CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Pappasole

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
6
Man84
Man84
27/11/2019 549
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2024 alle: 15:18:16
Ciao a tutti.
chi conosce il campeggio?
Eravamo in procinto di prenotare la nostra sertimana a fine giugno di relax al mare..cagnolino + bambina 3 anni. Volevamo provare il Pappasole per cambiare zona. 
che piazzola consigliare di prenotare? Standard, comfort o deluxe? qiale è la zona migliore? La deluxe vedo che ha il bagno in piazzola che sicuramente non mi interessa, dalle foto sembrano più belle le standard, ma non hanno lo scarico in piazzola mentre le comfort si.
la spiaggia libera per cani del Mortellaccio comè? In bici si raggiunge tranquillamente?
Attendo consigli prima di prenotare.
grazieee
19
chorus
chorus
05/10/2006 12456
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2024 alle: 15:35:05
In risposta al messaggio di Man84 del 19/01/2024 alle 15:18:16

Ciao a tutti. chi conosce il campeggio? Eravamo in procinto di prenotare la nostra sertimana a fine giugno di relax al mare..cagnolino + bambina 3 anni. Volevamo provare il Pappasole per cambiare zona.  che piazzola
consigliare di prenotare? Standard, comfort o deluxe? qiale è la zona migliore? La deluxe vedo che ha il bagno in piazzola che sicuramente non mi interessa, dalle foto sembrano più belle le standard, ma non hanno lo scarico in piazzola mentre le comfort si. la spiaggia libera per cani del Mortellaccio comè? In bici si raggiunge tranquillamente? Attendo consigli prima di prenotare. grazieee
...
Segnalo che in questo sito c'è un'apposita sezione dove scrivere commenti sulle strutture ricettive e sulle aree di sosta
ecco i commenti sul campeggio da te citato, ciao!
Campeggio Camping Village Pappasole a Piombino in Loc. Torre Mozza Via Carbonifera, 14 (LI) | CamperOnLine
6
Man84
Man84
27/11/2019 549
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2024 alle: 15:54:14
In risposta al messaggio di chorus del 19/01/2024 alle 15:35:05

Segnalo che in questo sito c'è un'apposita sezione dove scrivere commenti sulle strutture ricettive e sulle aree di sosta ecco i commenti sul campeggio da te citato, ciao! Campeggio Camping Village Pappasole a Piombino in Loc. Torre Mozza Via Carbonifera, 14 (LI) | CamperOnLine
Non mi interessano le recensioni perché abbiamo già deciso di andare là, io volevo sapere che tipologia di piazzola prenotare ed eventuale la zona/numero di piazzola del campeggio se è possibile deciderla in fase di prenotazione. 
19
chorus
chorus
05/10/2006 12456
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2024 alle: 16:03:27
In risposta al messaggio di Man84 del 19/01/2024 alle 15:54:14

Non mi interessano le recensioni perché abbiamo già deciso di andare là, io volevo sapere che tipologia di piazzola prenotare ed eventuale la zona/numero di piazzola del campeggio se è possibile deciderla in fase di prenotazione. 
ops, scusami
6
carcat
carcat
22/01/2019 449
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2024 alle: 17:02:14
Ciao Man,

ci sono andato a giugno del 2023 per 3 giorni, mi pare di aver scelto la piazzola comfort, coperta da un comodo telo retato che protegge per bene;la scelta era obbligata avendo un cane, perchè le piazzole per chi ha i cani sono in una sola zona del campeggio, trovi tutto sul sito.
Per quanto riguarda la spiaggia, io sono stato a una delle due convenzionate con Pappasole, che hanno la zona apposita cani (ti danno anche la brandina per il cane e sono divise una dall'altra da una piccola recinzione in legno).
Carlo

Modificato da carcat il 19/01/2024 alle 17:03:37
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2024 alle: 17:27:48
In risposta al messaggio di Man84 del 19/01/2024 alle 15:18:16

