In risposta al messaggio di ale11377 del 14/06/2017 alle 15:40:49
Ciao a tutti, sono a chiedervi consiglio in merito a dove sostare con il camper ovvero, avendo a bordo un amico a 4 zampe e il divieto assoluto nelle grotte ho bisogno di lasciarlo in camper possibilmente non sotto un solecocente e con l'attacco alla corrente , l'anno scorzo siamo stati alle grotte di postumia attrezzatissimi anche per i cani, ma leggendo nel forum e nel web in generale, sembrerebbe non aver speranza.... Ed e' per questo che chiedo aiuto a voi specialmente per chi come me ha un peloso a bordo...grazie tante.
Alle grotte di san Canziano c'è solo un parcheggio peraltro in pendenza. I posti sono tutti al sole tranne qualcuno in semiombra. Non c'è possibilità di attacco corrente. Nel raggio di 4 - 5 km se ricordo bene dovrebbe esserc un campeggio ma non so i collegamenti con le grotte. Se ti riesce visitale la grotta del rumore è unica nel suo genere. Ciao Enzo t
In risposta al messaggio di giornifelici del 14/06/2017 alle 17:15:23
Bellissime,ma la 220v a cosa ti serve? CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
Mi serve perche' devo tenere il condizionatore acceso per il cane....ma a questo punto penso proprio di non avere alcuna scelta , peccato
In risposta al messaggio di ale11377 del 14/06/2017 alle 18:29:24
Mi serve perche' devo tenere il condizionatore acceso per il cane....ma a questo punto penso proprio di non avere alcuna scelta , peccato
Non hai il turbovent?
In risposta al messaggio di giornifelici del 14/06/2017 alle 19:48:54
Non hai il turbovent? CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
Ho il Viesa..ma non mi fido a lasciare il camper senza corrente..
In risposta al messaggio di ale11377 del 14/06/2017 alle 20:36:26
Ho il Viesa..ma non mi fido a lasciare il camper senza corrente..
Non capisco il motivo!
In risposta al messaggio di giornifelici del 15/06/2017 alle 03:18:42
Non capisco il motivo! Ogni testa un piccolo mondo! CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
Siamo dei giovani camperisti con bimbi piccola a bordo e inesperti, magari più avanti ci azzarderemo a soste libere...comunque per chi come me ha di questi problemi forse ho trovato un campeggio a trieste con collegamenti tramite Bus.
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di girellik del 15/06/2017 alle 13:57:06
ciao, qui la mia testimonianza dell'anno scorso
Grazie , l'avevo letto tempo fa'...noi in effetti abbiamo un camper 7.30 metri...cavolo possibile che ancora non ci siano strutture adeguate per tutti coloro che hanno un animale in vacanza?...mah...