quote:Originally posted by ca&ste> Ciao ca&ste noi partiamo da livorno il 6 agosto alle 21 e arriviamo ad olbia se vuoi ci possiamo incontrare e speriamo bene per le soste xchè con due bambini piccoli sarebbe un problema, comunque sono fiducioso ciao a presto
ciao LUCK78, anche noi abbiamo intenzione di andare in Sardegna ed abbiamo i tuoi stessi dubbi, però leggendo qui su varie discussioni aperte al riguardo, abbiamo deciso di non prenotare alcun campeggio e di affidarci alle aree... ovvio sperando di trovare! comunque dovremmo partire anche noi il 6 verso olbia da civitavecchia, te da dove? ciao! >
quote:Originally posted by cespo> grazie mille Davide mi tiri sù il morale e mi dai fiducia, ma anche tu ci vai d'agosto? ciao a presto
Ciao Luca. Ho 2 bimbi, uno di 6 e uno di 4 e 1/2. Questo sarà il terzo anno che andiamo in Sardegna, girata tutta sia in libera che in AA, mai avuto un problema. Andate tranquilli e godetevi quella meravilgia di isola. Ciao Davide >
quote:Originally posted by giorgi> ciao Graziella sono andato a vedere il sito del camping, molto bello ma sembra che se io volessi prenotare qualche giorno d'agosto devo prenotare almeno 2 settimane, te cosa ne pensi e in che periodo ci sei stata? grazie mille
ciao. Io ti vorrei consigliare il camping "Cala Ginepro" a Orosei. Noi ci siamo stati per 2 anni come ultima tappa prima del rientro in Italia. Si affaccia su 2 bellissime spiagge ed è molto ombreggiato e tranquillo. saluti. Graziella >
quote:Originally posted by Luck78> Si, partiamo il 2 da Livorno. Molto probabilmene faremo il pezzo di costa da Villasimius a Oristano. Ciao Davide
quote:Originally posted by cespo> grazie mille Davide mi tiri sù il morale e mi dai fiducia, ma anche tu ci vai d'agosto? ciao a presto
Ciao Luca. Ho 2 bimbi, uno di 6 e uno di 4 e 1/2. Questo sarà il terzo anno che andiamo in Sardegna, girata tutta sia in libera che in AA, mai avuto un problema. Andate tranquilli e godetevi quella meravilgia di isola. Ciao Davide >
>
quote:Originally posted by fr45>
ciao a tutti, abito in sardegna se posso darvi un consiglio io opterei per le spiagge e il mare che và da villasimius verso orosei. Il mare è veramente bello inoltre per chi ha dei figli piccoli non c'è nessun problema, al contrario dall'altra parte della costa è quasi sempre agitato. esitono delle aree di sosta nella zona di Tortoli "lido di Orrì" che sono molto ospitali e a prezzi contenuti.potete trovare gli indirizzi nella rubrica aree di sosta sardegna. saluti , buone vacanze francesco ps sarò ben lieto di darvi altre informazioni visitate in sito www.sardacamper.com >
quote:Originally posted by giorgi> grazie ancora, terrò da conto tutte ste belle info... per non tacer del sito indicato qui sù!
Ciao. ...camping Le saline di Calasetta: sul mare, piazzole grandi e a metà luglio praticamente vuoto. Mio marito sarebbe voluto stare lì qualche giorno in più perchè molto tranquillo. Penso che gli animali li accettino prova a sentire. saluti. Graziella >
quote:Originally posted by ca&ste> certo che sto leggendo e ringrazio tutti di cuore per le preziose informazioni tanti saluti a tutti gli amici camperisti
grazie! speriamo stia leggendo il tutto anche luck78!!! andrà tutto bene... >