Ciao a tutti. chi conosce il campeggio? Eravamo in procinto di prenotare la nostra sertimana a fine giugno di relax al mare..cagnolino + bambina 3 anni. Volevamo provare il Pappasole per cambiare zona.  che piazzola
consigliare di prenotare? Standard, comfort o deluxe? qiale è la zona migliore? La deluxe vedo che ha il bagno in piazzola che sicuramente non mi interessa, dalle foto sembrano più belle le standard, ma non hanno lo scarico in piazzola mentre le comfort si. la spiaggia libera per cani del Mortellaccio comè? In bici si raggiunge tranquillamente? Attendo consigli prima di prenotare. grazieee
...
AL Pappasole ci vado tutti gli anni dal lontano 1995, le piazzole sono tutte comode, io prendo la deluxe per evitre di fare da mangiare nel campere, avendo tre nipotini, il bagno privato in piazzola è molto comodo, la più grande è la confort, quasi 100 Mq un ottimo amperaggio, acquae scarico griigie direttmentein piazzola e puoi tenere anche l'auto davanti, i bagni comuni sono più recenti ma li stanno ristrutturando tutti.
Tutt le piazzola hanno l'ombra sia nautale che artificiale,
Con la bici arrivi al Mortelliccio sulla ciclabile, quindi comodissima.
Il ristorante interno fa un buon cibo, c'è anche la rosticceria, pizzeria e bar panineria o cibi pronti.
C'è il carrefour, pesce fresco due tre volte la settimana (arriva un mezzo attrezzato) la farmacia e la guardia medica
Tre piscine, piscina idromassaggio, animazione, area cani, area relax cani, ricarica elettrica per auto, e che ne so ancora
Io ho già penotato, se vieni nella seconda quindicina (però di Luglio) mi trovi nella piazzola 7 (di fronte alle piscine)
Il campeggio, secondome, è uno dei più belli che ci sono

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 19/01/2024 alle 18:10:15
6
Man84
Man84
27/11/2019 549
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2024 alle: 17:57:23
In risposta al messaggio di Grinza del 19/01/2024 alle 17:27:48

AL Pappasole ci vado tutti gli anni dal lontano 1995, le piazzole sono tutte comode, io prendo la deluxe per evitre di fare da mangiare nel campere, avendo tre nipotini, il bagno privato in piazzola è molto comodo, la più
grande è la confort, quasi 100 Mq un ottimo amperaggio, acquae scarico griigie direttmentein piazzola e puoi tenere anche l'auto davanti, i bagni comuni sono più recenti ma li stanno ristrutturando tutti. Tutt le piazzola hanno l'ombra sia nautale che artificiale, Con la bici arrivi al Mortelliccio sulla ciclabile, quindi comodissima. Il ristorante interno fa un buon cibo, c'è anche la rosticceria, pizzeria e bar panineria o cibi pronti. C'è il carrefour, pesce fresco due tre volte la settimana (arriva un mezzo attrezzato) la farmacia e la guardia medica Tre piscine, piscina idromassaggio, animazione, area cani, area relax cani, ricarica elettrica per auto, e che ne so ancora Io ho già penotato, se vieni nella seconda quindicina (però di Luglio) mi trovi nella piazzola 7 (di fronte alle piscine) Il campeggio, secondome, è uno dei più belli che ci sono  
...
Prenotato. Dal 15 al 22. Alla fine dopo un consulto con la moglie abbiamo deciso per le standard che sono un po più distanti dalle piscine ecc, avendo la bimba piccola di solito cerchiamo di stare più defilati dalle attività.
adesso non so se prenotare anche l ombrellone al bagno calypso per portare il cane in spiaggia con noi o sé andare sulla libera del morteliccio.
che ne dici? Il cane non penso possa andare nella spiaggia davanti al campeggio giusto?
Comunque aspettavo una tua risposta perché avevo già letto in precedenti post che andate ogni anno li
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2024 alle: 18:08:59
In risposta al messaggio di Man84 del 19/01/2024 alle 17:57:23

