla stazione del metro' con cui raggiungi ....tutto. A Pasqua credo sia aperto anche il Wien Sud un pò più lontano dal centro ma anche quello collegato con i bus alle stazioni del metrò. Ho visto camper in sosta davanti a Shonbrum e nelle vicinanze di Rhathaus ( il municipio) ma secondo il mio modesto parere, nelle grandi metropoli i campeggi collegati con i mezzi pubblici al centro.........sono troooooppo comodi!![;)] Buon divertimento Giuseppe
21
marcoz
marcoz
12/01/2004 512
Inserito il 23/03/2006 alle: 11:29:14
Confermo quanto dice Giuseppe. A Vienna, nel periodo natalizio, i camper erano tollerati in pieno centro (davanti al Rathaus, il municipio, e all'Hofburg, il castello asburgico), ma a mio modesto avviso non era un bellissimo spettacolo...i due campeggi Wien West e Wien Sud sono ben collegati al centro, e tra l'altro sui loro siti si può fare la prenotazione on line: io consiglio di andare lì. (il Wien Sud è una "succursale" del Wien West ed apre solo nei periodi di maggiore affluenza, quindi a Pasqua dovrebbe essere aperto).
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Previous Next
21
marcoz
marcoz
12/01/2004 512
Inserito il 23/03/2006 alle: 11:32:08
...dimenticavo un dettaglio importante: la visita al castello di Schonbrunn falla con i mezzi pubblici, perchè nel parcheggio del castello i nostri camper sono stati considerati alla stregua di autobus ed abbiamo pagato la pazzesca cifra di 10 euro per un'ora!
22
breezer
breezer
10/09/2003 272
Inserito il 23/03/2006 alle: 18:11:40
Ciao, a capodanno siamo stati stupendamente bene al Wien Sud, giustamente è una specie di ruota di scorta del Wien West che normalmente è aperto nel periodo estivo e durante le festività. Secondo noi è comodo quanto il Wien West. Molto bello, tranquillo anche per i bimbi ed organizzato all'interno di un parco cittadino.Di fronte al cancello di ingresso ci sono due supermercati molto ben forniti ed a prezzi abbordabili (forse più dei nostri). A 100 mt. sempre dal cancello c'è la fermata dell'autobus (se non ricordo male il n° 63) che in 10-12 minuti ti porta alla stazione metro della linea 1-3-6, quindi ovunque a Vienna. Vacci ad occhi chiusi, noi vorremmo ritornare ma in un periodo con molta meno neve. A capodanno su 5 gg ha nevicato per 3,5 gg.
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 23/03/2006 alle: 21:01:44
Perfetto,stampato e messi sul camper i consigli, grazie a tutti.Ciao Nyppo.[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link