CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggi in Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
16
Luck78
Luck78
08/04/2009 406
Inserito il 08/04/2009 alle: 17:20:42
Ciao a tutti sono luca da pistoia, ho appena comprato il mio primo camper e sono molto inesperto, o fissato per il mese di agosto precisamente dal 6 al 20 il traghetto per olbia ma mi sapreste dire se è necessario fissare adesso i campeggi in sardegna prima di partire poichè non vorrei trovarmi nei guai visto che ho con me due figli piccoli. Conoscete qualche campeggio che potete consigliarmi per stare tranquilli con la famiglia grazie a tutti per le cortesi risposte e consigli che vorrete darmi
18
cava79
cava79
20/05/2007 253
Inserito il 08/04/2009 alle: 21:34:21
Ciao Luca penso che hai poche risposte perche' la maggior parte in Sardegna si appoggia ad aree di sosta in quanto è un peccato andare in Sardegna e non girare, tieni conto che in campeggio non accettano prenotazioni se non superi almeno i 7 giorni. Ciao
19
Fracchetto
Fracchetto
09/03/2006 18
Inserito il 10/04/2009 alle: 14:41:35
Sono stato in sardegna ad agosto 2008, già da marzo i campeggi contattati non prendevano più prenotazioni (forse quest'anno con la crisi?) sono andato ugualmente, sono sceso dal traghetto e ho fatto qualche telefonata, tutti mi hanno detto che erano esauriti ma poi andando di persona negli stessi campeggi contattati il posto c'era quasi sempre (non capisco il perchè di tale comportamento) Io subito sono andato a Costa Rei con bimba di 1 anno 40-42° senza clima cellula, il 3° giorno mia moglie voleva tornare a casa poi l'ho convinta a spostarci più in sù, San Teodoro 34-35° e ci siamo rimasti 10 giorni, spiaggia la cinta molto affollata ma ideale per i bambini in quanto scende lentamente. Altri anni sono stato a S. Antioco, Costa Smeralda, Costa Verde (aree attrezzate)Villasimius Non fidarti delle foto dei campeggi su internet, dal vero sono molto diversi. Ciao e buoni Km Marco
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 11/04/2009 alle: 14:36:05
ciao LUCK78, anche noi abbiamo intenzione di andare in Sardegna ed abbiamo i tuoi stessi dubbi, però leggendo qui su varie discussioni aperte al riguardo, abbiamo deciso di non prenotare alcun campeggio e di affidarci alle aree... ovvio sperando di trovare! comunque dovremmo partire anche noi il 6 verso olbia da civitavecchia, te da dove? ciao!
16
Luck78
Luck78
08/04/2009 406
Inserito il 16/04/2009 alle: 11:08:23
quote:Originally posted by ca&ste
ciao LUCK78, anche noi abbiamo intenzione di andare in Sardegna ed abbiamo i tuoi stessi dubbi, però leggendo qui su varie discussioni aperte al riguardo, abbiamo deciso di non prenotare alcun campeggio e di affidarci alle aree... ovvio sperando di trovare! comunque dovremmo partire anche noi il 6 verso olbia da civitavecchia, te da dove? ciao! >
> Ciao ca&ste noi partiamo da livorno il 6 agosto alle 21 e arriviamo ad olbia se vuoi ci possiamo incontrare e speriamo bene per le soste xchè con due bambini piccoli sarebbe un problema, comunque sono fiducioso ciao a presto

EVENTO 23/06/25

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

PROMO fino al 30/06/25

Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Veneto
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Chioggia (VE)