Prenotato. Dal 15 al 22. Alla fine dopo un consulto con la moglie abbiamo deciso per le standard che sono un po più distanti dalle piscine ecc, avendo la bimba piccola di solito cerchiamo di stare più defilati dalle attività.
adesso non so se prenotare anche l ombrellone al bagno calypso per portare il cane in spiaggia con noi o sé andare sulla libera del morteliccio. che ne dici? Il cane non penso possa andare nella spiaggia davanti al campeggio giusto? Comunque aspettavo una tua risposta perché avevo già letto in precedenti post che andate ogni anno li
...
Quando vai verso la spiaggia a pagamento del pappasole ad un certo punto devi andare a destra che ti porta nella spiaggia libera, (praticamente fino al molo del Mortelliccio), li ho sempre visto cani sotto l'ombrellone, però non ti so dire se possono andare in acqua.
Prova a sentire anche il bagno Pappasole (tramite mail), lo scorso anno costava 15 euro al giorno, non so se per i pacchetti costa un pò meno.

Io, avendo tre nipoti da gestire, scelgo sempre la piazzola più vicina alle piscine, praticament sono sempre li, al mare ci vanno il dal venerdi alla domenica che arrivano i genitori.
Le ore del silenzio sono sempre rispettate, casomai la sera, per chi sta vicino al tendone, si sente rumore degli spettacoli.

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2024 alle: 06:13:39
In risposta al messaggio di Grinza del 19/01/2024 alle 18:08:59

Quando vai verso la spiaggia a pagamento del pappasole ad un certo punto devi andare a destra che ti porta nella spiaggia libera, (praticamente fino al molo del Mortelliccio), li ho sempre visto cani sotto l'ombrellone, però
non ti so dire se possono andare in acqua. Prova a sentire anche il bagno Pappasole (tramite mail), lo scorso anno costava 15 euro al giorno, non so se per i pacchetti costa un pò meno. Io, avendo tre nipoti da gestire, scelgo sempre la piazzola più vicina alle piscine, praticament sono sempre li, al mare ci vanno il dal venerdi alla domenica che arrivano i genitori. Le ore del silenzio sono sempre rispettate, casomai la sera, per chi sta vicino al tendone, si sente rumore degli spettacoli.  
...
Complimenti,gestisci tre nipotini in vacanza ? hai davvero un gran fisico !
Io aspetto che cresca la mia prima che ha un anno  e non vedo l'ora di portarla con me ma tre sono tanti,immagino che ci voglia una gran forza per tenerli.
Sono stato al pappasole tanti anni fa,davvero un gran bel campeggio ma la spiaggia davanti,se pur molto bella è esageratamente popolata in piena estate e peccato che il prezzi del campeggio siano alti,altrimenti ci sarei ritornato. Sai quanto si spende a giugno ?
Marco alderotti
6
Man84
Man84
27/11/2019 549
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2024 alle: 09:13:58
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 20/01/2024 alle 06:13:39

Complimenti,gestisci tre nipotini in vacanza ? hai davvero un gran fisico ! Io aspetto che cresca la mia prima che ha un anno  e non vedo l'ora di portarla con me ma tre sono tanti,immagino che ci voglia una gran forza per
tenerli. Sono stato al pappasole tanti anni fa,davvero un gran bel campeggio ma la spiaggia davanti,se pur molto bella è esageratamente popolata in piena estate e peccato che il prezzi del campeggio siano alti,altrimenti ci sarei ritornato. Sai quanto si spende a giugno ?
...
Sul sito in 2 minuti puoi calcolare il prezzo. 
se prenoti in questi giorni hai anche uno sconto.
comunque buoni prezzi, almeno proporziomati ai prezzi dei campeggi del litorale del cavallino dove siamo stati gli ultimi 2 anni. Tenendo anche conto che parlo di campeggi a 4 o 5 stelle.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2024 alle: 13:54:42
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 20/01/2024 alle 06:13:39

