In risposta al messaggio di ezio59 del 13/10/2020 alle 19:08:43Scusa, ma sembra quasi tu conosca solo quella.
Una curiosità, sei mai stato a Grado ? L'area ed i parcheggi sono di fronte ad una delle due spiagge libere e la città vecchia è in parte pedonale e in parte a traffico limitato. Per andare a piedi in città zona negozi si sta circa 15 minuti.
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/10/2020 alle 19:08:43Con il camper no, conoscendolo perchè già stato in passato, visto il tipo di spiaggia/mare preferisco altre località.
Una curiosità, sei mai stato a Grado ? L'area ed i parcheggi sono di fronte ad una delle due spiagge libere e la città vecchia è in parte pedonale e in parte a traffico limitato. Per andare a piedi in città zona negozi si sta circa 15 minuti.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di korsara del 13/10/2020 alle 19:20:44Le domande si fanno per comprendere e io sono curioso di natura
Con il camper no, conoscendolo perchè già stato in passato, visto il tipo di spiaggia/mare preferisco altre località. Come mai questa curiosità? Se intendi dire che l'area sosta è situata in buona posizione ne sono comunque felice, non ho scritto che tutti i comuni posizionano aree sosta o aree per camper in posizioni scomode. Stefano
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 13/10/2020 alle 20:59:14
Le domande si fanno per comprendere e io sono curioso di natura troppo intima ? o lede la privacy ? Comunque hai ragione, il mare di Grado non piace nemmeno a me.