Basta code! Niente più stress da traffico!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 20/04/2009 alle: 19:54:22
ciao, noi da civitavecchia "dovremmo", ma spero ardentemente di sì... ma di giorno e saremo lì nel tardo pomeriggio... anche noi speriamo bene per le soste, ma considerando che tutti ne parlano bene... non dovrebbero esserci problemi. a presto![:)]
20
giorgi
giorgi
31/08/2004 124
Inserito il 20/04/2009 alle: 22:02:07
ciao. Io ti vorrei consigliare il camping "Cala Ginepro" a Orosei. Noi ci siamo stati per 2 anni come ultima tappa prima del rientro in Italia. Si affaccia su 2 bellissime spiagge ed è molto ombreggiato e tranquillo. saluti. Graziella
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 21/04/2009 alle: 15:21:48
ti ringrazio graziella, ma questo campeggio non risponde alle nostre aspettative. sai perché? semplicemente perché non accetta gli amici a quattro zampe... grazie comunque per il consiglio!!! [;)]
18
cespo
cespo
13/02/2007 94
Inserito il 21/04/2009 alle: 15:43:49
Ciao Luca. Ho 2 bimbi, uno di 6 e uno di 4 e 1/2. Questo sarà il terzo anno che andiamo in Sardegna, girata tutta sia in libera che in AA, mai avuto un problema. Andate tranquilli e godetevi quella meravilgia di isola. Ciao Davide
16
Luck78
Luck78
08/04/2009 406
Inserito il 21/04/2009 alle: 17:59:19
quote:Originally posted by cespo
Ciao Luca. Ho 2 bimbi, uno di 6 e uno di 4 e 1/2. Questo sarà il terzo anno che andiamo in Sardegna, girata tutta sia in libera che in AA, mai avuto un problema. Andate tranquilli e godetevi quella meravilgia di isola. Ciao Davide >
> grazie mille Davide mi tiri sù il morale e mi dai fiducia, ma anche tu ci vai d'agosto? ciao a presto
16
Luck78
Luck78
08/04/2009 406
Inserito il 21/04/2009 alle: 18:13:03
quote:Originally posted by giorgi
ciao. Io ti vorrei consigliare il camping "Cala Ginepro" a Orosei. Noi ci siamo stati per 2 anni come ultima tappa prima del rientro in Italia. Si affaccia su 2 bellissime spiagge ed è molto ombreggiato e tranquillo. saluti. Graziella >
> ciao Graziella sono andato a vedere il sito del camping, molto bello ma sembra che se io volessi prenotare qualche giorno d'agosto devo prenotare almeno 2 settimane, te cosa ne pensi e in che periodo ci sei stata? grazie mille
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 21/04/2009 alle: 20:00:55
[/quote] grazie mille Davide mi tiri sù il morale e mi dai fiducia, ma anche tu ci vai d'agosto? ciao a presto [/quote] sai... ero nella stessa tua ansia la scorsa estate, perché era la prima in camper... quindi tre settimane di ferie sono equivalse a tre settimane in vari campeggi prenotati già dal maggio precedente e per fortuna devo dire perché ho visto gente far retromarcia, sepcialmente in Puglia. poi nell'inverno il camper ha continuato ad esser nostro amico per almeno un fine settimana al mese... per l'estate prossima prenotiamo solo la nave a/r, non potendo decidere diversamente. perché ti dico questo? perché ti capisco e vorrei consigliarti di star tranquillo!!! vedrai... andrà tutto Bene!!! del resto avere il camper vuol dire girare e cercar posti... quindi se non ci troveremo bene in uno andremo in un altro... [/quote] Ciao ca&ste noi partiamo da livorno il 6 agosto alle 21 e arriviamo ad olbia se vuoi ci possiamo incontrare e speriamo bene per le soste xchè con due bambini piccoli sarebbe un problema, comunque sono fiducioso ciao a presto [/quote] se poi come dici... se fiducioso... allora stai meglio di me l'anno scorso... [;)]
18
cespo
cespo
13/02/2007 94
Inserito il 22/04/2009 alle: 08:30:16
quote:Originally posted by Luck78
quote:Originally posted by cespo
Ciao Luca. Ho 2 bimbi, uno di 6 e uno di 4 e 1/2. Questo sarà il terzo anno che andiamo in Sardegna, girata tutta sia in libera che in AA, mai avuto un problema. Andate tranquilli e godetevi quella meravilgia di isola. Ciao Davide >
> grazie mille Davide mi tiri sù il morale e mi dai fiducia, ma anche tu ci vai d'agosto? ciao a presto
>
> Si, partiamo il 2 da Livorno. Molto probabilmene faremo il pezzo di costa da Villasimius a Oristano. Ciao Davide
20
giorgi
giorgi
31/08/2004 124
Inserito il 22/04/2009 alle: 10:51:35