Complimenti,gestisci tre nipotini in vacanza ? hai davvero un gran fisico ! Io aspetto che cresca la mia prima che ha un anno  e non vedo l'ora di portarla con me ma tre sono tanti,immagino che ci voglia una gran forza per
tenerli. Sono stato al pappasole tanti anni fa,davvero un gran bel campeggio ma la spiaggia davanti,se pur molto bella è esageratamente popolata in piena estate e peccato che il prezzi del campeggio siano alti,altrimenti ci sarei ritornato. Sai quanto si spende a giugno ?
...
Le femmine hanno 4 e 9 anni, il maschio 16 mesi, certo ognuno ha le proprie esigenze ma la piscina mette d’accordo tutti….wink

Comunque li gestisco tutti i giorni, compiti compreso..laugh (c’é anche la nonna)

Modificato da Grinza il 20/01/2024 alle 16:11:02
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1074
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2024 alle: 14:16:49
In risposta al messaggio di Grinza del 20/01/2024 alle 13:54:42

Le femmine hanno 4 e 9 anni, il maschio 16 mesi, certo ognuno ha le proprie esigenze ma la piscina mette d’accordo tutti…. Comunque li gestisco tutti i giorni, compiti compreso.. (c’é anche la nonna)
Sei proprio un bravo nonno.
complimenti
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2024 alle: 17:30:36
conosco bene il Pappasole perchè mio padre, 90 anni lo scorso luglio, non ne vuol sapere di abbandonare il Camper e, non potendo ovviamente più andare in Marocco, si "accontenta" di passare un paio di mesi l'anno lì ( e comunque il suo vecchio Rimor di sette metri e passa se lo guida fino là solo lui e guai a chi glielo toccasmiley). Da fine maggio ad inizio luglio e poi settembre. Le piazzole con cucina e bagno sono ottime per chi ha bisogno di spazio non essendo più così agile. C'è molta ombra, la piscina è grande, il ristorante sorprendentemente buono, c'è la navetta elettrica che volendo ti porta alla spiaggia, il supermercato e il personale è molto gentile. 
E' un campeggio molto particolare perchè le piazzole sono di proprietà dei soci della cooperativa che lo possiede. Alcuni hanno lì il loro caravan tutto l'anno mentre altri lasciano libere le piazzole per farle affittare ai turisti tranne i periodi che decidono di occuparle in proprio. E' un campeggio enorme ma In alta stagione bisogna prenotare parecchio prima perchè paradossalmente c'è più richiesta ma meno piazzole disponibili

Modificato da ledzep il 20/01/2024 alle 17:34:29
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2024 alle: 20:43:28
In risposta al messaggio di ledzep del 20/01/2024 alle 17:30:36

conosco bene il Pappasole perchè mio padre, 90 anni lo scorso luglio, non ne vuol sapere di abbandonare il Camper e, non potendo ovviamente più andare in Marocco, si accontenta di passare un paio di mesi l'anno lì ( e
comunque il suo vecchio Rimor di sette metri e passa se lo guida fino là solo lui e guai a chi glielo tocca). Da fine maggio ad inizio luglio e poi settembre. Le piazzole con cucina e bagno sono ottime per chi ha bisogno di spazio non essendo più così agile. C'è molta ombra, la piscina è grande, il ristorante sorprendentemente buono, c'è la navetta elettrica che volendo ti porta alla spiaggia, il supermercato e il personale è molto gentile.  E' un campeggio molto particolare perchè le piazzole sono di proprietà dei soci della cooperativa che lo possiede. Alcuni hanno lì il loro caravan tutto l'anno mentre altri lasciano libere le piazzole per farle affittare ai turisti tranne i periodi che decidono di occuparle in proprio. E' un campeggio enorme ma In alta stagione bisogna prenotare parecchio prima perchè paradossalmente c'è più richiesta ma meno piazzole disponibili
...
Complimenti al babbo, se vedo un Rimor con un giovanotto sopra mi soffermo, comunque sono nella 7
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link