Ciao. Al camping Cala Ginepro siamo stati l'ultima settimana di luglio e siamo arrivati senza prenotare. Subito ci hanno dato una piazzola temporanea che nel giro di poche ore ci hanno sostuito con una molto ombreggiata e spaziosa, pero' è vero non accettano cani. Al sud siamo stati anche al campeggio di Porto Pino, ma penso che ad agosto sarà pienissimo perchè è molto piccolo. L'anno scorso siamo stati qualche giorno al camping Le saline di Calasetta: sul mare, piazzole grandi e a metà luglio praticamente vuoto. Mio marito sarebbe voluto stare lì qualche giorno in più perchè molto tranquillo. Penso che gli animali li accettino prova a sentire. saluti. Graziella
fr45
fr45
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 12:00:50
ciao a tutti, abito in sardegna se posso darvi un consiglio io opterei per le spiagge e il mare che và da villasimius verso orosei. Il mare è veramente bello inoltre per chi ha dei figli piccoli non c'è nessun problema, al contrario dall'altra parte della costa è quasi sempre agitato. esitono delle aree di sosta nella zona di Tortoli "lido di Orrì" che sono molto ospitali e a prezzi contenuti.potete trovare gli indirizzi nella rubrica aree di sosta sardegna. saluti , buone vacanze francesco ps sarò ben lieto di darvi altre informazioni visitate in sito www.sardacamper.com
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 22/04/2009 alle: 18:16:49
quote:Originally posted by fr45
ciao a tutti, abito in sardegna se posso darvi un consiglio io opterei per le spiagge e il mare che và da villasimius verso orosei. Il mare è veramente bello inoltre per chi ha dei figli piccoli non c'è nessun problema, al contrario dall'altra parte della costa è quasi sempre agitato. esitono delle aree di sosta nella zona di Tortoli "lido di Orrì" che sono molto ospitali e a prezzi contenuti.potete trovare gli indirizzi nella rubrica aree di sosta sardegna. saluti , buone vacanze francesco ps sarò ben lieto di darvi altre informazioni visitate in sito www.sardacamper.com >
>
quote:Originally posted by giorgi
Ciao. ...camping Le saline di Calasetta: sul mare, piazzole grandi e a metà luglio praticamente vuoto. Mio marito sarebbe voluto stare lì qualche giorno in più perchè molto tranquillo. Penso che gli animali li accettino prova a sentire. saluti. Graziella >
> grazie ancora, terrò da conto tutte ste belle info... per non tacer del sito indicato qui sù!
19
Pele
Pele
19/02/2006 177
Inserito il 22/04/2009 alle: 19:06:27
Agosto 2007: costa Ovest nessun problema senza prenotazioni; posti liberi sia in campeggio sia nelle aree attrezzate; su tale costa, però, spesso, tira parecchio vento e, di conseguenza, il mare è mosso e l'acqua è fresca. Luglio 2008: costa est/sud/ovest: senza problemi per il posto in campeggio/area di sosta, senza vento, mare liscio. Ecceziunaaaale!
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 22/04/2009 alle: 23:05:48
grazie! speriamo stia leggendo il tutto anche luck78!!! andrà tutto bene...
16
Luck78
Luck78
08/04/2009 406
Inserito il 23/04/2009 alle: 17:24:41
quote:Originally posted by ca&ste
grazie! speriamo stia leggendo il tutto anche luck78!!! andrà tutto bene... >
> certo che sto leggendo e ringrazio tutti di cuore per le preziose informazioni tanti saluti a tutti gli amici camperisti
18
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 26/04/2009 alle: 21:22:57
Ciao Luca, ti rispondo anch'io visto che ti ho trovato [:D] Come ti dicevo anche a voce, ti consiglio vivamente di farti una capatina alla meravigliosa spiaggia di Baia Chia con le sue splendide dune e il suo mare cristallino con acqua bassa per tanti tanti tanti metri. Ideale per i bambini anche se purtroppo c'è sempre un po' di vento... soprattutto nel pomeriggio. Ma ti assicuro che merita, anche solo per una visita prima di rifugiarsi nella parte più a est (Villasimius) dove troverai la zona ideale per te e i tuoi bambini. Ciaooo Lucia

Modificato da lucyfantasy il 26/04/2009 alle 21:25:05
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 27/04/2009 alle: 13:47:45
Anche io lo scorso anno (agosto) non ho trovato problemi di sosta in tutta la zona da Olbia ad Arbatax ... (escluso SanTeodoro) Un consiglio ... una notte di sosta libera a Berchida vale davvero la pena ... non ricordavo di aver visto così tante stelle [:)] e di giorno la spiaggia ed il mare sono una favola. In merito al Campegio Cala Ginepro invece ... guarda qui [url] https://forum.camperonline.it/#=55162&SearchTerms=cala,ginepro Ciao

Modificato da cle971 il 27/04/2009 alle 13:52:34
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.